Threesome, in modi diversi

2 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Secondo voi che differenze ci sono nel vivere un rapporto a 3 MMF se le persone sono tutte singole invece che una coppia+un singolo?

Io ovviamente mi metto nei panni del singolo che ha avuto esperienze "solo" con coppie, e se dovessi pensare ad avere un'esperienza a 3 con altre 2 persone che non siano in coppia, mi viene da pensare che il modo in cui avverrebbe, così come le sensazioni che dovessero scaturirne, possano essere del tutto diverse!

Qualcuno ha avuto queste esperienze per provare a spiegare se ci sono differenze? Anche singole/lei di coppia eventualmente...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Domanda Come organizzare una situazione così ? non facile trovare feeling tra3 sconosciuti
Senzaltro affascinante idea

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.11.2021 -
Penso che una situazione così possa nascere dopo che Lei abbia incontrato in separati momenti, 2 singoli con i quali si è trovata particolarmente bene ed in sintonia. Ovviamente anche i singoli dovrebbero essere coordinati tra loro, anche se la proprietà transitiva nei rapporti umani non sempre è rispettata!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Threesome, in modi diversi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni