Come trattate le trav?

19 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Come esseri umani

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da An3ma3cor3,
Trattate le trav come delle battone o preferite farle sentire delle vere femmine?
Credete che alcune trav siano pericolose per il fatto che bevano sperma da molti maschi?
Come considerate chi non prende precauzioni di alcun genere ed incontra molto f [...]
È vero che siamo nuovi ma nei vari tread non mi pare di aver mai letto post più schifoso di questo.
👍😊🤷🏼‍♀️

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2021 -
semplicemente come un essere umano 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coppia67noslim,
È vero che siamo nuovi ma nei vari tread non mi pare di aver mai letto post più schifoso di questo.
@reda chiudiamo questo 3D schifoso, grazie 😒

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Come una qualsiasi donna direi che sarebbe perfetto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da An3ma3cor3,
Purtroppo sono stato frainteso. Va bene comunque ma ci tengo a precisare che non era e non è assolutamente mia intenzione offendere nessuno. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno, non posso rimediare ma io.sono responsabile di ciò che scrivo, non d [...]
Spiegati meglio allora, non hanno chiuso la discussione, sei ancora in tempo per argomentare ed essere compreso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da An3ma3cor3,
Purtroppo sono stato frainteso....
"Trattate le trav come delle battone o preferite farle sentire delle vere femmine?...."
Neppure io vorrei essere frainteso ne offendere nessuno, ma trattate chi scrive tali affermazioni, diciamo goliardiche, come dei pirla o preferiti farli sentire dei veri limitati mentali ? 😮

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quanto offre 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Le trav vanno trattate con i guanti.....portateveli da casa o farmh24 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
È inutile suonare qui,non vi aprirà nessuno 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Le trav vanno dipinte...con un bel pennello 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Non riusciamo a capire perché dovrebbero essere trattate come delle battone. Ma vi rendete conto di quello che scrivete?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da An3ma3cor3,
Trattate le trav come delle battone o preferite farle sentire delle vere femmine?
Credete che alcune trav siano pericolose per il fatto che bevano sperma da molti maschi?
Come considerate chi non prende precauzioni di alcun genere ed incontra molto f [...]
Leggo solo ora quindi commento solo il quote, dato che l'intero messaggio originale è stato rimosso.
Sinceramente non mi pare che in queste tre righe ci sia qualcosa di offensivo od oltraggioso verso noi trav. Si tratta di semplici domande espresse in un luogo virtuale dove siamo abituati a leggere ben di peggio: moltissime trav sono in prima fila a dichiararsi disponibilissime ad essere trattate come battone, basta leggere il recentissimo topic "PROVARE A BATTERE", con centinaia di risposte entusiastiche.
In secondo luogo questo è un sito di incontri sessuali, non un portale dove trovare una storia d'amore o l'anima gemella, quindi mi pare perfino un po' peregrina la distinzione tra "battona" (ove per battona immagino non intendesi prostituta bensì "troia con cui svuotarsi") e "vera femmina". Personalmente non mi sento una battona soltanto perchè non chiedo soldi, ma una troia sì. Pubblico foto con il culo di fuori e mi pare normale che chi mi contatta lo faccia per farsi una scopata con me, posto che trovi attraente il mio culo.

In base a che quindi distinguo i miei frequentatori? Quelli che "trattano le trav come battone" mi incontrano e mi scopano, quelli che "amano farle sentire vere femmine" mi incontrano e mi scopano.
Dove sta la differenza?
Nei modi, nell'educazione, nella simpatia, nella pulizia, nella correttezza. Tutte cose apprezzabilissime che poi consentono al frequentatore di evolvere da occasionale ad abituale, ma alla fine io sono e resto una troia che viene contattata, incontrata e scopata da uomini che dopo aver sborrato si rivestono e se ne vanno.
Cosa dovrebbero fare coloro che "fanno sentire le trav vere femmine" e non le "trattano da battone"? Portarmi a cena fuori prima di scoparmi? Fidanzarsi con me?

Insomma, a mio modo di vedere, se la prima domanda è contestabile lo è per queste ragioni, certo non perchè risulta offensiva.
Pace e bene :-)

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da Clorinda,
Fatti spiegare perché ha rimosso il messaggio iniziale. Chiedigli anche di tutte le offese inviate in privato.
Non sto difendendo nessuno e non entro nel merito di ciò che non so. Esprimo solo il mio parere personalissimo su ciò che ho letto. 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Che thread infelice alla nascita 🙈

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da mayalatrav,
Che thread infelice alla nascita 🙈
Infelice per le reazioni suscitate, non certo per i contenuti proposti, visto i "temi" solitamente trattati in questo forum 😂😁

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Prendi una trav,trattala male,lasci che ti aspetti per ore.....ok,tanto il tassametro corre 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 26.05.2008 -
Assurdo.. Io uso sempre preservativo ovviamente.. e non bevo sperma... Incredibile che ci siano persone che lo fanno...
Mai fare di tutta l'erba un fascio...
CIAO!!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da An3ma3cor3,
Qualcuno ha compreso il senso... altri son rimasti attaccati ad un sostantivo. Sappiate che bisognerebbe comprendere l'interità dei discorsi e non attaccarsi alle virgole. Il messaggio principale è stato rimosso perché io stesso mi sono acco [...]
Mi voglio soffermare sulla seguente frase:
Guardate gli annunci e leggete i last e capirete la pochezza di alcuni personaggi conciati come dei pokemon a carnevale che per soddisfare i propri appetiti farebbero e fanno qualsiasi cosa!
Ma a te, lo stare qui a rompere il cazzo alla gente per come si "concia" , da soddisfazione?
Ti da o toglie qualche cosa?
Se, per scopare, voglio mettermi un albero di natale in testa e il muschio sulla schiena perché voglio gli amanti dei boschi di conifere, a te, che cazzo frega?
Ma tutta questa presunzione di giudicare, di classificare, di reputarecongruo, a te, chi cazzo te la da?
Sei partito male e finito peggio.
Arroganza, giudizio, saccenza.
Ottimo post per discutere del nulla.
E questo sarebbe un posto che dovrebbe ospitare gente dalla mente aperta!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Federica_Trav,
Come una qualsiasi donna direi che sarebbe perfetto

Ok... per noi credo che sia quello che vogliamo, ma ritengo anche che ci sia chi si traveste per altre ragioni, anche non necessariamente relative al sex, o si traveste per avere più "successo" ma senza voler essere e sentirsi donna. Forse è meglio chiarire prima, e poi decidere se è la persona vestita da donna che fa per te! 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Come trattate le trav?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni