Che tipo di pompino fate

5 interventi
1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Nei video del sito ci sono bei pompini, voi moglie che tipo di pompino fate, vi piace tenerlo con le mani e gustarlo, oppure vi piace gustarlo solo con la bocca, e se poi qualcuno vi ha tenuto la testa e vi ha scopato la bocca, oppure vi spinto fino in fondo a farvi venire un conato.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo di ghiaccio in bocca lui ha detto che è stupendo [img[/img]

1 mese fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da laurarusso,
Buongiorno il pompino e una opera d'arte io ci metto molto impegno si può fare con le mani e senza dipendere da lui per me e molto importante il rossetto 💄 e bellissimo vedere che lascia le tracce ho fatto un pompino con un pezzo [...]
stupendo da provare mai fatto

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Con le mani o senza dipende dal momento e spesso agli uomini piace senza purché le mani vengano usate per toccare tutto il resto 😀😀 Testa spinta? Non mi piacciono le forzature…preferisco guardarlo negli occhi e fargliela sentire di mia spontanea volontà la gola…

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.12.2022 -
A me piace quello lento,profondo e che si v da la cappella dietro le guance,adoro quando mi succhiano il frenulo,,,il miglior pompino in vita mia me lo ha fatto un,,,,"uomo"😂

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da SuccoDolce,
A me piace quello lento,profondo e che si v da la cappella dietro le guance,adoro quando mi succhiano il frenulo,,,il miglior pompino in vita mia me lo ha fatto un,,,,"uomo"😂
Stavo giusto per rispondere "peccato che siano chiamate in causa solo le mogli". Io una volta ho sperimentato che il lui era sfinito per eccesso di prestazioni. Sembrava che la moglie non avesse più alcun potere. Provai io e... gli si alzò eccome (per gioia di tutti e 3 🎉 )


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Che tipo di pompino fate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni