Tutti i Post di gioiagio


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
gioiagio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gioiagio

» Nell'argomento: herpes labiale
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da Tomas47,
Viene contratto nell'infanzia attraverso saliva, baci o in generale tramite contatto durante la fase infettiva. Una volta che l'herpes ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, e che io sappia non si puo debellare dal o [...]
Quotato da Tomas47,
Viene contratto nell'infanzia attraverso saliva, baci o in generale tramite contatto durante la fase infettiva. Una volta che l'herpes ha infettato l'organismo rimane latente fino al momento di manifestarsi, e che io sappia non si puo debellare dal o [...]

» Nell'argomento: herpes labiale
7 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
si manifesta generalmente sulle mie labbra dopo un rapporto orale e possibile avere una soluzione? specifico non dovuta al rapporto con il mio uomo

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
quella di mia moglie la gradisco depilata e bello venirci sopra e poi leccare il tutto

» Nell'argomento: 2 cazzi contemporaneamente
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
non vedo l'ora di rifarla anche se la prima volta e stata un disastro

» Nell'argomento: il bacio bianco
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
il suo tabu e caduto. dopo aver fatto un pompino al bull scelto da lui gli ho dato un bacio 🐷 il suo tabu e caduto. dopo aver fatto un pompino al bull scelto da lui gli ho dato un bacio

» Nell'argomento: il bacio bianco
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da Maremmani,
Giulio dopo mi bacia sempre con passione se si tratta del suo per quello degli altri non ancora però sono riuscita a vederlo baciare in bocca un lui di una coppia molto eccitante
scusami ma non ho capito la parte finale del tuo messaggio

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
mi piace immaginarla alle prese con altri uomini ebbene si, ho forti tendenze cuckold difficile da spiegare

8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
mi piace immaginarla alle prese con altri uomini ebbene si, ho forti tendenze cuckold difficile da spiegare

» Nell'argomento: il bacio bianco
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da Mya_Jack,
promette ,promette ma una volta avuto l'orgasmo il suo forte desiderio di baciarmi in bocca dopo una bevuta svanisce... voi avete lo stesso problema con il votro compagno?

È abbastanza fisiologico, succedeva anche a me, una volta soddisfa [...]

prima dovrei immobilizzarlo

» Nell'argomento: il bacio bianco
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da bynight,
dopo una bevuta???? Si sbronza?

trovavo la parola sborrata indecente

» Nell'argomento: molto personale
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
primo :classica schizzata in bocca. secondo: dentro la patatina ma nel preservativo,(con la quale ci sbizzarriamo) terzo :sui suoi piedini

» Nell'argomento: il bacio bianco
8 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
promette ,promette ma una volta avuto l'orgasmo il suo forte desiderio di baciarmi in bocca dopo una bevuta svanisce... voi avete lo stesso problema con il votro compagno?

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
sorpresi ieri pomeriggio eravamo soli su una bella spiaggetta deserta lei bella più del sole nuda per una abbronzatura super (come dice lei) io intento a vigilare nel caso arrivasse qualche ospite indesiderato ma anche nel ruolo di massaggiatore a spalmare sul suo corpo caldo e luccicante creme e oli abbronzanti. cari amici non ho saputo resistere a tale provocazione abbiamo iniziato a fare sesso con l'occhi vigile sulla terra da dove poteva arrivare qualcuno mentre dal mare non abbiamo notato un sub che si confondeva tra i raggi del sole. era li a pochi metri che si gustava il tutto senza disturbare e noi senza smettere gli abbiamo offerto uno spettacolo unico forte di emozioni straordinarie almeno per noi lui poverino aveva la muta e tutta l'attrezzatura per la pesca chissà cosa ha provato in quel involucro di plastica minimizzato

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
e successo anche a noi al mare primo sole la spiaggia una bella caletta situata tra gli scogli salentini .una situazione imbarazzante ma nello stesso tempo piacevolissima da quel giorno siamo diventati esibizionisti quando si può naturalmente.

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
gravidanza a lieto fine. grazie a tutti per i vostri preziosi consigli . aggiungo ora ho una moglie anzi mamma sexy mi eccita vederla fare la mamma

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
gravidanza a lieto fine. grazie a tutti per i vostri preziosi consigli . aggiungo ora ho una moglie anzi mamma sexy mi eccita vederla fare la mamma

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
noi saremo vicino a barcellona ME. qualche cp per un aperitivo scursioni al mare o spiaggie?

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da coppiabuongustaia,
Offri da bere alla community!!!!

....e congratulazioni!!!!

grazie .solo a quelli ke mi fanno gli auguri eh

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da elisium7793,
Congratulazioni...... auguri 🙂
grazie

9 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
Iscritto: 02.06.2014
Post: 23
Quotato da titubsx,
Se non esistono problemi diversi già accertati dai medici (... un distacco precedente di placenta, una placenta previa, un rischio di travaglio prematuro o di rottura delle membrane, una storia di aborti pretendenti o dei sanguinamenti vaginali anoma [...]
no non ci sono problemi e solo la mia dannata paura


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni