SexyBlog > Sex Coffee, non il solito caffè     

Sex Coffee, non il solito caffè


sessualità 30.09.2014 6   |   Canali: afrodisiaco sesso benessere

Sex Coffee, non il solito caffè

"Ci vediamo per un caffè?". Quante volte avete utilizzato questa frase come pretesto per trascorrere un pò di tempo con la persona che vi interessa? Immaginiamo parecchie. E quante volte avete ricevuto questo stesso invito da uno sconosciuto, chiaramente intenzionato ad essere il vostro amante? E ancora: quanti tra i vostri partner hanno avuto la gentile accortezza di svegliarvi al mattino con una bella tazza di caffè, fumante e profumato?

Il caffè, almeno in Italia, mette d'accordo tutti ed è sempre un'ottima scusa per concedersi una pausa, da soli o in compagnia. Se volete rendere speciale un'abitudine del tutto ordinaria, e magari forzare il destino secondo i vostri piani di seduzione, abbiamo la ricetta per trasformare un banalissimo caffè in una bevanda deliziosa, dal gusto speziato ed esotico, che potenzierà la vostra libido: il Sex Coffee!

Questi gli ingredienti di cui avete bisogno:

- Una tazza di caffè (lungo) bollente, riempita per 2/3

- Un cucchiaino di cacao.
Sostanza eccitante, favorisce il rilascio di serotonina ed aumenta la sensazione di benessere psico-fisico, predisponendo in maniera positiva all'accoppiamento.

- Mezzo cucchiaino di cannella.
Fonte naturale di energia, produce un effetto afrodisiaco su diversi animali della specie mammifera.

- Un cucchiaino di miele.
Alimento carico di significati simbolici che gioca un ruolo importante nella fertilità maschile e femminile. In tempi remoti la prima notte di nozze era chiamata luna di miele proprio per augurare agli sposi un'unione fertile e prolifica.

- Due cucchiaini di latte di cocco.
Utilizzato in diverse culture come stabilizzatore naturale degli ormoni e come rimedio per alcune carenze alimentari, è un alimento ricco di grassi vegetali buoni, che aumentano l'energia e favoriscono il desiderio sessuale.

- Un cucchiaino di maca.
Noto anche come ginseng peruviano, era coltivato dalle antiche popolazioni delle Ande per le sue proprietà nutrizionali ed energetiche, grazie all'importante presenza di sali minerali, vitamine e amminoacidi amici della salute. Il maca risulta essere molto efficace per risolvere stanchezza cronica e depressione e, sebbene non contenga sostanze eccitanti, è in grado di apportare diversi benefici al sistema nervoso e cardiocircolatorio, con interessanti 'conseguenze' afrodisiache, soprattutto per chi soffre di impotenza ed eiaculazione precoce. Facilmente reperibile in erboristeria sotto forma di integratore alimentare, polvere o radice.


Prendete gli ingredienti e mescolateli accuratamente.
Per ultimo aggiungete il maca, servite e gustate la bevanda ancora calda.

Semplice, no? Fateci sapere se vi piace .. e, soprattutto, se funziona! ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

afrodisiaco sesso benessere




Lascia il tuo commento (6):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni