Fede nuziale

6 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Apro altro argormento ahah.. a quanti di voi piace se il bull vi fa sentire ancora più cornuti venendo sulla fede nuziale?? E magari lei vi mette il dito in bocca facendovela succhiare??

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
A ME PAOLO PIACE TANTO GUARDARE VIDEO CUCKLOD ...NEL PARTICOLARE LE MANI DELLE MOGLI CHE SCOPANO ..SE HANNO FEDE O ANELLI .... 🙂 INTRIGA MOLTO. ECCITANTE. 😋.
QUI SU ANNUNCI C'è UN VIDEO ..DOVE LEI MENTRE SI FA SCOPARE DAL BULL..SI LEVA LA FEDE...E CI FA SBORRARE IL BULL.. 😋 😋
POI .... LEI CON LA BOCCA GIOCA CON LA FEDE E LA SBORRA 😋. ..MENTRE IL 😎 MARITO RIPRENDE ....
VIDEO FAVOLOSOOOOO......

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Duomarina,
Io con la mia coppia preferita ,mi eccito un mondo ! Il lui mi dà carta bianca ,la devo trattare come se fosse mia moglie ,e lui o guarda o la coccola ! Entrambi con la fede bene in vista bella lucida ! 💋 [...]
Esatto, proprio così, anche io con la coppia della quale ero bull fidato facevo così, quando eravamo assieme la coppia ero io e la moglie, il cuck faceva solo guardone e spesso gli dicevo di baciare la fede della moglie mentre la prendevo davanti a lui

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Paolomc,
A ME PAOLO PIACE TANTO GUARDARE VIDEO CUCKLOD ...NEL PARTICOLARE LE MANI DELLE MOGLI CHE SCOPANO ..SE HANNO FEDE O ANELLI .... 🙂 INTRIGA MOLTO. ECCITANTE. 😋.
QUI SU ANNUNCI C'è UN VIDEO ..DOVE LEI MENTRE SI FA SCOPARE DAL BULL..SI LEVA LA FEDE. [...]
idem

3 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 28.09.2015 -
Quotato da LiciaeClaudio,
Apro altro argormento ahah.. a quanti di voi piace se il bull vi fa sentire ancora più cornuti venendo sulla fede nuziale?? E magari lei vi mette il dito in bocca facendovela succhiare??
😍👍😍😍😍😍

3 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.12.2014 -
🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
😋 😄 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fede nuziale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni