Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.07.2022 -
E' capitato?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da Duomarina,
Pensato si ,ma desistito perché la gente pur che amica o non si fa gli affari sua o se donna pensa di passare per troia o peggio
sono d'accordo soprattutto sulla prima risposta

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
siiiiiiii…io da un paio di mesi che cerco di convincere una mia amica super insoddisfatta che non ha sesso abbastanza con il marito

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Si fantasticato tanto e quindi un pensiero al coinvolgimento di amica/o c'è stato. Non abbiamo mai avuto il coraggio o la sfacciataggine di osare e quindi dichiararsi apertamente.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
sono la lei di coppia, cio ho provato per 10 anni con il nostro migliore amico, non era nemmeno bello.... grasso.. ma aveva charme, mio marito si divertiva a provocarlo, e col tempo mi è presa la fantasia, ma lui non ha mai ceduto.....

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
mio marito mi chiede da anni di farlo con altra donna, ma per ora non me la sento...ma dicendo cio' sembrava che ti proponessi come uomo...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da Fuerte77,
Io provo da 4 anni da coinvolgere la mia moglie , succede sempre che fa un passo avanti e due indietro…….
prova a capire quali siano le sue fantasie, non te le dira' mai, pensera' di esser giudicata, raccontale delle storie su ch credi che lei possa averle mentre la scopi.. e lo scoprirai da solo senza che lei te lo dica... iop ho iniziato cosi'

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
A noi é successo.
Un'amica é entrata nella nostra vita e ci siamo divertiti parecchio, in tre, le ragazze tra loro, e anche io da solo con l'amica.
Poi sono nate gelosie fra le ragazze ed é finito tutto.
Un vero peccato.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
È molto, molto, molto pericoloso. L'amico/a può diventare facilmente causa di litigi o gelosie. Per non parlare poi se questo/a ha dotazioni fisiche rilevanti o particolari abilità amatorie. E poi "l'amico/a" può facilmente travisare il suo ruolo! Meglio un estraneo/a che entra nella coppia come tale e che sia consapevole del ruolo... Non l'ho vissuto da protagonista ma conosco la storia di una coppia amica che si è separata per questo motivo. Spesso l'amico diventa l'amante

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.08.2015 -
Quotato da Cpbicuriosa22,
Ciao noi coppia sposata, io la lei ho fatto amicizia sul lavoro, a poco a poco lo portata a casa, cene pranzi, cinema, poi una sera abbiamo giocato soft e da lì è partito tutto abbiamo avuto una relazione di diverse settimane con lei, io e mio marito [...]
👏👏👏👏

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
È molto, molto, molto pericoloso. L'amico/a può diventare facilmente causa di litigi o gelosie. Per non parlare poi se questo/a ha dotazioni fisiche rilevanti o particolari abilità amatorie. E poi "l'amico/a" può facilmente travisare il suo [...]
Se l'amico deventa l'amante, lo diventerebbe comunque. Se un rapporto di coppia è così facile non durerebbe counque.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
molte volte sia un'amica che un'amico.. ma loro non sanno del mio gioco con le coppie.. non vorrei compromettere amicizie

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Assolutamente da escludere per il semplice fatto che l'amico difficilmente riesce a mantenere questo tipo di segreto, anzi sicuramente sarà tentato al fine di vantarsene di raccontare tutto agli altri amici.
E poi in secondo luogo a me darebbe fastidio ritrovarselo in uno stesso gruppo e far finta di nulla.
Preferisco di gran lunga quello che incontro, giochiamo insieme e poi ognuno per la sua strada

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2023 -
Quotato da cpgiovanimonelli,
Quotato da simpat,
sono la lei di coppia, cio ho provato per 10 anni con il nostro migliore amico, non era nemmeno bello.... grasso.. ma aveva charme, mio marito si divertiva a provocarlo, e col tempo mi è presa la fantasia, ma lui non ha mai ceduto..... [...]
Io anche con un collega. Il mio ragazzo non era felicissimo ma con il tempo ha iniziato ad eccitarsi sempre di più pensando di poter fare una cosa a 3 🐷
E poi ???

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da dolceveleno66,
Assolutamente da escludere per il semplice fatto che l'amico difficilmente riesce a mantenere questo tipo di segreto, anzi sicuramente sarà tentato al fine di vantarsene di raccontare tutto agli altri amici.
E poi in secondo luogo a me d [...]
parole sante

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
Quotato da 000tette,
E' capitato?
coinvolti amici sia uomo che donna... per loro era un desiderio da provare.. ma pochi hanno continuato 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Io vorrei coinvolgere amici fidati... 🐽🐽🐽


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni