Nuove idee

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.03.2011 -
Io e mia moglie vorremmo aprire un hotel/motel dove le coppie scambiste si possano conoscere lasciando le porte delle stanze aperte. Per intenderci una coppia gira tra le stanze curiosando dentro finche non trova la coppia giusta per loro.Che ne dite potrebbe essere un ' idea carina oppure troppo simile ad un club prive'?

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.10.2013 -
in effetti può dare l'idea di un privé, forse più selettivo. A meno che non ci sia la regola di una permanenza minima magari anche con eventi organizzati; in questo caso diventerebbe interessante.
Forse ne esistono già, funzionano?
Salutoni e in ogni caso auguri per le vostre iniziative.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.03.2011 -
A questo non avevamo pensato,quindi dovremmo rivedere alcune cose ,speriamo in nuove idee

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da curiosige,
Quotato da siamonoi76,
Io e mia moglie vorremmo aprire un hotel/motel dove le coppie scambiste si possano conoscere lasciando le porte delle stanze aperte. Per intenderci una coppia gira tra le stanze curiosando dentro finche non trova la coppia giusta per loro.Che ne dite [...]
Lasciare le porte aperte comporta un illecito penale ( atti osceni in luogo pubblico) e dovreste trasformare l'eventuale hotel/motel in un circolo privato dove l'accesso è riservato ai soci
Vero, ma:
- non è colpa del gestore se il cliente lascia la porta spalancata; 😮
- basterebbe non chiudere a chiave la porta e dire "AVANTI" quando qualcuno bussa; 🐷
Comunque sia aprire un hotel/motel e un circolo ricreativo privato ha costi e oneri TOTALMENTE diversi.

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Se lo scambio di coppia si riduce ad un accoppiamento solo con persone che non si conoscono la vostra idea può essere valida, noi pensiamo che per fare del buon sesso ci debba essere un minimo di conoscenza, già nei prive difficilmente si riesce a fare dialogare con persone al di fuori delle stanze diciamo di accoppiamento. Noi saremmo invece per incrementare la conoscenza al di fuori delle suddette per poi consumare un atto sessuale non solo puramente animalesco. Questa la nostra opinione nel massimo rispetto delle altre.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
@marcolillo: quando la segnalazione è spontanea niente è vietato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Nuove idee

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni