Tutti i Post di tanta


Il Forum di Annunci69.it
749
Post Scritti
tanta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanta

» Nell'argomento: Foto False: Come Comportarsi?
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da duediquori,
Quotato da Cpleifantastica,
Premesso che l'aspetto fisico è molto importante per "quasi" tutti, noi compresi, è altresì vero che si cerca prevalentemente intesa mentale.
Per noi le foto sono solo l'ultimo step prima di un incontro....tutto deve part [...]
condivido pienamente, a noi è capitato di incontrare persone, che se ci fossimo limitati a delle fotografie non avremmo mai incontrato. Invece tra chat, telefonate etcc la voglia anche solo di conoscerle è stata ripagata, non sempre si è arrivati al gioco, ma comunque si è trascorso un bel pomeriggio, tra foto, chiacchiere e risate.

Confermo che le foto sono indicative ma non devono essere determinanti, le mie esperienze sono state queste:
_uomo bello in foto che dal vivo non mi ha fatto lo stesso effetto, anzi, esattamente il contrario
_uomo non interessante in foto ma dal vivo molto attraente.

» Nell'argomento: Foto False: Come Comportarsi?
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da kefra,
Buongiorno, noi abbiamo kik e li non si mente perché ti fai mandare ciò che chiedi e le coppie fake totali sono segnate. Sulla tipologia di foto , penso si capisca . Noi guardiamo se c'è una foto di entrambi . Buonvgiico [...]

Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?

Concordo, noi usiamo telegram con la chat segreta a tempo, quando termina il tempo la foto sparisce e non rimane traccia. Utile quando si vuole mostrare la foto del viso.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Sono la lei ed anche se il gioco l'ha introdotto il mio lui il coinvolgimento è più mio. Sono io che scrivo, anche per me sono importanti le sensazioni.

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
La masturbazione per la donna è un momento tutto suo con le sue emozioni e i suoi pensieri, non si entra in questo spazio. Poi c'è il toccarsi che appartiene al momento di un rapporto sessuale che è una cosa diversa.

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quando vado a comprare il negozio è sempre vicino a casa, sono molti gli occhi che osservano, non potrei mai accettare un invito o ammiccare con qualcuno.
Giochiamo proprio per essere liberi senza troppi rischi. Però in un'altra città si potrebbe provare un approccio così, mai pensato ma potrebbe essere un'idea.

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Essere desidera da altri uomini crea una forte eccitazione ad entrambi. Se poi è l'uomo giusto, che sa far nascere il desiderio e la voglia di trasgredire, allora si gioca...e che gioco....

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da tanta,
Noi vorremmo incontrare forti emozioni.
che tipo di incontro farete ?

Quotato da Loveplugcp,
Quotato da tanta,
Noi vorremmo incontrare forti emozioni.
che tipo di incontro farete ?

Dipende dalle conoscenze che faremo, io vorrei provare con due uomini, esperienza ancora da provare.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Sono Tania e mi permetto di riportare una frase di Zortonaldo: "Due compagni che giocano a carte scoperte sapendo di poter affidare all'altro anche quel lato lussurioso senza essere giudicato, anzi, rafforzando ancora più il legame". Direi che questa frase dice tutto. Affidarsi completamente all'altro è amore, fiducia, rispetto....

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Noi vorremmo incontrare forti emozioni.

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da tanta,
Quello che è determinante è ciò che cerchiamo, se desideriamo un uomo magro, rasato, barba incolta ecc...non possiamo soffermarci sull'opposto, poi arriva la presentazione, altrettanto importante. Quindi la stessa frase detta da un singolo [...]


Questo è vero se l'aspetto è la prima cosa che ti interessa. Nel mio caso l'aspetto fisico viene all'ultimo posto nella classifica delle caratteristiche appetibili quindi la presentazione per me fa il 75 per cento!

A me è capitato che un uomo assomigliasse ad un mio parente e per quanto carino a me non suscitava voglia di sesso. Sono partita con questo esempio per spiegarmi meglio, la vista è la prima cosa che deve essere gratificata. Dopo il primo impatto fisico cerco di capire che uomo c'è dall'altra parte in base a ciò che mi trasmette con le parole scritte.

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quello che è determinante è ciò che cerchiamo, se desideriamo un uomo magro, rasato, barba incolta ecc...non possiamo soffermarci sull'opposto, poi arriva la presentazione, altrettanto importante. Quindi la stessa frase detta da un singolo che ci attira ha un effetto diverso rispetto a chi non rispecchia i nostri gusti.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Piacersi in 4 è difficili, senza pensa alla personalità di ognuno, oltre alle gelosie che che potrebbero manifestarsi. Secondo me chi è ai primi incontri dovrebbe avere la possibilità di capire cosa vuole veramente e vedere il partner come reagisce ai complimenti dell'altro. Per questo la coppia che si incontra dovrebbe avere l'sperienza e la pazienza di condurvi con eleganza e senza fretta.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,

Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.
si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋

😄

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Nightofbo,
Quotato da tanta,
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.

Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Ciò che conta è che la coppia condivida le scelte, che sia complice, così da vivere forti emozioni, qualunque esse siano.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.

Esattamente quello che sto cercando

È un equilibrio delicato, devi capire cosa desidera lei per condurre il gioco senza conseguenze negative

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Enetgiapura,
Quotato da Matteo9500,

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più
per noi non è stato per una questione di unirci di più ma semplicemente una ricerca di un qualcosa di più sono voglie che possono venir fuori oppure non venire mai ..sono cose soggettive

Rafforzare la coppia è stata una conseguenza ma l'obiettivo era trovare nuovi stimoli. Il giocare anche in modo separato è stata l'evoluzione del gioco.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Matteo9500,
Quotato da tanta,

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.

Esatto noi giochiamo da un anno ,a abbiamo fatto davvero tanta esperienza in poco tempo , vorrei fare questo passo in avanti per unirci ancora di più

Non è scontato il rafforzamento del legame, dipende dai passi che si fanno, a volte si può scivolare.

» Nell'argomento: Libertà solitaria
3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 23.10.2014
Post: 749
Quotato da Matteo9500,
Infatti a me ecciterebbe molto che lei tornasse a casa e mi raccontasse , non capisco come mai a lei no

Non so da quanto giocate ma anche questo mondo ha bisogno di tempo. Io sei anni fa ero una donna completamente diversa, adesso concepisco la libertà di entrambi come opportunità di godere della vita e non come paura di perdere il partner.
Il nostro legame si è rafforzato, sta nell'intelligenza delle persone e nella voglia di comprendere i cambiamenti oltre al coraggio di farli.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni