Tutti i Post di Colmavoglie


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Colmavoglie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Colmavoglie

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 5
Quotato da Duomarina,
Quotato da Colmavoglie,
Spesso vado a ballare latinoamericano in locali da ballo in zona Milano. (Ovviamente quando si poteva e quando si potrà)
la prossima volta che verrò a Milano ,mi dici dove poter ballare ? Non conosco i locali


Ma certo! Quando sei da queste parti avvisami

» Nell'argomento: incontri in cinema
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 5
Molto intrigante l'idea del cinema..
buio.. ultima fila di lato..
Sicuramente da provare 🐷

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 5
Spesso vado a ballare latinoamericano in locali da ballo in zona Milano. (Ovviamente quando si poteva e quando si potrà)

» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 5
Operativi anche a Milano! 🧑‍🔧
Caldaia nuova con lo sconto in fattura? 😉

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 16.01.2015
Post: 5
È anche vero che è alquanto difficile trovare delle coppie che cercano un minimo di amicizia/conoscenza, però, per fortuna, qualcuna c'è! Dopo averla trovata è altrettanto difficile che si crei un feeling, perché ovviamente non a tutti possiamo piacere, sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Insomma, secondo me, è davvero difficile ma non impossibile. Ovviamente ci vuole molta pazienza ed un pizzico di fortuna. È sempre stato un mio pallino avere un'amicizia con una coppia e devo dire che, per brevi periodi, l'ho potuto esaudire.
Secondo me, creare un feeling, un coinvolgimento, un intrigo mentale ed una certa complicità rende il gioco molto più piacevole e gratificante.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni