Mogli e topless vi eccita?

195 interventi
4 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Io moltissimo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Che altri guardino mia moglie in topless è una situazione che mi intriga ma l’eccitazione vera e propria la proviamo quando se ne parla tra noi di questa situazione nell’intimita

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
E nelle spiagge nudiste allora?! 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 22.01.2011 -
Anche a me eccita molto se ne parliamo o se immaginiamo che altri ci guardino mentre noi giochiamo e ci facciano vedere la loro eccitazione!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Anche a mia moglie piace il topless dove puo' e a me piace quando lo fa .
Peccato x le poche volte io resto sempre a guardare chi la osserva e mi eccita

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
mi unisco al gruppetto di maritini birichini .....hahahaha..anche a me fà impazzire quando capita che si mette in topless....
adoro vedere il cambiamento tra la timidezza del prima...e il suo divertimento,piacere e brivido di soddisfazione (tutta femminile) che sente e non mi nasconde, dopo 5 minuti...mmmmmhhhh! sensazioni e complicità impagabili !!!!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da vanessacpbsx,
mi unisco al gruppetto di maritini birichini .....hahahaha..anche a me fà impazzire quando capita che si mette in topless....
adoro vedere il cambiamento tra la timidezza del prima...e il suo divertimento,piacere e brivido di soddisfazione (tutta fe [...]
🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da rotipa,
Mia moglie attira molto anche gli sguardi di molte donne non so se per piacere o per altro Ma ho visto che spesso in spiaggia tante donne ammirano le sue tette
hahahahhaha ebbhèèè...dopo aver visto le foto di tua moglie....come non capirle ste povere donne che se la trovano davanti in topless???
complimentissimiii 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Anche a Anna piace mettersi in topples e a me piace un sacco vedere che la guardano!!!


4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Pure piace se mi guardano la moglie, peccato che non sia della mia stessa idea lei...,Quelle poche cose che sono riuscito a combinare con altri singoli/ coppie a lei non hanno la stessa scarica!! Mi accontento quando le guardano il culo o la scollatura!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sarò impopolare, ma se uno si eccita guardando soltanto un paio di tette e ha più di 16 anni... forse deve farsi vedere da qualcuno bravo. voglio dire, se il tipo è fico e intraprendente, vediamo di passare allo step successivo... altrimenti l'idea che qualcuno (magari pure brutto) si seghi facendosi i film con la testa, mi mette una discreta tristezza

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Apprezzo quelle Donne, anche in. Coppia, che sanno valorizzare una scollatura, un vestitino corto o una mutandina lasciata nel cassetto. Non è voyeurismo, è semmai partecipare ad un tacito, sottile intrigo, dove Lei preannuncia tutto quello troveresti sotto quella scollatura o quel vestitino corto...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
Quotato da Daiquiri,
Apprezzo quelle Donne, anche in. Coppia, che sanno valorizzare una scollatura, un vestitino corto o una mutandina lasciata nel cassetto. Non è voyeurismo, è semmai partecipare ad un tacito, sottile intrigo, dove Lei preannuncia tutto quello troverest [...]
anche per noi è così!!!! E lo facciamo sempre più spesso

4 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2015 -
Faccio parte dei singoli guardoni, personalmente mi eccita vedere una coppia con la lei in topless, sarà forse deformazione dal sito... ma la mente viaggia!

4 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Mmm bello in spiaggia Sexi....a volte si girano anche donne....poi,costume bianco bagnato....mmm

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Redhotchilipepe,
Chi di voi si eccita mentre gli altri guardano vostra moglie o la vostra compagna in toppless

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da vanessacpbsx,
mi unisco al gruppetto di maritini birichini .....hahahaha..anche a me fà impazzire quando capita che si mette in topless....
adoro vedere il cambiamento tra la timidezza del prima...e il suo divertimento,piacere e brivido di soddisfazione (tutta fe [...]
Concordo pienamente! 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Per conto mio adoro apprezzare le mogli che si mostrano e nel rispetto della loro volontà amo mostrare l'effetto che fa.
L'importante è capire se la coppia gradisce che la osservo oppure no, altrimenti divento invadente e non è ciò che voglio

4 anni fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.06.2019 -
A me diverte vedere chi guarda se poi sotto mette il perizoma colore carne..., è un continuo avanti e indietro

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Molto eccitante vedere che guardano e lo fanno più volte, lo è ancora di più quando vai nelle spa "normali" dove nelle zone calde è obbligatorio il nudo, sauna, bagno turco e piscine oppure nelle spiagge per nudisti dove prendere il sole sdraiati sul lettino con le gambe piegate e leggermente aperte, si forma la coda di chi guarda con tanto di commenti e tanto di paragoni con le altre donne distese nella stessa posizione ..........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mogli e topless vi eccita?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni