Tutti i Post di Stile


Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Stile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Stile

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Sempre bella rasata!,,,,,adoro leccarla per ore!,,,,,

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Ho avuto alcune esperienze con coppie, molto più giovani di me! ,,, se il gioco viene fatto con rispetto, e con un meraviglioso gioco mentale!,,,,, e ricordo che il tutto scaturisce …da quello, è veramente meraviglioso per tutti!,,,,,,,

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Ma quante coppie , con la mogliettina ignara del tutto,,,, le migliori sono quelle che accettano l amicizia e poi non rispondono ad un semplice messaggio di saluto!,,,,,,,ci sareste da fare un libro!,,,,,oggi le comiche!,,,,,,,,

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Donne meravigliose!, piene di voglia!,,,, nulla a togliere alle trentenni!,,,,,,,,

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Donne piene di fascino! In ottima forma e grandi amatrici!,,,,,,,,

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Mi piace molto poter ospitare, magari un aperitivo frugale in giardino , una bella conversazione, per potersi conoscere , non vedo nulla di strano e difficile!,, tutto con la massima tranquillità e simpatia!,,,,,,🎩💋🥂

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Quotato da Tentatrice,
Ce l'ho sempre bella liscia, amo l'uomo completamente senza peli.
adorabile!,,,,,

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Sempre rasata!,,,,si lecca molto meglio 💋💋💋…….

» Nell'argomento: “Gioco”
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Avete presente quelle belle scatole colorate con tinte sgargianti, di giochi ? Possono essere di società, per persone singole, per bambine svogliate , o per provette piccole chimiche , giochi di magia, solitari o allegri chirurghi!,, ecco questo è il vero senso di questo passatempo , concedetemi il termine!,,,,,,,,un divertimento è un diversivo per la coppia, forse un po’ annoiata dalla solita vita! Sessuale, un lasso di tempo da concedersi ! Pieno di adrenalina , e non solo!,,,,,,buon gioco a tutti!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
In questo contesto di cornuti non c’è ne sono!, Dal mio modesto parere, oserei dire coppie con mariti cuck ! Che hanno voglia di divertirsi!,, e non vedo nulla di male!,, Anzi, ben vengano!,, 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Il bello del gioco!,, e che la coppia decida!,,,,

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Gioco molto bello ed eccitante, indubbiamente non è da tutti,noto che le coppie del Piemonte, e tanto meno della Provincia, non siano assolutamente in grado di osare con classe e Stile!,, peccato!,,indubbiamente , mi ripeto , non è da tutti!,,peccato!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
È molto eccitante per tutti e tre!,,,,,,,

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
In genere, nella mia poca esperienza, ho notato che sono ovviamente le donne che decidono, in certi casi il lui sceglie!, ci si messaggia, per un periodo, e alla fine c’è la decisione,della coppia! Secondo il mio modesto punto di vista, e la cosa migliore!,,,il gioco lo si fa in tre!,,,,,,

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Quotato da arsenio2019,
La cosa più bella del mondo è scopare e non capisco che divertimento c'è nel farsi una sega al telefono o fingersi coppia quando non lo si è...si trovino piuttosto un buon psicologo e si facciano curare [...]

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Ovviamente la cosa migliore è il classico aperitivo, o quant altro!,,,,,Almeno ci facciamo pure gli auguri!,……

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Buon giorno! Non faccio tutta erba un fascio! Ci mancherebbe! Ma a me è successo, t i messaggi con la coppia, e quando arrivi al dunque,il signore inizia a dirti ,mia moglie non è ancora pronta! Non sa nulla devo dirglielo!,,,,allora?…..pagliaccetti!o quaraquaqua! ? ,,,,Auguri!,,

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
Ho notato che è pieno di coppie , che le le poveri mogli o compagne sono all oscuro di tutto!,,, e dietro al profilo c’è il maritino segaiolo !,,,,,,che si diletta a scrivere!,,,,

» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 06.08.2014
Post: 53
È solamente questione di educazione!,,,,,,è pieno di coppie cafone o false coppie! Perciò, …. Il gioco e anche questo!,,,,


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni