Tutti i Post di pizzicodipepe


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pizzicodipepe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pizzicodipepe

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2014
Post: 3
Questa situazione rimane uno dei miei sogni erotici proibiti. Qualche amica o coppia disposta a regalarmi questa emozione?
Baci

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2014
Post: 3
È una di quelle esperienze che desidererei fare ( da voyeur), ma ancora non ne ho trovata l'opportunità.

» Nell'argomento: Parliamo di Fitness
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2014
Post: 3
Quotato da LeidiRoma,
Sembrerà strano ai più. .ma ho dovuto smettere di farlo con bilanciere o sotto carico qualsiasi...i mie quadricipidi si stavano trasformando in quelli di una culturista dopata ...cosi per i polpacci facendo spinning...a dire il vero il bilanciere l [...]

Ciao, da eperto del settore, posso confermare la tua teoria. Il fit boxe o meglio ancora la "pre pugilistica", è la miglior preparazione atletica per una donna. Permette di avere un corpo perfettamente tonico ed elastico, senza esagerare nella muscolatura. Per i quadricipiti e' consigliabilela corsa lenta, lavoro aerobico, srnza mai superare la soglia dell'acido lattico. Il cconsiglio che do sempre alle donne e' di tonificare, con pesi leggeri, la parte posteriore del corpo, dorso, tricipidi, zona lombo sacrale....., infatti in una donna, a mio avviso, avere una bella schiena" nervosa" è molto sexy....ciao e scusa se mi sono intromesso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni