SexyBlog > I vostri video amatoriali su Annunci69.it     

I vostri video amatoriali su Annunci69.it


community 23.09.2014 54   |   Canali: community annunci69 guide video amatoriale internet

I vostri video amatoriali su Annunci69.it

Finalmente! Li avete desiderati tanto ed eccoli qui; ci auguriamo che la vostra paziente attesa sia stata adeguatamente ricompensata. Annunci69.it ha finalmente la sua piattaforma videoIntrigante e genuina, perchè completamente fatta in casa; realizzata dal nostro infaticabile staff tecnico, per voi, nostri adorati, che anche in questa occasione ci state dando grandi soddisfazioni.

Che voi siate col vostro Smartphone o il vostro PC fa niente, la nostra nuova piattaforma è accessibile con ogni device moderno, facilitandovi così la registrazione o la visione, ovunque voi siate.

In poco più di una settimana i video caricati sono già moltissimi, alcuni a dir poco mozzafiato! Vi ringraziamo di cuore per aver accolto con calore e partecipazione questa nostra nuova iniziativa. Voi siete la misura del nostro successo e ci auguriamo che questo ulteriore servizio alla community renda i vostri giochi ancora più divertenti ed appassionanti!

Come ben sapete, lavoriamo duramente affinchè Annunci69.it sia sempre più bello, funzionale ed accogliente; e non possiamo certo esimerci dal darvi qualche piccolo consiglio affinchè vengano rispettati gli standard minimi di qualità che vorremmo mantenere sui contenuti pubblicati.


Certifica il tuo video

Tenete a portata di mano il vostro cartello con la scritta Annunci69 e/o il vostro nick, in modo da averlo pronto all'uso quando l'ispirazione chiama. La certificazione garantisce la vostra identità, oltre ad essere per noi moderatori un importante strumento per confermare l'autenticità del video; la rete è zeppa di video amatoriali, ma per Annunci69.it vogliamo solo quelli dei nostri utenti ;)
 

Occhio alla qualità

Non vi chiediamo una regia da nomination all'Oscar ma perchè sprecare le buone occasioni! La quantità di video pubblicabile è limitata, cercate di giocare le vostre carte al meglio, gli unici a trarne giovamento sarete voi! Nulla più dell'immagine in movimento solletica i sensi e l'immaginazione ... Fatevi furbi! ;)
 

Modi e tempi opportuni

De gustibus, non est disputandum, dice il saggio. Ma, dall'alto della nostra esperienza nel porno amatoriale, vi suggeriamo di non eccedere nella lunghezza del video, di avere un occhio di riguardo per l'illuminazione e di essere un pò fantasiosi! Evitate le masturbazioni monotone, gli amplesi meccanici, i piani troppo ravvicinati e i particolari esclusivamente ginecologici. Mostrate i vostri corpi eccitati e fate vedere fin dove osa la vostra immaginazione sessuale.
 

Vedere chi, vedere cosa

In chiusura, qualche doverosa delucidazione sugli aspetti tecnici e sul funzionamento della sezione Video.

- I video possono essere caricati da tutti gli utenti VIP. Possono essere visti poi dagli amici/fans che si hanno oppure dagli altri utenti della Community che sono Vip.

- E' possibile pubblicare fino a 10 video! Avete quindi tutto lo spazio per esprimervi al meglio e farci sognare :-)

- I video sono classificati mediante etichette generate in automatico dal sistema, per facilitare la ricerca dei contenuti di interesse o correlati. Per la prima volta sul Web potrete vedere quindi l'indice arricchito per categoria e soprattutto città dell'utente che l'ha postato.

- I video devono essere certificati (punto 1); la moderazione del sito si riserva tuttavia il diritto di autorizzare la pubblicazione di un video anche in assenza di certificazione. Qualità, attinenza all'annuncio e tanti altri parametri fanno parte delle nostre strategie per stabilire se il video appartiene veramente all'utente che lo ha postato e se è idoneo alla pubblicazione. Come facciamo? Top Secret ;)

Per costruire tutti insieme il più grande archivio video ITALIANO siete quindi tutti invitati a seguire queste brevi linee guida, per aiutarci a lavorare meglio e più velocemente; ma soprattutto per divertirci tutti insieme, alla grande!

Buon divertimento amici ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community annunci69 guide video amatoriale internet




Lascia il tuo commento (54):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni