Tutti i Post di topi1


Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
topi1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: topi1

» Nell'argomento: Rientrare a casa
2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Aleemichi2023,
Il mio sogno sarebbe quello di rientrare a casa dopo il lavoro, pensando che mia moglie sia ancora fuori e trovare un biglietto sulla porta della camera da letto con scritto: “Ciao amore, non mi disturbare…se vuoi puoi rimanere fuori ad ascoltare” :s [...]

Si consiglia di sognare con attenzione: il sogno potrebbe realizzarsi.

Ahahahah

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
non comprendo il tipo di richiesta che fai. A cosa ti serve sapere? 😮

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Artdeco,
Quotato da topi1,

non fa una piega..... 🙂


Come fa non fare una piega, non hai risposto alla mia domanda, quante esperienze con la moglie? Quante volte hai pensato usando il noi?

queste sono opinioni personali, tu la pensi nel modo in cui ti sei espresso, mentre io la penso diversamente.
I gusti o le preferenze sono libere e personali e ogni coppia o singolo ha una sua opinione che può collimare con il tuo pensiero o avere idee o gusti diversi. Questa è la libertà di opinione, infatti se guardi i profili di coloro che sono presenti nel sito , troverai le richieste di incontro più svariate.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Artdeco,


Non era uno qualunque, a farmi sentire meno uomo.
Era il pensiero di accettare "gli altri 2 si, io no" che mi faceva sentire meno uomo.
Una cosa non da poco pensarsi da soli lo sfigato del gruppo.
Parlo al passato, non è più così, tuttavia...ad una persona estranea all'ambiente, prova a chiedere cosa pensa di Lui, di Lei e dell'altro.
Chi il fortunato, chi quello figo, chi lo scemo.
Noi eravamo fuori da questo mondo e la fantasia MFM non è mai stata mia, tanto quanto la MMF.
Non ho mai fantasticato in vita mia su un uomo a letto con me.. altro che un complice, mi chiedevo che senso avesse accettarlo!
Per me erano la stessa cosa: "la meno erotica che questo mondo possa offrire".
Ora, quest'ultima cosa la penso ancora, e a ragion veduta... che il LUI di coppia che accetta di fare un regalo alla compagna sia meno uomo, non lo penso più.

Troppe elucubrazioni mentali, troppi “io” e nessun noi. E poi in un ménage a Trois, come detto da @Topi1, non c’è il figo lo scemo e il fenomeno non è mai escluso nessuno, non per come lo interpretiamo e lo pratichiamo noi.
E che cosa significa “chiedi a chi è fuori da questo mondo con lo vede il lui di coppia”? In primis a me di quello che possa pensare uno fuori da questo mondo mi importa zero elevato infinito, in secundis il fatto che uno che è iscritto da coppia e si fa anche solo sfiorare da un pensiero da troglodita come questo o è un povero sfigato oppure è un troll del menga. Non vedo terze vie

non fa una piega..... 🙂

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

E perché non dovrebbe piacere? È un?opinione come le altre. Non è mai stata la mia. Ma forse perché la mia visione del terzo non è mai stata diversa dal vederne un complice e non un rivale o un concorrente. Se così fosse mai sarei stato tentato di entrare in questo mondo, a maggior ragione insieme alla donna che amo. Certo se bastasse uno qualunque a farmi sentire meno uomo, opinione personalissima e quindi vale solo per me, mi sentirei davvero come uno che ha sbagliato tutto nella vita, sia in quella sentimentale che in quella trasgressiva. Modificato dall'autore il 09-04-2024 15:17:38


Non era uno qualunque, a farmi sentire meno uomo.
Era il pensiero di accettare "gli altri 2 si, io no" che mi faceva sentire meno uomo.
Una cosa non da poco pensarsi da soli lo sfigato del gruppo.
Parlo al passato, non è più così, tuttavia...ad una persona estranea all'ambiente, prova a chiedere cosa pensa di Lui, di Lei e dell'altro.
Chi il fortunato, chi quello figo, chi lo scemo.
Noi eravamo fuori da questo mondo e la fantasia MFM non è mai stata mia, tanto quanto la MMF.
Non ho mai fantasticato in vita mia su un uomo a letto con me.. altro che un complice, mi chiedevo che senso avesse accettarlo!
Per me erano la stessa cosa: "la meno erotica che questo mondo possa offrire".
Ora, quest'ultima cosa la penso ancora, e a ragion veduta... che il LUI di coppia che accetta di fare un regalo alla compagna sia meno uomo, non lo penso più.

scusami, ma quando si decide di giocare in 3 non c'è ne lo sfigato, nemmeno lo scemo, è un gioco dove tutti interagiscono. Non esistono in questa situazione uomini fighi e meno fighi, si gioca tutti assieme

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Artdeco,
Quotato da topi1,

sono dell'opinione che in un rapporto a 3 MFM o MMF non deve esistere competitività ma il mero piacere del gioco a 3, in caso contrario non esisterebbe il gusto della trasgressione


Accetto quanto dici, ma ti evidenzio che lo dici da single.
Da terzo, a mio avviso, se già è stupido essere gelosi e possessivi tra i due della coppia, mettersi in competizione è ai limiti dell'assurdo.
Tolti quelli che si presentano come Tori, che competono già solo dal nome e dalla presentazione e fanno i fighi a priori, che hanno il oro pubblico, per carità.

In coppia, la dinamica (credo, mai stato single sul sito) è decisamente differente. Solo in coppia io credo che possa essere visto come trasgressivo.

Da terzo (e non me ne volere) io non capisco proprio cosa ci sia di trasgressivo.
Da che trasgredisci? Trombi senza amore? non mi sembra sta grossa trasgressione...

vero. intendo che il gioco a 3 è per se stesso trasgressivo, proprio perchè fatto a 3 e ovviamente, senza sentimento alcuno.

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Artdeco,
Quotato da PassionFlame,

MFM: fatto. Non lo amo particolarmente perché il maschio di coppia tende spesso ad essere competitivo;
MMF: fatto. È di una complicità incredibile ed è molto facile "giocare in squadra" con il maschio di coppia, a beneficio del piacere della donna che resta la protagonista anche nei momenti di "contatto" tra uomini;
FFM: mai fatto. Da quanto comunicatomi dalle amicizie femminili, a volte la presenza maschile può essere invasiva e/o superflua (per altre è invece rassicurante);
FMF: mai fatto. Se la donna non gioca con l'altra donna, trovo improbabile che voglia condividere il proprio partner con un'altra (mai dire mai ma la vedo dura);
MFFM: non giocando in coppia "ufficiale" non ho avuto esperienze. Giocando in coppia "formata" con altra singola, mi è stato chiesto di giocare in trio MMF e non con altra coppia. È comunque il classico dello scambismo perché il gioco tra coppie è indiscutibilmente protagonista.

Mi sembra comunque di vedere che nelle curiosità più intime e segrete delle coppie, stia avanzando con maggiore disinvoltura il desiderio MMF. A quanto mi viene detto dalle coppie, il "terzo" (uomo BSX) è normalmente più gestibile per la coppia, anche se la curiosità MMF non dovesse riuscire a concretizzarsi, lasciando invece i presupposti per degli ottimi MFM.

Buon "acronimo" a tutti/e 😄


Si, avevo già notato anche io che alcune coppie, che su profilo hanno (Lui) Etero, dichiarano di preferire (per MFM) uomini Bisex in quanto percepiti maggiormente "aperti" e sensibili.

A mio avviso è un pregiudizio, tuttavia, essendo un pregiudizio positivo, buon per chi ne riesce ad approfittare.

La tua esternazione "maschio di coppia competitivo" non posso condividerla, non ho esperienze da terzo (e credo mai lo farei), tuttavia, anche qui, mi sembra una cavolata. Ti pongo la cosa da un altro punto di vista:
- essendo lui etero, dall'evento in questione è l'unico dei tre a non avere per se o condiviso un corpo nuovo. Mi sembra evidente che possa avere alcune "necessità" di marcare il territorio. e questo vale anche per una donna di coppia in FMF (che tu hai dichiarato evento impossibile).

Proprio per via di questo ritengo(riteniamo) che sia meglio in 4... per il bilanciamento della serata.
Proprio per questo, ritengo(riteniamo) (e qui credo che ci darai ragione) che in tre è molto meglio se tutti interagiscono tra loro! Quindi, probabilmente hai ragione. Perché tutti si divertano al massimo, è preferibile che i due dello stesso sesso "giochino" tra loro. In questo modo, la serata, risulta per tutti equilibrata.

Ovviamente, in questa analisi, non tengo conto di chi ha fantasie cock, voyeuristiche, esibizioniste e via dicendo.

sono dell'opinione che in un rapporto a 3 MFM o MMF non deve esistere competitività ma il mero piacere del gioco a 3, in caso contrario non esisterebbe il gusto della trasgressione

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da LadyLea,
Finalmente qualcuno che solleva il problema... Da 3 mesi su questo sito... nuova di questo mondo... ogni giorno rimango allibita dalla quantità di arroganza e maleducazione leggo nei Last, nei profili, nei messaggi, sia di singoli che di coppie. Ma v [...]

tutto vero quello che hai appena affermato.
Ritengo comunque che la pandemia ci abbia cambiati profondamente e inesorabilmente in peggio.
Ovviamente non tutti, ma la maggioranza delle persone è cambiata ed è subentrata arroganza e maleducazione.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da LadyLea,
Finalmente qualcuno che solleva il problema... Da 3 mesi su questo sito... nuova di questo mondo... ogni giorno rimango allibita dalla quantità di arroganza e maleducazione leggo nei Last, nei profili, nei messaggi, sia di singoli che di coppie. Ma v [...]

» Nell'argomento: Suocera
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Mattevesp,
Volevo raccontarvi una cosa che ho fatto qualche anno fà...ho una suocera molto bella dove ho fantasticato tante volte....una volta era partita per le ferie insieme al suo lui,e mi avevano lasciato le chiavi di casa per portare da mangiare al gatto.. [...]

credo che le tue siano delle mere fantasie. Ma come si fa a mandare la foto del proprio pene in erezione alla suocera? Mancanza di rispetto?
Mancanza di buon gusto?
Carenza di signorilità?
Tanta volgarità gratuita?
Forse molta, troppa fantasia.
Vabbè, preferisco altre letture

» Nell'argomento: Paura dei singoli
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Grandote1974,
Ciao a tutti sono Jhon ero vip credendo di avere più possibilità di incontrare donne ho coppie in questo sito senza nessuna risposta a tutti i miei messaggi inviati non mi ritengo un uomo bellissimo ma le donne conosciute nel trascorrere della mia vi [...]

scusami, ma il tuo è un gran brutto intervento. Sono dell'opinione che, forse, tu debba rileggere ciò che scrivi prima di pubblicare un intervento.
Devi forse, metterti nei panni della coppia.

» Nell'argomento: Paura dei singoli
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Grandote1974,
Ciao a tutti sono Jhon ero vip credendo di avere più possibilità di incontrare donne ho coppie in questo sito senza nessuna risposta a tutti i miei messaggi inviati non mi ritengo un uomo bellissimo ma le donne conosciute nel trascorrere della mia vi [...]

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Iviennesi,
Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta ?
uhmmm

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da gianduiotti,
credo anche mia moglie piaccia a maturi buongustai

impossibile negare l'evidenza
😉

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da graco22,
Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina

secondo me, ha aspettato troppo. Avrebbe dovuto farlo prima 😎

» Nell'argomento: 69
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Salsafargo,
A me, Sofìe piace fare 69 con un’altra lei sopra che viene penetrata dietro e così leccare un po’ la patatina ed un po’ i testicoli del lui. Naturalmente mi piace anche a posizioni invertite…

buongustaia... 😀

6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Coppia4050,
Non funziona a più un cappero non si possono leggere i messaggi, non si possono mettere Last, tutte le funzionalità portano alle impostazioni profilo. @Redazione tutto ok? 😳

verissimo

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da pippograndi,
Per noi è un gioco celebrale fantastico io mi ha fatto diventare mia moglie e ne sono fiero
he? Cos'hai scritto?

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
Quotato da Salsafargo,
Spesso penetro Marco con un vibratore mentre lo prendo in bocca… L’orgasmo gli dura di più perché inizia con uno sgocciolamento intenso…

bellissimo!!!

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2014
Post: 164
thread assimilabile a "coppie trasgressive non scambiste".
il piacere di godere osservando sia il corpo che il piacere altrui, senza obbligatoriamente arrivare alla penetrazione.
i gesti e i modi sovente sono molto più accattivanti rispetto al mero atto sessuale


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni