Tutti i Post di MorganaDYD


Il Forum di Annunci69.it
181
Post Scritti
MorganaDYD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MorganaDYD

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
buonasera, info:
cerco un posto a verona dove possiamo starcene a scopare senza il brivido di incontrare operai incazzati o polizia, non mi interessa sapere se è frequentato o meno, per forza di causa maggiore abbiamo poco tempo e solo di giorno.
sapete consigliarmi??

» Nell'argomento: Young 4 Young Veneto
7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
La selezione viene fatta anche dalle foto!

» Nell'argomento: Young 4 Young Veneto
7 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
dato il successo del gruppo misto "se mi sexy ti cancello" e la richiesta, anche da parte mia, di uno spazio dedicato all'under 35/40(i 40 devono essere eccezioni straordinarie)....


NASCE una "sottosezione" del gruppo whats app, dedicato solo ai giovani...

rimane aperto anche l'altro gruppo per tutte le età e senza particolari selezioni, se non quella caratteriale..cercatelo nei miei precedenti post.


Questo vuole essere un punto di ritrovo per tutti gli young del veneto, poichè siamo in molti e molte volte abbandoniamo il sito perchè non ci conosciamo!

NON SOLO, questo gruppo sarà, anche per chi vorrà, un piccolo punto di riferimento,sempre rivolto ai giovani, per informazioni utili ai primi approcci di questo meraviglioso mondo, almeno per quanto riguarda il veneto.

vi saranno incontri e con la collaborazione di tutti, anche la condivisione di esperienze che potranno portare tutti ad una maggiore serenità di approccio.

vi sarà fatta un minimo di selezione di entrata,per evitare spiacevoli discussioni e vi sarà da rispettare delle regole basilari..

mi aspetto partecipazione ...

per l'iscrizione al gruppo, mandatemi un messaggio in privato con il vostro numero, dopo una valutazione del profilo, sarete aggiunti.

(date le numerose conoscenze fatte sul sito fino ad oggi, avverto i singoli che si vorranno presentare, che indagherò sulla positività dei loro incontri, non vogliamo rogne, ma siete bene accetti)

un bacione a tutti.
MorganaDyD





» Nell'argomento: L'età conta ?!?!?!?!
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Oddio, l'età.... Si conta, ma se associata al modo di essere, in senso, è raro, ma ci sono degli over 40 che meritano sinceramente, sia fisicamente che mentalmente... Al tempo stesso però, per me è passato il tempo in cui non classificavo per l'età.. Ho abbassato la soglia da un po' di mesi, e devo dire che per me, che ho 25 anni, è aumentata la qualità!
rimane il fatto che, più che l'età anagrafica, guardo l'età celebrale/fisica!

» Nell'argomento: LOVEBACK: CARTINA TORNASOLE!!!
8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Vogliamo parlare dei feedback di cortesia? Quelli lasciati giusto per affermare l'incontro ma che in realtà non rispecchiano per niente la persona che c'è dietro? diciamo che personalmente, non faccio molto caso ai feed se non per vedere il giro frequentato .. molti sono con zero feed perché non li vogliono oppure hanno incontrato categorie per cui vogliono mantenere la privacy.. oppure, anche se sono iscritti da anni, non sanno come approcciare e non hanno incontrato sul sito, ma sono perle rare.. vedi tra i miei ultimi feed, un singolo, nessuna gli ha dato credito, perché non sapeva come approcciare e si è poi rivelato uno dei migliori incontri.. destando poi la curiosità di chi lo aveva gia rifiutato!

Quindi.. i feed, tante volte, non sono segno di garanzia 🙂

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da Samantharear,
Spero di non sollevare un vespaio ma ho notato che l'argomento e' stato iniziato da Morgana. Sono andata giustamente a leggere il tuo annuncio, ovvero il depliant che pubblicizza il prodotto. Non riesco a capire bene che cosa sia. S [...]
e a provocazione...
si, il mio annuncio non è stato letto bene,
1. non è che dylan si interessa a me, lungi da me pensarlo, ma se tu nella tua analisi avessi osservato il mio nome, sono io che mi ispiro a lui faccio riferimento appunto alla Morgana del fumetto e non alla fata.
2. amicizie e poi ho un target di persone, comincio infatti dicendo "Fisico, testa e...
qualità che pensavo non esistessero prima di conoscere alcuni su questo sito.." le amicizie sono esattamente così
3. morgana è tornata, chi mi ha seguito, sa perchè l'ho scritto, ha la stessa importanza dell'annunciare il proprio fidanzamento, io annuncio la mia libertà!
4. non me la tiro o non direi "se cercate una donna difficile, non contattatemi!
5.le mie foto, non stimolano il lato segaiolo forse, ma spero diano un idea dei miei gusti, far vedere il mio lato b (la foto della mia offerta) non stimola il mio di cervello, stimolerebbe altro di altri, cosa che preferisco fare dal vivo
6.chiedo di guardare oltre le apparenze poichè si potrebbe avere un'analisi del mio profilo molto più accurata, perchè fa trasparire molto, ma proprio tanto e fortunatamente, ci sono state le persone che hanno colto questi dettagli, anzichè come te, fermarti a quello che vedi quindi (nell'ipotetico caso tu fossi stata un singolo con l'idea di contattarmi) dissuadendoti dal contattarmi restando alle apparenze! noto con molto piacere che l'obbiettivo prefissato, è stato raggiunto! autoescludo menti che non vorrei incontrare... mandandoli in confusione.
grazie per l'analisi. bacio!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da abaco1961,
[img] https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRVx4z4wQc8v8u2O4uTjtGgy1cKtQ6tkKLLOyXoQjCOU2y0GNVJ [/img]

facciamo questa cura?? 😄 😄


siiii

» Nell'argomento: dipendenza
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
chiunque vedo o incontro me lo immagino a far parte di questo mondo.. fantastico sul come potrei portarcelo se non c'è gia...
si, dipendenza no, ma un pò di swinger-fissazione si! 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
cioccolatooo.. meglio dello xanax

» Nell'argomento: Distanze
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
premetto che come te penso che la volontà può distruggere tali distanze, ma rimane un utopia quando tali distanze non sono percepite da tutti e due.
esempio: hai menzionato la distanza di un credo di un ideale, già il momento stesso in cui una persona ha un forte ideale che denigra quello altrui, sarà automaticamente impossibilitata a cambiare o ad avvicinarsi a qualcosa che non sia congeniale con le sue idee, almeno che, non sia un incoerente o molto indeciso in quel momento, in tal caso, si può parlare di mente libera, quindi, se da entrambi voluto, è possibile avvicinarsi!
nel caso della distanza di età beh, esistono dei metodi di comunicazione che insegnano che ci sono tre tipi di comunicazione, bambino, adulto e genitore, per cui, per trovare un punto di incontro, le persone debbono trovarsi sul piano adulto, quindi, se chi è più grande, abbandona la saccenteria dovuta dal tempo e chi è piccolo è disposto ad apprendere, perchè mai non dovrebbe funzionare?
livello sociale e cultura, anche in questo caso, sta sempre nella volontà di entrambe cercare di accompagnarsi..
insomma, per concludere, io non sono stata in grado di avvicinare le distanze quando ci sono state, ma solo perchè la distanza la sentivo solo io! sono convinta però si possano avvicinare senza problemi ma solo con un po di buona volontà e tanto cervello e di questo ne ho la prova culturalmente e tempisticamente (età) parlando, analizzando le mie relazioni amichevoli con cui ho indubbiamente distanze importanti!
se non mi sono spiegata bene chiedo venia, il sonno mi accompagna... bacio. morgy

» Nell'argomento: Carattere e sesso
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da passione_totale,
Adesso, subirò l'ira funesta di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intelligente la domanda dell'amico marco.... ma le risposte?????????????
assolutamente patetiche scusate tanto...
sono più [...]
Quotato da Anael,
Ah tu devi fare furore @passione_totale...
Secondo te le schede non servono a scremare per poter scegliere fra quel range di persone che sappiamo ci piacciono?
Io ho scritto: depilati, max 35 anni, vestiti bene e profumati, ma se all'appun [...]


Secondo me avete detto la stessa cosa , in maniera diversa, ma vi state battibeccando per il gusto di farlo!


Quotato da Marco2106,
Mi rivolgo più che altro alle donne.. Quanto è importante per voi l'attrazione caratteriale per avere un rapporto occasionale con un uomo? Nel senso, è fondamentale o la ritenete un di più?


È fondamentale quando devo fare un uscita di una serata intera con una persona,ma non è primaria, anche perché può avere un belllissimo carattere ma non essere per niente il tipo da sesso.. quindi voglio prima rifarmi gli occhi... nel caso delle feste invece, il catrattere conta ancora meno, se non l'asspetto del saper stare in compagnia! Sono sul sito per fare del buon sesso, non per trovarmi il ragazzo con cui andare al comicon, quello se viene, lo scopro dopo esserci stata a letto! 💋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da donquixote,
[img]https://fatunclecheapo.files.wordpress.com/2015/03/i-dont-want-to-live-on-this-planet-anymore-11372-1920x1200.jpg[/img]
😄

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da donquixote,
Quotato da MorganaDYD,

[...] ho aperto questo top perché ho analizzato alcune conversazioni avute con diversi miei contatti.. e ho pensato che, [...] più che le foto il profilo e le adulazioni, le persone sul sito dovrebbero mettere in pratica la pnl per rimorchiare.. 🙂
non scherzo 🙂


In effetti, se ci pensi, l'esempio che ti ho riportato io probabilmente prende le mosse proprio da tecniche di PNL: è una trappola retorico/sofistica tipica, quella di porre domande a cui devi necessariamente rispondere "no" per non trovarti in una posizione indifendibile. Ma la PNL è una di quelle schematizzazioni a cazzodicane (permettimi) tanto care agli statunitensi, che son convinti che basti applicare la regoletta per ottenere il risultato - qualsiasi risultato. Noi europei, almeno una volta, avevamo pensieri un tantinello più complessi e infatti basta una battuta di risposta tipo la mia per smontare immediatamente tutto quello che dovrebbe conseguire da una risposta secca. "Seguire la regoletta" funziona per le menti semplici o/e disabituate al pensiero critico, che son quelle più ben disposte a farsi manipolare.

Allora la mia domanda è: conta di più il prodotto o il suo venditore? Riuscireste (tutti) ad accettare un appuntamento con una persona che proprio non vi piace solo perché si è saputo vendere bene? Occhio, perché siamo in un terreno minato: questo è un sito che dovrebbe favorire principalmente incontri erotici, e voglio continuare a supporre che più di quanto bene riesco a venderti l'articolo, conti quanto siamo compatibili a letto. E per quello non c'è regoletta...


beh, dire che la pnl è una di quelle cazzate statunitensi è un illazione un pò azzardata, poichè quella cazzata, per quanto possiamo essere in grado di "raggirarla" ti avrà sicuramente fatto comprare uno smartphone di cui non hai bisogno,. una marca di macchina che vale sicuramente meno di una meno costosa, uno shampoo o bagnoschiuma che ti fanno male e tante altre azioni facenti parte del marketing che ci bombarda pesantemente(se altrimenti vivi come un eremita sulle montagne e ti colleghi dall'internet point 1 volta al mese, chiedo venia ;) ).. programmazione neuro linguistica, non siamo dio, la usiamo tutti e anche se uno diverso dall'altro, sempre quella è! piu che pensare che siano regole da seguire, involontariamente, alcuni sono portati alla "manipollazione" del prossimo, che difatti li fa riuscire benissimo in molte delle loro azioni!
per quando riguarda l'applicazione di questa all'approccio sessuale, beh, non posso negare di aver fatto incontri con chi ha saputo utilizzare una buona comunicazione a prescindere dall'aspetto che questo avesse o dai target che mi sono prefissata! anzi, diciamo che con questa comunicazione ho portato avanti una storia di 8 anni! certo è che analizzo ora che determinate persone hanno avuto una buona tecnica, non penso sia un analisi che si fa nel momento in cui si scrive!
cmq si, con persone logiche, penso si possa fare un incontro applicando le regolette delle tecniche di comunicazione.. e ultimamente me ne rendo conto anche introducendo il discorso "swinger" in contesti semi bigotti di vita!
quindi, avanti ai commerciali del mondo, con me, avete più possibilità di incontro avendo una buona comunicazione. ;) kiss
morgy

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Io parlo di comunicazione sia da maschi che da femmine.. ho modo a volte di poter leggere anche gli approccI di alcune lei, e mi ci metto nel mezzo.. che usano come tecnica di accalappiamento, I loro punti forti.. e ahimè, non è la mente! Puntano a far eccitare chi hanno davanti, poi incazzandosi se questo è un porco..
anche noi quindi abbiamo forse un metodo di comunicazione errato anche nel qualcaso la persona piaccia!
Vi è mai capitato un errato approccio da parte delle lei? Privo di qualsiasi tecnica comunicativa, anche se l'il'interlocutrice piaceva?

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da donquixote,
Personalmente, a chi non mi interessa (gay e "diversamente etero"), rispondo negativamente ma in maniera argomentata se hanno argomentato loro per primi e in maniera secca se mi hanno fatto una domanda chiusa. Ho notato che risponde [...]


Eccezionale la risposta al tizio.. haha..


E cmq, mi ritrovo.pritrovo piu o meno d'accordo, oggi ho aperto questo top perché ho analizzato alcune conversazioni avute con diversi miei contatti.. e ho pensato che, con alcuni, se non ci fosse stata una presentazione da parte di terzi, non sarei mai riuscita a intavolare un discorso, anche se belli bravi ecc ecc . Poiché non lasciano, via scritto intendo, nessuna possibilità di proseguire un discorso..
e poi ho pensato invece a contatti che, anche se non "belli da paura", hanno fatto quasi più incontri di me.. uno dei quali ha delle spiccate doti naturali in tecniche di comunicazione..
ho quindi pensato che, più che le foto il profilo e le adulazioni, le persone sul sito dovrebbero mettere in pratica la pnl per rimorchiare.. 🙂
non scherzo 🙂

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
questo è un argomento applicabile a diversi ambiti, non so nemmeno se andrà avanti,
mettiamo per un secondo da parte foto, fisico ecc ecc (per quanto ammetto, mi viene difficile)
parliamo dell'approccio che le persone hanno, anche le più belle e gentili e consideriamo che se parlo di pnl, molti voi sanno già cosa è..
ebbene, che importanza pensate abbia una buona tecnica di comunicazione nell'approccio?
ovvero, anche voi rispondete con un secco "no" alle domande chiuse, solo per il gusto di farlo..
o introducete un altro discorso nel caso in cui la persona stessa se l'è cantata e suonata da solo/sola?

es:
-ciao, posso interessarti?.. NO

-mhh, il mio sogno è di esser fottuto da una donna!.. SONO CONVINTO RAGGIUNGERAI I TUOI OBBIETTIVI.

bene, ho già premesso che non mi aspetto discussione su questa domanda, poiché tratta un analisi a cui capisco che non freghi niente a nessuno.
ma se volete dare un vostro parere, contentissima


un bacio.
morgy


9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da soundgood,
Quotato da MorganaDYD,


🙂 se stavi qui vicino una singola che ti scriveva la trovavi.. XD... 💋 💋


Bella e impossibile? 😋 🙂


impossibile date le chiacchiere che girano, mh non direi... ma non andiamo off.. ;)

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da ProfumodiBosco,
In questi ambienti generalmente è l'uomo a proporsi e la donna a scegliere. Credo che siano poche le donne che facciano il primo passo.
A volte mi chiedo se sappiano ancora conquistare un uomo (non assatanato in astinenza) semplicemente con [...]


E a provocazione.. si risponde.. 🙂

Sono convinta di non riuscirci più, ci riesco dopo forse, ma non più all'inizio..
vero è che non mi piace mandare immagini di me, quindi non uso il canale visivo.. non adulo il prossimo, a parte pochi, ma per gioco.. non vengo adulata, se non da chi punta al sesso..
Ma il conquistare senza un fine sessuale.. mh, no non ne sono capace..


🙂
Il fine resta sempre quello, ma con un uomo predisposto allo stimolo mentale/culturale? Che cerca altro?
Rifletto solo che con il passare del tempo le cose cambiano. Da adolescenti o poco più vedevo ragazze lanciarsi all'assalto delle loro prede. Trovavano ogni stratagemma per farsi notare dal loro bello, non ci si faceva problemi a fare il primo passo, l'ormone girava a mille 🙂.
Da "grandi" aimè le cose cambiano, si instaurano certi equilibri che hanno un loro perché, ma a volte ripenso a come si stava meglio prima... 🙂 😇


beh, che si stesse meglio prima quando non vi era bisogno di puntare alla finta eccellenza.. d'accordo..
vero è che tolti gli ormoni le tecniche di conquista sono più facili, sai dove puntare, il piu delle volte...

Quotato da rshft,
Mai nessuna. Cry me a river.


🙂 se stavi qui vicino una singola che ti scriveva la trovavi.. XD... 💋 💋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
Quotato da ProfumodiBosco,
In questi ambienti generalmente è l'uomo a proporsi e la donna a scegliere. Credo che siano poche le donne che facciano il primo passo.
A volte mi chiedo se sappiano ancora conquistare un uomo (non assatanato in astinenza) semplicemente con [...]


E a provocazione.. si risponde.. 🙂

Sono convinta di non riuscirci più, ci riesco dopo forse, ma non più all'inizio..
vero è che non mi piace mandare immagini di me, quindi non uso il canale visivo.. non adulo il prossimo, a parte pochi, ma per gioco.. non vengo adulata, se non da chi punta al sesso..
Ma il conquistare senza un fine sessuale.. mh, no non ne sono capace..

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
Post: 183
A me è capitato piu di una volta di contattare singoli, o far si che questI mi contattassero grazie all'opzione "chi ti vede" dei vip.. anzi.. devo dire che un paio di contatti sono ad oggi I piu frequentati... tipo I mach3t3 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni