Tutti i Post di alessio1905


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
alessio1905
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessio1905

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessio1905,
Nei tradimenti c’è sempre una persona che aiuta chi tradisce, di solito è l’amico o l’amica del cuore , poi se uno non se la sente perché amico anche del tradito si può sempre rifiutare …..

Mica è vero!
Chi lo dice che serve sempre un aiuto.
. Nella maggior parte delle situazioni si va a mangiare una pizza, a prendere un drink, a fare un giro con il fantomatico amico che di solito sta al corrente e nel momento del bisogno ti copre le spalle…..

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Nei tradimenti c’è sempre una persona che aiuta chi tradisce, di solito è l’amico o l’amica del cuore , poi se uno non se la sente perché amico anche del tradito si può sempre rifiutare …..

» Nell'argomento: Stimolazione
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Domanda assurda…. Le donne non sono delle macchine, “se non si mette in moto o è la batteria o è finita la benzina” . Il “problema” ( se si può definire tale , perché magari per lei non lo è ) deve essere cercato nel rapporto della coppia e la soluzione anche , nessuna donna al di fuori di lei sa ……. Le cause possono essere tante, qualche esempio? Mancanza di desiderio per questioni ormonali o psicologiche, qualcun altro la manda in orbita magari prima mentalmente e poi anche fisicamente, non ti vuole perché ha capito che scopi con altre e via dicendo…. La soluzione? PARLA CON LEI , ovviamente se te lo puoi permettere

» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Io ho espresso semplicemente la mia opinione secondo le mie esperienze senza dire che quello che dico io sia la verità assoluta, da come parlate sembra che siete i massimi esperti e poi scendete anche sul personale senza conoscermi, a proposito dei pantaloni , certe volte gli tolgo, altre volte non gli metto per niente e altre gli scendo fino al ginocchio perché il tempo è poco o perché non si ha il tempo di toglierli .

» Nell'argomento: mogli che non scopano
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Quotato da mishaemasha,
Da quanto tempo non la porti a cena?
Quotato da mishaemasha,
Da quanto tempo non la porti a cena?
. Non c’entra niente l’uscita a cena , una volta raggiunta la pace dei sensi è difficile ritornare indietro, conosco donne che dopo la menopausa hanno chiuso con il sesso come conosco uomini (un po’ di meno) che dopo qualche anno di matrimonio perdono interesse per il sesso sia con la moglie sia con altre donne, dipende dalle persone, c’è chi pensa al sesso appena sveglio fino a che non si addormenta di nuovo e chi ci pensa una volta ogni morte di Papa, questo è…..

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Quotato da Samantacp,
Molto eccitante pulire lo sperma
dal seno....
. Molto eccitante…Siamo vicini, se vi va contattatemi….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Quotato da Gineronimo,
Quotato da stephanie69,
io ho giocato con qualche coppia,il marito stava li e si godeva lo spettacolo,baciando e toccando lei,o toccando,mè,per cui era presente...il cornuto per esserlo,deve essere assente e non sapere niente 😄

Bravissimo , secondo il mio parere la cornuta
Eh no, il cornuto ha anche il diritto di sapere, condizione necessaria e sufficiente per la cornutaggine é quella di non essere consenziente né prima né dopo. E' vero però che nella prassi comunque al nascere della cornutaggine non ne viene informato e non partecipa in alcun modo all'azione.
. Anche secondo me il cornuto è quello che non sa..La cornutaggine è una cosa etica, una cosa di fiducia e non una cosa fisica.Dal momento che una coppia si diverte con una coppia, con una F o con un M nessuno/a ha le corna , le corna si hanno quando il/la partner gioca senza farlo sapere al?altro?..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Quotato da stephanie69,

Cornuto non fa parte di questo ambiente,visto che di solito le coppie fanno incontri insieme 😄
Sono pienamente d’accordo con te ma spesso si sente che il lui di coppia viene chiamato così al primo approccio , specialmente da persone ignoranti e da quelli che sono stati rifiuta perché non in linea con il profilo della copia….

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Spesso il Lui della coppia che ha rapporti a tre con M viene chiamato cornuto, invece la Lei della coppia che ha rapporti a tre con F no.Secondo me in un rapporto dove tutti sono consenzienti nessuno è cornuto ma non mi spiego questa differenza ..Secondo voi?

» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Se ad entrambi piacciono le maniere forti perché no??Magari a lei piace essere posseduta con forza e a lui piace dominare, l?importante che lei lo vuola e non è costretta a subirlo.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
Wow la mia fantasia riccorrente nel ultimo periodo, moglie e marito che me lo prendono in bocca contemporaneamente, mi piacerebbe tanto incontrarvi….

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2015
Post: 12
Oggi montagna GRAN SASSO...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni