VACANZE

3 interventi
10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Sarebbe carino se venissero messe tutte le località dove si va in vacanza e non solo le località più gettonate, cosi da dare la possibilità di vedere e contattare chi va dove Ovviamente, sempre che la coppia, la singola o il singolo voglia mettere e postare dove va in vacanza

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Che io sappia, se uno passerà le vacanze a Borgo Tre Case, il sistema lo accetta e lo rende visibile.
Le località più gettonate vengono messe solo ai fini di ricerca rapida.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Lo so, ma se te vai a "Borgo Tre Case io lo so solo se capito nel tuo profilo, oppure se cambi regione, invece io volevo dire una cosa diversa, ossia, che se te vai in una località di quelle non gettonate, dovrebbe cmq essere visibile, senza che io arrivi sul tuo profilo e senza necessariamente cambiare regione

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da VELASCO69,
Sarebbe carino se venissero messe tutte le località dove si va in vacanza e non solo le località più gettonate, cosi da dare la possibilità di vedere e contattare chi va dove Ovviamente, sempre che la coppia, la singola o il singolo voglia mettere e [...]
Che è esattamente quello che si fa qui:
https://www.annunci69.it/vacanze/
🐷


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > VACANZE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni