Lingua in bocca

17 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
Ciao a tutte. Volevo vostri pareri a riguardo il bacio a lingua in bocca (alla francese). Quando limonate vi eccita o vi piace di più inserire la vostra lingua nella bocca della partner o preferite che sia la sorellina di turno a infilare la sua profondamente nella vostra bocca? Personalmente la seconda opzione é quella che prediligo. (Il mio primo bacio avvenne così e come spesso accade ti resta come un marchio nel dna). Bacio limonato a tutte le sorelline del sito da Cinzia.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
per me una bella limonata è estremamente eccitante e se fatta in piedi con i cazzi nudi all'aria che si toccano mi viene duro all'inverosimile e magari con un braccio cingo la sorellina in modo che i nostri corpi siano avvinghiati e con l'altra o gli tocco il cazzo o metto la mano in mezzo alle chiappe e cerco il suo buchino e ci gioco ma la cosa che più mi piace e se lei lo fa a me allora divarico leggermente le gambe in modo da facilitare che mi metta un dito nel culo e devo stare attento perchè rischio di sborrare ma la volta che è stata più bella e quella volta che eravamo in tre sorelline e mentre noi due eravamo abbracciate l'altra si è messa accovacciata a leccare il mio buchino e non c'è lo fatta ho sborrato ma poi mi hanno punito mi hanno buttata sul letto a 90 e tutte e due si sono liberate dentro di me che goduta solo a pensarci sto per venire anzi sto venendo, si sono una gran porca, ma il bacio e davvero l'espressione più alta della porcaggine.
saluti porcelline

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
passerei ore a limonare. Sono una serial kisser.

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2024 -
Quotato da elsa69,
Adoro limonare con le sorelline.
Senza non c'è feeling a ne tutto il resto.
Strette in un lungo abbraccio, in décolleté,calze e truccate. Le labbra incollate e lingue che si intrecciano..
Ti quoto al 100%

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Idem,limonare è l,anticamera della scopata 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
limonare sempre e comunque, prima dopo e durante

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Mi piace da morire

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
riesco solo con le donne 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io vorrei essere baciata appassionatamente............

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Nella foga e della eccitazione del momento può capitare se la persona è giusta .........ben vengano anche i baci ........ 😋 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Limonare per me è parte del mio essere femminuccia.. quando l'uomo ti mi cinge vita e nuca e mi attira a se infilandomi la lingua in bocca mi sento davvero femmina e desiderata... Mi sciolgo...

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vero adoro la lingua che entra sia che maschio o sorelline 🙂 🙂

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
passerei ore a limonare. Sono una serial kisser.
👏 👏

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
No limonata no party 😋

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Vi limonerei tutte....
Baci
Luca

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Adoro stare con la bocca semiaperta, gli occhi socchiusi in attesa di sentire che il mio padrone infila la sua lingua nella mia bocca

1 giorno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.12.2016 -
Lingua in bocca è fondamentale…..negli incontri con un bel manzo , appena entrato in camera, dopo i primi suoi apprezzamenti, mi stringo a lui e ci infiliamo la lingua in bocca per minuti…..nel frattempo gli prendo le mani e gliele porto sulle mie chiappe…..così in piedi mi viene durissimo dall’eccitazione….con la sua lingua in bocca e le sue mani che mi massaggiano le natiche….mmmmm
Poi esser presa a pecorina con lui che si protende sopra di me per limonare ancora ….mi fa impazzire….
Con le coppie invece mi risulta più difficile limonare con il maschio, in quanto sento che la compagna se ne potrebbe avere a male….capita piuttosto che si limoni io con la moglie , mentre lui si eccita e si smanetta guardandoci….
Decisamente si…lingua in bocca sempre !!

21 ore fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
infatti nel rapporto amoroso a me piace fare tutto e i baci in bocca li prediligo eccitante


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Lingua in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni