Ottimismo?

11 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Inizio con un ragionamento:
Un bel giorno tutti noi scelse di iscriversi a questo sito, pieni di ottimismo e speranzosi di conoscere e incontrare persone compatibili con noi.
Purtroppo col tempo alcuni hanno visto svanire l'ottimismo iniziale.
Le motivazioni di queste disillusioni sono molteplici e nello specifico differente per ogni inscritto. Non ha importanza se il responsabile sia l'iscritto o se non è accettato. L'importante è che l'ottimismo iniziale sia diventato un lumicino.
Bene se non vi ritrovate in questo ragionamento, siete un?eccezione, o in alternativa ve o la raccontate bene.
In effetti, seguendo i ragionamenti (per essere magnanimi) del Forum di A69 l'ottimismo di chi scrive è abbastanza raro.
In conclusione di questo discorso, mi piacerebbe conoscere se la trasgressione comporta e aumenta l'ottimismo o se una serata sessuale extra distrugga l'ottimismo.
Pier

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
credo che il sesso virtuale o colpa pandemia o altro,abbia preso molto piede,circa una decina di anni fà,mettevo last sia qui che in altro sito e si rimediava,adesso se metto un annuncio in altro sito, si ricevono sempre le solite 8 o 10 risposte, ma che non portano a niente,anche qui sabato mi hanno risposto due individui e non si è fatto vedere nessuno, maah sarò all antica, ma io non mi propongo se non ho intenzione di incontrare sul serio 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stephanie69,
credo che il sesso virtuale o colpa pandemia o altro,abbia preso molto piede,circa una decina di anni fà,mettevo last sia qui che in altro sito e si rimediava,adesso se metto un annuncio in altro sito, si ricevono sempre le solite 8 o 10 risposte, ma [...]
In effetti le tue disillusioni sono all’ordine del giorno, tuttavia alla fine dai la risposta più corretta ed educata: se uno non è deciso ad incontrare non deve rispondere.
Pier


1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
@pierpatty6151 ho un dubbio: probabilmente "dietro le quinte", ovvero al di fuori del Forum, c'è molto più movimento e, di conseguenza, ottimismo.
O no?
Non penso che si possa sapere che succede "dietro le quinte!. Probabilmente nei posti o locali dedicati all'erotismo c'è un movimento attivo, anche se suddiviso in piccoli gruppi.
Pier

Pier

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ne ero convinto prima di srivere wuesto thread e adesso ne ho la certezza l'ottimismo purtropp è sparito. Si preferisce rotolarsi nelle tristezze.
Pier

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Secondo me l'ottimismo è sparito perché alcune persone fogliono il tutto subito, non hanno voglia di impegnarsi troppo nel cercare quello che vogliono.
Pensano che iscrivendosi in questo sito si trovi subito e siccome non è così si sentono frustrati e perdono entusiasmo.
Mi sono iscritto perché cercavo qualcosa di particolare e sapevo benissimo che non sarebbe stato facile, per cui mi sento soddisfatto così.
Come si usa dire : pochi ma buoni.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Perché lo dici a me?

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ti, ripeto, io non cerco il tutto e subito.
Nel mio caso non esiste.

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Il “tutto e subito”, per me, non è l’ottimismo, in assoluto. Anzi direi che “il tutto e subito” sia la soddisfazione dell’accaduto.
Per me l’ottimismo è un modo di presentarsi e sviluppare la conoscenza. Personalmente detesto le persone che iniziano a raccontare le loro “disavventure”, questo loro modo di proporsi mi fa perdere ogni “fantasia” di continuare il rapporto. In quanto ritengo indispensabile e opportuno lasciare a “casa”, e non rovesciane le loro preoccupazioni e i problemi di vita su di me, o qualsiasi altro interlocutore.
Il “prima, il durante, e il dopo”, del momento trasgressivo erotico dovrebbe essere vissuto con ottimismo. Altrimenti è svuotamento di palle, che è lo squallore all’ennesima potenza.
Pier

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Calandrino71,
quando c'è ottimismo si fanno acquisti d'impulso, vale per l'economia e vale per irapporti umani di qualsiasi natura.
verissimo quello che si fa con ottimismo è sempre il "più meglio".
Pier

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Fetishcristin65,
Ritengo che la rete abbia complicato le cose in maniera esagerata fare affidamento ai siti beh non lo faccio mi sono iscritta per curiosità !! Ma non ci faccio affidamento, preferisco continuare all antica uscire andare per locali divertirmi, sicur [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Per quanto mi riguarda dopo una prima iscrizione si passa dall'ottimismo al realismo, per quanto si parta con buoni propositi e tante speranze poi si capisce la realtà dei fatti, siamo qui tutti con la stessa idea 'sul fare' ma non scendiamo (giustamente) a compromessi con chi. Ci si rende conto che non ci piacciono tutte le offerte che ci fanno, non piacciamo a tutti.
Poi, quando il gioco non è più nuovo, calano le curiosità e aumentano le certezze, questo mi piace farlo, questo no.
Diciamo che la gestione 'ragionata' di se stessi prende il posto alla foga del 1o approccio. Io personalmente incontro poco, ma quando lo faccio parto con tutto l'ottimismo di cui sono capace!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ottimismo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni