Tutti i Post di frenum69


Il Forum di Annunci69.it
1345
Post Scritti
frenum69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenum69

» Nell'argomento: plug anale
1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
....mi piacerebbe tanto andare in qualche spiaggia trasgressiva con un plug inserito per vedere che effetto fa, ma non so se avrò davvero il coraggio di farlo! 😇

1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da Giangi,
L'altro giorno uno mi ha scopato la gola fino a farmi ingoiare tutto, mi ha detto che sono una brava puttana 😍😍😍💦💦💦💦💦💦 [...]

Zoccola

1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
È una esperienza che mi manca e che mi piacerebbe provare, anche se sono parecchio sensibile in bocca e credo quindi che avrei subito dei consti di vomito....ma forse bisogna iniziare prima piano e poi aumentare poco a poco 🐷 😇

1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Non ho mai avuto il coraggio di indossarlo al mare o al fiume ma mi piacerebbe davvero molto osare! 🐷 😇 💦 😎 😮

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Sono un maturo sporcaccione e, per chi vuole, io ci sono! 😎 😮 🐷 😇 💦

» Nell'argomento: Leccare i bei capezzoli
1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Io impazzisco se sono capezzoli con il piercing 💋 😎 😮 😋

1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da CuriosiRomantici,
A mio marito piace molto e io impazzisco a farlo venire. Mi piace giocare molto anche con le dita, ma lui preferisce lo strap 😋

.... purtroppo sono troppo rare le coppie come voi

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
....in sauna a godega, ma sono passati mesi ormai! 😭

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 giorno fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da FRED1977,
La prima volta con 2 uomini e stata circa 20 anni fa. Erano due maturi 60enni che avevo iniziato a frequentare molto spesso. Mi hanno insegnato molte cose impienandomi bocca e culo ogni volta che ci vedevamo. Ora purtroppo non ci sono più tra noi r.i [...]

Bello ed eccitante questo tuo ricordo 💦

6 giorni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da tyler71,
A me piace stare nudo davanti ad altri, anche in pubblicoe volendo anche senza sesso

Che sporcaccione intrigante! 😇 🐷

6 giorni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da robinson2000,
Quotato da anal58,
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole

Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...

Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋
Quotato da Wolf781,
Mi piacerebbe andare in compagnia

....avvisami e ci mettiamo d'accordo 😎

6 giorni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da robinson2000,
Quotato da anal58,
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole

Proprio così, non c'è bisogno di parlare. Tutti li belli nudi per lo stesso motivo...

Tu quali saune frequenti se non sono troppo indiscreto? 💦 😇 🐷 😋

6 giorni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Il mio cruccio adesso è quello di essere stato nella sauna di Godega troppe poche volte questo inverno!
Il divertimento è sempre assicurato, ma adesso che arriva il caldo e la bella stagione temo proprio che i frequentatori diminuiranno parecchio purtroppo!!? 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
6 giorni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da larghevisioni,
Sì, giù in gola, sentire che arriva fino a soffocare, e quando esce è tutto coperto da fili di saliva 😋 😄

È un' immagine non solo eccitante ma anche poetica!

6 giorni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Io vorrei tanto farmi montare per bene e a lungo da qualcuno con il cazzo veramente largo, purtroppo non sono stato fortunato 😭

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da Lunagustosa2,
Sarebbe più interessante avere pareri e informazioni da donne a proposito di questi argomenti magari anche esperienze personali

Infatti pure io sarei curioso di conoscere pareri delle lei di coppia o delle singole, e soprattutto esperienze vissute

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]


eella madonnaaa 😄
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da frenum69,
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷 [...]


eella madonnaaa 😄

Non credete sia così?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Peccato siano davvero poche sia le singole che le lei di coppia a scrivere in questo forum lasciandosi andare.... perché poi, per mia esperienza personale il numero ottimale di cazzi per una donna sono tre a dire il vero! 🐷

1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
Quotato da Dominuk,
La mia ex moglie mi metteva le pinzette strettisime e poi le tirava, mi faceva urlare dal dolore godimento!

... mmmmmm che invidia e chissà che godimento, un plauso alla tua ex moglie!

» Nell'argomento: Calze & Reggicalze
1 mese fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 21.01.2015
Post: 1347
[quote=Apertamente2]non credo ci sia nulla di piu eccitante di una donna in reggicalze, ma anche autoreggenti, con un corsetto magari...mi piace molto anche la calza bianca...molto meglio così che nuda....gusti... 💋 non è nemmeno necessario il tacco a volte...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni