Se fai pompini sei attivo o passivo?

88 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 18.11.2017 -
Di solito quello che fa i pompini è lo stesso che lo prende nel culo...
E nessuno scrive negli annunci: sono passivo analmente e attivo oralmente... 😋
Solo quelli che non vogliono ammettere di essere passivi dicono di
essere "attivi" perché svolgono loro l'azione di fare il pompino! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da stefi72,
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
la stessa cosa anche per me...lo prendo nel culo e faccio pompini ma non inculo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiabisexper4,
Se lo prendi nel culo sei passivo...ma se fai pompini cosa sei?attivo o passivo?
Se accettiamo che "passivo" sia sinonimo di "ricevente", ossia "colui che riceve (il pene)", allora il passivo è chi succhia.
Si potrebbe obbiettare che siano definizioni troppo fallocentriche, come se il sesso ruotasse tutto attorno al cazzo, ma siamo prevalentemente tra maschi che fanno sesso con altri maschi, quindi possiamo dire che è proprio così 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
c'è la famosa terza via: Versatile 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da stefi72,
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
Ma infatti fai benissimo. A me piace molto, quando mi scopano, che si fermino prima a succhiarmelo un po'. Certamente non mi metto a pensare "ma è attivo, perché succhia?", figuriamoci... Però va detto che tanti, tantissimi passivi lo fanno e anzi si smontano se l'attivo esce fuori dai "canoni" abbassandosi a succhiare. E lo bollano come "passivo", perdendo poi qualsiasi interesse.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da stefi72,
Io sono passivo di culo,però i pompini mi piace farli ma anche molto farmeli fare,sinceramente non mi sono mai posto il problema...
Ma infatti fai benissimo. A me piace molto, quando mi scopano, che si fermino prima a succhiarmelo un po'. Certamente non mi metto a pensare "ma è attivo, perché succhia?", figuriamoci... Però va detto che tanti, tantissimi passivi lo fanno e anzi si smontano se l'attivo esce fuori dai "canoni" abbassandosi a succhiare. E lo bollano come "passivo", perdendo poi qualsiasi interesse.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai posto il problema, mi piace fare e ricevere pompini e darlo e prenderlo nel culo.
Si dice versatile a secondo delle situazioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Io mi ritengo un passivo soft, in quanto, mi piace prenderlo in bocca ma non dietro e non mi piace ricevere del sesso orale da altro partner maschile....☺️

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 07.11.2021 -
Quotato da milano_58,
c'è la famosa terza via: Versatile 😄
e così io mi trovo bene in questa definizione

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Ambedue

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Se un attivo si dimostra attento anche al tuo pisello non ci vedo nulla di male, anzi. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.07.2018 -
Sei passivo solo se i pompini li fai ma vuoi riceverli

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Sandropi,
Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 01.05.2007 -
Io pure nn L ho mai preso….. però mi capita di prenderlo in bocca….. una bella cappella va comunque premiata 👅…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Direi passivo comunque mentre suchhio cazzi non sto a pormi il problema

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Chi prende il cazzo è passivo, che sia nel culo o in bocca...punto!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Chi prende il cazzo è passivo, che sia nel culo o in bocca...punto!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Se fai pompini sei attivo o passivo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni