Giustificazioni dei pakkari

45 interventi
4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ma i pakkari devono venire a scrivere qui la giustificazione? Va bene se poi la firmano da soli o deve firmarla sempre il genitore o chi ne fa le veci?

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Ma i pakkari devono venire a scrivere qui la giustificazione? Va bene se poi la firmano da soli o deve firmarla sempre il genitore o chi ne fa le veci?
non i pakkari.... Ma le coppie che hanno ricevuto il pacco scrivere la giustificazione che il singolo gli ha dato dopo il pacco.... È vero anche che molti non ti danno neanche una giustificazione... Spariscono del tutto
Ed in quel caso, cosa si scrive? Flop?

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Ma i pakkari devono venire a scrivere qui la giustificazione? Va bene se poi la firmano da soli o deve firmarla sempre il genitore o chi ne fa le veci?
non i pakkari.... Ma le coppie che hanno ricevuto il pacco scrivere la giustificazione che il singolo gli ha dato dopo il pacco.... È vero anche che molti non ti danno neanche una giustificazione... Spariscono del tutto
Ed in quel caso, cosa si scrive? Flop?
coglione suona meglio
Guarda, secondo me non è una buona idea... la proprietà mi sembra si sia già espressa al riguardo. Perchè non ci racconti invece le tue sensazioni, quelle di Dario quando organizzate gli aperigang... Insomma, fatti conoscere per chi sei anziche fare le liste contro i singoli che osano tirarsi indietro 🙂

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Ma i pakkari devono venire a scrivere qui la giustificazione? Va bene se poi la firmano da soli o deve firmarla sempre il genitore o chi ne fa le veci?
non i pakkari.... Ma le coppie che hanno ricevuto il pacco scrivere la giustificazione che il singolo gli ha dato dopo il pacco.... È vero anche che molti non ti danno neanche una giustificazione... Spariscono del tutto
Ed in quel caso, cosa si scrive? Flop?
coglione suona meglio
Guarda, secondo me non è una buona idea... la proprietà mi sembra si sia già espressa al riguardo. Perchè non ci racconti invece le tue sensazioni, quelle di Dario quando organizzate gli aperigang... Insomma, fatti conoscere per chi sei anziche fare le liste contro i singoli che osano tirarsi indietro 🙂
Bé farmi conoscere basta il ns annuncio con quasi 100 foto, 10 video e la ns descrizione completa... Poi x chi era così curioso di conoscermi di persona partecipava al mio Aperigang invece di sparare cazzate 10 min prima della serata
Ma magari qualcuno soffriva di agorafobia e quando si era reso conto del numero di persone che partecipavano è stato preso dal panico. O, magari, pensava di farti piacere se ti dava una cazzata come giustificazione, sempre una giustificazione del cazzo è...

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Scusa, solo per curiosità, ma quante candidature hai ricevuto per l'aperigang? E quale criterio hai utilizzato per fare la selezione? Alla fine del mese di selezione, quanti erano i prescelti e quanti hanno mandato la giustificazione?

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Bull66_ME,
Scusa, solo per curiosità, ma quante candidature hai ricevuto per l'aperigang? E quale criterio hai utilizzato per fare la selezione? Alla fine del mese di selezione, quanti erano i prescelti e quanti hanno mandato la giustificazione? [...]
Quando trovi singoli che ti dicono sono a piedi potete passare voi prendermi... Capisci che siamo alla frutta
Comunque anche la frutta e la verdura hanno una certa valenza erotico-sessuale... e di certo non lo devo ricordare a te 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da marikagangbang,
Sarebbe carino aprire un topic con tutte le scuse più assurde dei pakkari...💋💋💋💋💋
Non so se le coppie non-vip possono scrivere in tutto-singoli. 😮 😒
Io fossi stato in voi l'avrei impostato diversamente il thread, già dal titolo... Avrei detto così...
Titolo: "... È tutto vero!"
Traccia: " Tanti di noi, in ogni categoria, ricevono delle scuse, anche all'ultimo momento mandando in fumo o rovinando lo spirito di aperigang, partygang, conoscigang, caffègang, cargang ecc... Quali sono le scuse che avete utilizzato voi che in realtà erano reali motivazioni per non potervi muovere? Quali eventi assurdi avete appurato poi siano realmente avvenuti alle persone che dovevate incontrare?.
SOLO EVENTI REALI."
Mi sembra così più goliardico e meno lamentoso 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Incredibile 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da marikagangbang,
Quotato da Henry_Dante,
Incredibile 😄 😄 😄
incredibile ma vero 🤣🤣🤣🤣
E già , purtroppo la realtà spesso supera la più fervida immaginazione 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma è inammissibile 😮 io fossi in voi preparerei i cartelli con la faccia e la relativa taglia , poi una volta catturati li impicchiamo e li fuciliamo tre o quattro volte per andare sul sicuro 😇

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma è inammissibile 😮 io fossi in voi preparerei i cartelli con la faccia e la relativa taglia , poi una volta catturati li impicchiamo e li fuciliamo tre o quattro volte per andare sul sicuro 😇
E i resti dei singoli lasciati a penzolare dalla forca, a monito per gli altri... Come i Pirati 😮

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
A me la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non si portano i profilattici da casa... ecchecazzo... e quante scatole di profilattici dovrebbe comprare marika per fare un'aperigang con 50 uomini? Questa è mancanza di rispetto.
Ed anche andarsene alle 23. Non esistono più le biancanevi di una volta che se ne andavano a mezzanotte.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora ferro il cavallo , pulisco la colt e vado a prenderli , vivi o morti o indisposti 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.08.2017 -
Quotato da marikagangbang,
Sarebbe carino aprire un topic con tutte le scuse più assurde dei pakkari...💋💋💋💋💋
Hahaha concordiamo con voi e con il vostro lastminute. Anche noi riceviamo richiesto di "comodità" pazzesche dai singoli 😂😂😂.
A livello di "pacco" invece uno da Genova che ci ha inseguito molto e il giorno dell'incontro ci scrive che sta partendo e che quindi tra una ora è da noi.. Non vedendolo arrivare gli abbiamo mandato messaggio e chiamato ma telefono spento. Eravamo preoccupati che gli era successo qualcosa in autostrada e poi ci ha scritto il giorno dopo che ha avuto un grosso imprevisto.... 🤔🤔🤔🤔🤔😂😂.
Ridiamoci su che è meglio

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
A me la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non si portano i profilattici da casa... ecchecazzo... e quante scatole di profilattici dovrebbe comprare marika per fare un'aperigang con 50 uomini? Questa è mancanza di rispetto.
Ed anch [...]
Ma... Non era Cenerentola che scappava a mezzanotte?
Ti sei confuso con Biancaporca 🙂

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Bull66_ME,
A me la cosa che mi da più fastidio è il fatto che non si portano i profilattici da casa... ecchecazzo... e quante scatole di profilattici dovrebbe comprare marika per fare un'aperigang con 50 uomini? Questa è mancanza di rispetto.
Ed anch [...]
Ma... Non era Cenerentola che scappava a mezzanotte?
Ti sei confuso con Biancaporca 🙂
Urca, vero...
Biancaneve era quella dei sette nani



Quella giusta era quella di Cenerentola


4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.12.2019 -
io dalle coppie ormai ne ho sentite di tutti i colori...la più usata comunque : weekend rosso ! come se io non sapessi cosa fare senza l'uso di un buco !!!??? ma evidentemente la gente ha poca fantasia...rispetto a me !
poi... problemi ad un'amica, non sto bene, mi sono dimenticata, contatto sparito, un impegno che non ricordavamo di avere, mio marito è tornato tardi, il figlio operato d'urgenza per l'appendicite, ecc.ecc.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
beh le coppie/singole che spariscono all’improvviso (salvo poi scrivere nell’annuncio : non cerco persone che spariscono) valgono come paccari?

1 anno fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2014 -
Cose che succedono


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Giustificazioni dei pakkari

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni