Tutti i Post di 83passionale


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
83passionale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 83passionale

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da AlessandroVA,
Credo tu sia molto ipocrita nel pensare quello che dici!!! Da me hai ricevuto un messaggio molto easy e non ho ricevuto minimamente una risposta... nemmeno negativa o di "rifiuto"... Per carità, è legittimo che una persona possa non piace [...]
eccomi... scusami se rispondo solo ora ma l’ipocrita era impegnata. Mi arrivano davvero molti messaggi e se posso rispondo... molto probabilmente il tuo mi è sfuggito. Ne approfitto per risponderti ora... ti ringrazio ma nn sono interessata. Buona continuazione

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da Marika66,
Quotato da 00BELLO00,
Quotato da clickandroll,
Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮

Bella domanda???!!!
le trav ovvio 😄 😄 😋


Dimmi devo rinunciare??? 😭 😭 😭
l'inizio è difficoltoso per tutti 💋 💋


carrozzarla che inizio lungo....5 anni, eppure non mi sembra di essere così male
impegnati di più 😄 😄

Consigliami 🙂 🙂 😳
ma tu lo sai cosa vai cercando???

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da clickandroll,
Essendo in una posizione di "vantaggio",forse si crede erroneamente di poter evitare di scrivere un proprio messaggio di presentazione chiaro, perché tanto ,essendo pure alquanto avvenente, saranno decine e decine i singoli fra i quali sceg [...]
l’immagine del gatto in tangenziale è tremenda 😭

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da Henry_Dante,
"La maggioranza dei contatti sono noiosi e scontati " , poi vai a leggere l'annuncio ( perché bisogna leggerlo con attenzione e comprenderlo ) ed è praticamente il nick con l'aggiunta di un aggettivo 😮
L'unica [...]
😎 hai ragione

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Cavolo vi vedo attivi 😳

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
😋 direi proprio di si

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Ciao... probabilmente sarà anche questo il motivo ma ho deciso di mettere un messaggio di questo tipo per dare la possibilità alle persone di conoscermi senza dover leggere tutto di me su un annuncio. Credo che però nessuno di noi si possa permettere di offendere a prescindere dal messaggio 🙂

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da Tomas47,
Quotato da 83passionale,
Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]


Purtroppo, non capisco perché la tastiera e lo schermo, assieme ai social fanno regredire l'uomo a livello trogloditico, nessuno mai si presenterebbe realmente come lo fa qui su questo social, ma purtroppo i neuroni vanno in corto circuito quando si è davanti ad una tastiera. Devi avere pazienza, spesso le persone si presentano in modo allucinante, ma alla fine sono molto meglio di come si presentano. Vedrai che prima ho poi qualcuno con un po' di simpatia, si distinguera pe la sua normalità.
🙂 speriamo

» Nell'argomento: Post fuori luogo
4 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessimi... scontati... che fanno proposte oltre il limite umano. Ma come è possibile tutto questo? Sono io la strana? Scusate lo sfogo

» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da chupador,
ho notato che una mia vicina non si depila neanche le ascelle.....da quel giorno la guardo con occhi diversi.... quanto mi arrapa...purtroppo tra piscina, palestra e falsi modelli di bellezza ci troviamo circondati da rinsecchite spelacchiate.... [...]
😄 😮

» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da banner,
In considerazione che a 15 anni quando ho assaggiato la mia prima figa, aveva il pelo e come si dice il primo amore non si scorda mai! 🙂
Comunque penso che una misura come questa possa mettere tutti d'accordo 😋

[img] http://2.bp.blogs [...]
mmm... nulla da dire ma io così non la vorrei 😋

6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Non sempre una donna è disposta al "farsi scappare la mente" ... deve essere una cosa che scatta dentro di te... quel sesto senso che di dice ok lui può farlo 🙂

» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Quotato da dionisiaci,
Quotato da 83passionale,
Nooo io odio il pelo 🙂


Come ormai quasi tutti. Noi però orgogliosi di "Think Different", come recitava il famoso slogan della Apple.
😋
😋

» Nell'argomento: Patata pelosa
6 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Nooo io odio il pelo 🙂

» Nell'argomento: Motel K
9 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Ci sono stata... fantastico

» Nell'argomento: gente strana
9 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Non sn entrata nei dettagli del messaggio perché era assai vomitevole 🙂

» Nell'argomento: gente strana
9 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Disgusto totale 😄

» Nell'argomento: gente strana
9 anni fa
Lombardia,
- Singola -
Iscritto: 07.05.2014
Post: 18
Mi è appena stato chiesto di nn lavarmela x una settimana e poi di incontrare questo strano indivoduo... vabbe che i gusti sn gusti... ma mi pare troppo 😄 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni