Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

682 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
É difficile da spiegare, ma si il cazzo da sensazioni indescrivibili

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Vero il cazzo da dipendenza (anche da sposati) ... ma le fonti (sicure ed ospitali) per abbeverarsi sono sempre più rare!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2023 -
Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria
Modificato dall'autore il 30-04-2024 09:32:32

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Si maschi, sculacciate i ed inculateci 💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pacioccone,
Anche io sposato , mi piace il cazzo , mi piace metterlo e sto cercando anche chi me lo metta cosi da fare una bella esperienza , poterlo sentire dentro che va su e giu deve essere una goduria Mod [...]
umm la venuzza sinusoidale sul cazzo mi fa impazzire

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2023 -
sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da pacioccone,
sono contento che ti piaccia la venuzza del mio cazzo mmmm
Ha un bel pesce e anche bello peloso pensando ai maturi che si depilano per non far vedere il pelo bianco sotto.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.08.2020 -
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
MAGARI TROVARE QUALCUNO CON CUI GIOCARE CON I NOSTRI CAZZI...

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 22.04.2024 -
Pure io sposato amo mia moglie ma non so resistere al cazzo, non mi interessa tanto la fisionomia o l’età ma guardo solo quello che hanno in mezzo alle gambe. Adoro succhiarlo sentirlo crescere in bocca e poi sentirlo che apre il mio buchetto.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Anche io sposato ma al cazzo non posso rinunciare. Lo adoro fin dalla prima volta che me lo hanno fatto assaggiare, avevo 11 anni ero in prima media

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Ma.uno sposato serio zona Imola faenza che vuole approfondire?

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
ahahah ma lo guarda per fare il confronto la famosa sindrome da spogliatoio

1 mese fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
ahahah ma lo guarda per fare il confronto la famosa sindrome da spogliatoio
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisesso,
Anche io segretamente bisex come il 90% degli etero.
Il cazzo piace a tutti gli uomini da sempre basta guardarsi intorno quando si va in palestra, negli spogliatoi o sotto le docce anche il più etero ti guarderà il cazzo. [...]
ahahah ma lo guarda per fare il confronto la famosa sindrome da spogliatoio
Sicuramente sarà anche come dici tu ma credimi che poi inizia anche il divertimento.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sì nn lo metto in dubbio, si vede che a me non capita 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Quotato da frisky80,
Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni