SexyBlog > Erotika, il primo ebook di Annunci69.it     

Erotika, il primo ebook di Annunci69.it


Libri 03.04.2020 28   |   Canali: annunci69 community libri racconti erotici ebook

Erotika, il primo ebook di Annunci69.it
"Il sesso non prospera nella monotonia. Senza sentimento, invenzioni, stati d'animo non ci sono sorprese a letto. Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino".

Anais Nin, Il Delta di Venere

Una splendida citazione di un'autrice che ha lasciato un segno indelebile nella letteratura e nel cuore di milioni di lettori di diverse epoche e generazioni, è il pretesto per rendere omaggio a tutti gli scrittori amatoriali di Annunci69.it che da anni stuzzicano la nostra fantasia con le loro storie sexy, trasgressive, conturbanti.

Dopo tanto pensare e dopo un accurato lavoro di selezione, abbiamo dato luce ad Erotika, la prima raccolta di racconti amatoriali firmata Annunci69.it.
Come per l'avventura del Calendario A69, ci auguriamo che sia solo il primo epsiodio di una lunga serie.

20 autori, 20 storie diverse

Abbiamo selezionato 20 autori ed altrettante storie per raccontare, attraverso le vostre parole, le mille sfumature dell'eros.

Tradimento, scambismo, sesso di gruppo, esperienze mozzafiato; in Erotika c'è tutto il sesso che ci piace, quello che abbiamo già fatto e quello che ci piacerebbe sperimentare; c'è quello che ricerchiamo ma anche quello che preferiamo custodire in un mondo immaginario, dove il desiderio, selvaggio e imprevedibile, non è addomesticato. 

Il filosofo Herbert Marcuse in Eros e Civiltà disse che "la differenza tra erotismo e pornografia è la differenza tra sesso celebrativo e masturbatorio".
Erotika risolve questa dicotomia: è una simbiosi perfetta di ragione ed istinto, emotività e carnalità. E' uno specchio in cui guardare per godere, senza giudizi nè pregiudizi, delle splendide emozioni che regala il Sesso.

Naturalmente siamo stati costretti a scegliere solo alcuni degli oltre 20.000 racconti pubblicati sul sito; ringraziamo comunque tutti i nostri lettori e gli autori dell'Area Racconti, che con calore e dedizione contribuiscono alla continua crescita dell'esclusivo database di storie piccanti di Annunci69.it.

Ci auguriamo che il nostro piccolo gioiello sia di vostro gradimento.
Cliccate sull'icona per scaricare gratuitamente Erotika nel formato e-book che preferite.

Buona lettura, amici!


EPUB

(eReader Standard)

PDF

(per Pc)

MOBI

(per Kindle)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69 community libri racconti erotici ebook




Lascia il tuo commento (28):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni