SexyBlog > Il Sesso anale, guida per principianti     

Il Sesso anale, guida per principianti


guide 03.04.2017 249   |   Canali: guide sesso anale pratiche sessuali

Il Sesso anale, guida per principianti

Per molte persone, il sesso anale è l'ultimo taboo. "Incularsi" lo fa sembrare brutale e sporco, "sodomia" sembra troppo tecnico. Negli anni 90, il sesso anale si è fatto una brutta reputazione a causa dell'HIV, il virus che causa l'AIDS e che è più facilmente trasmissibile tramite un rapporto anale.

Ma in molti amano il sesso anale. Alcuni lo detestano, altri non l'hanno ancora provato ma sono curiosi. E tantissime persone ne sono attratte proprio perché è ancora spesso considerato un taboo.

Il sesso anale fa male?

Il sesso anale non dovrebbe fare male. Se fa male lo state facendo in maniera sbagliata. Con abbastanza lubrificante anale e un po' di pazienza, si può godere del sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della propria vita sessuale. Bisogna però sempre tenere presente che alcuni non lo apprezzeranno mai, e se il la tua partner è una di queste persone, rispetta i suoi limiti. Non forzarli.

Il sesso anale può dare piacere?

Il piacere dato dal sesso anale deriva da molti fattori. La trasgressione e i taboo attraggono molte persone, specialmente per quanto riguarda il sesso. Fare qualcosa di diverso per mettere un po' di pepe in una vita sessuale che è diventata noiosa può essere una ragione.

Le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale sono completamente differenti da qualsiasi altra cosa.

Il retto è pieno di terminazioni nervose, alcune delle quali stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni gradevoli quando sono stimolate. Per gli uomini, la prostata può essere una fonte di forte piacere. E per un pene invadente, l'orifizio anale può essere una sensazione nuova e molto forte da godersi.

Si deve usare un preservativo?


Anche se siete sicuri che entrambi i partner non abbiamo malattie, dovreste comunque usare un preservativo. Nel retto ci sono molti batteri che possono causare bruciature e uretriti del pene. Inoltre ricordatevi che il sesso anale non protetto, indipendentemente se praticato da coppie omosessuali o eterosessuali, è considerato come una delle principali cause di trasmissione di malattie veneree. Ed è in parte dovuto alla forma fisica stessa del retto.

Il sesso anale è sporco?

Il sesso anale non dovrebbe essere sporco. Molti hanno paura che lo sarà. Un profilattico può chiaramente aiutare nella pulizia, ma se questo punto vi sta veramente a cuore, un clistere commerciale sarà maggiormente d'aiuto.

Come ci si prepara per il sesso anale?

La pazienza è l'arma vincente. La preparazione iniziale è sempre la parte più difficile del sesso anale. L'ano è un anello stretto di carne alla fine del retto, designato a controllare l'eliminazione degli scarti corporei. È parzialmente sotto controllo volontario e parzialmente riflessivo agli stimoli. Il partner che riceverà il sesso anale deve essere rilassato, e tu devi andare piano per indurlo ad aprirsi abbastanza per ricevere il tuo pene.
Inizia con un dito ben lubrificato o un dildo sottile (più sottile del tuo pene). Il dildo è più realistico, ma il tuo dito può flettersi e sentire quello che sta succedendo dentro il sedere del partner. Fai scivolare un dito lentamente, poi tiralo tutto fuori e spingilo dentro ancora. Lascia il tempo al suo ano di abituarsi a questo tipo di attività. Poi fai scivolare dentro anche un secondo dito. Considera quanto è grande il tuo pene e probabilmente realizzerai che due dita sono già abbastanza.

Che posizione dovremmo usare per il sesso anale?


Per il rapporto sessuale, scegliere una posizione può essere importante. Molte donne vogliono stare sopra, per regolare quanto velocemente avviene la penetrazione. Ad altre piace stendersi sullo stomaco, o rannicchiarsi a mo' di cane, o essere penetrate quando stanno stese sul fianco. Scegliete la posizione desiderata prima di iniziare. Come sempre, controllati, rilassati e usa molto lubrificante. Le persone che amano il sesso anale dicono "troppo lubrificante è quasi abbastanza".
Ascoltala - se ti dice che inizia a fare male, indietreggia. Pian piano, arriverà il momento in cui il suo ano sarà abbastanza rilassato da permettere alla testa del tuo pene di entrare facilmente dentro di lei. Se è completamente rilassata, dovrebbe risultare completamente indolore. Ora solo perché sei dentro di lei non c'è ragione di iniziare a bombardarla come un matto. Lascia che il suo corpo si aggiusti. Vai con calma. E poi sarete entrambi pronti per qualcosa di più.

Si può rimanere incinta dal sesso anale?

Per quanto possa sembrare una domanda stupida, in effetti non lo è.
Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale puo' gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno.


In conclusione, cercate di condividere ogni cosa con il vostro partner prima di praticare il sesso anale per la prima volta. Passate qualche settimana a confrontarvi e cercate di assicurarvi di avere un buon livello di comunicazione sessuale, fidandovi l’uno dell’altra, e verificate che entrambi siate realmente intenzionati a farlo.
Non fate sesso anale con il vostro partner perché avete paura che lui possa trovare qualcun’altro con cui provarlo.

Ed ora siete pronti per il primo dei vostri molteplici rapporti anali. 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide sesso anale pratiche sessuali




Lascia il tuo commento (249):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni