Tutti i Post di roby_2


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
roby_2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roby_2

» Nell'argomento: Amici Black Gay
2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Anche a me piacerebbe trovare un black con cui giocare, ma pare che non ce ne siano......almeno io non riesco a trovarne

2 settimane fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da VikyTrav,
Quotato da Lu76,
Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]

A cagliari in che zona posso trovarne uno ??


Io sono a Sassari ma non riesco a trovarne uno, in che zona o dove posso trovarne uno? I centri di accoglienza dove sono?


» Nell'argomento: Meglio in due o tre
3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Meglio in tre......... quanto mi piacerebbe!

» Nell'argomento: cazzo xxxl
3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Io non ne ho mai trovato, se c'è qualche xl in zona sono a sua disposizione

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.

Anche io......

3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da nudoescalzo,
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷


A me è capitato qualche volta di essere inculato ma non sono mai arrivato a quel punto forse perché è stata una cosa abbastanza veloce e sono subito venuti e.......poi è finito tutto. Ogni volta sono rimasto un po' deluso, non ho trovato ancora qualcuno con un bel cazzone che duri un po' e mi faccia veramente godere. 😢😢😞

3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da nudoescalzo,
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷

3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Io mi sento più vacca che toro poi dipende dalle circostanze, normalmente quando incontro un bsx versatile lo scambio è completo. Ma a me piace essere passivo.......

» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
5 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da maturocinquantenne,
ciao a tutti
faccio parte di quelli che nella categoria vengono additati come minidotati
c'è una motivazione x tutto nel mio caso ho un cromosoma in più femminile ed uno in meno maschile
ecco spigata l' assenza di pelo un corpo [...]


Non credo che la risoluzione del "problema", se di problema vogliamo parlare, sia quella di travestirsi anche se può essere un'idea a volte molto intrigante. Penso che la grandezza sia del tutto ininfluente, l'importante è come lo si usa. 🙂 🐷 😋

» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
5 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Ahhh... Ecco!!? ed io pensavo di poter trovare tutto in un plurimarche, non ci avevo penssto. Grazie del consiglio, sei stato gentilissimo.

» Nell'argomento: Minidotati uniamoci
5 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
A me non è mai capitato, ne un mini ne un maxi, ma piacerebbe molto incontrarne uno........

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da Ispantu,
Quotato da gallo1,
Quotato da secretlove68,
La mia modesta teoria e' che a tutti non dispiacerebbe prenderlo anche in culo, l'unico problema che frena coloro che non lo hanno mai, ancora, fatto è la cultura del momento, cioè la demonizzazione di chi fregandosene degli altri, [...]
è vero
se vuoi te lo metto io


Si lo voglio anch'io, dai me lo metti?

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da dreamofthebluturtles,
Preso più volte quando ricevevo comunicazioni da questo mittente

[img] http://www.hosting.universalsite.org/image-logotrasparente-453C_59DD08BE.gif [/img]

Non mi è tanto piaciuto..


Anche io ...... Per il resto "nix bonbon"...!!

» Nell'argomento: Sesso e anziani.
6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Quotato da Spettro82,
Quotato da kegi,
secondo me una persona si può definire anziano quando l'uomo non riesce più ad avere un'erezione, e la donna non si lubrifica in nessun modo anche se la donna w un po indifferente, perchè il detto che dice (anche l'occhio v [...]

Innanzitutto l'età è un fattore fisico e non anagrafico, si ha l'età che le persone ci attribuiscono.
Personalmente il fatto che quando entrò in un negozio le ventenni a volte al posto di dirmi "ciao" passano a "buongiorno signore" mi sta dando una certa preoccupazione 😋

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
A me non dispiacerebbe proprio, avevo trovato uno "scopamico" eccezionale col quale giocavo e ci divertivertivamo da morire .. .... poi lui, per lavoro, è stato trasferito e non ho più trovato nessuno........ ma quanto mi manca.

6 anni fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.03.2014
Post: 16
Io sono disposto a viaggiare entro certi limiti ovviamente, poi se va....va, se non va pazienza. Tutto dipende da cosa cerchi, l'importante è comunque la correttezza.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni