Tutti i Post di texwillerNA


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
texwillerNA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: texwillerNA

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2015
Post: 4
Assolutamente nel dire troia non ho voluto dare nessuna forma di disprezzo, anzi... In questo contesto troia sta x donna spinta,e che tra l altro adoro 💗 💗

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2015
Post: 4
A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ringraziare di avermi fatto passare una bella giornata, e così fu, la troia ci aspetto in mini, tacchi e camicetta bianca, che lasciava intravedere un bel decolte, tutta abbronzata, a dire il vero una gran bella donna,entrambi separati, io fino ad allora non la avevo mai vista e dissi tra me e me, questa è una gran troia, e non mi ero affatto sbagliato, ma ero in una condizione da non poter muovere nemmeno un dito, mia figlia mi avrebbe ammazzato, nel lasso di tempo del caffè, più volte si incontrarono gli sguardi furtivi di entrambi, io iniziai con darle del lei, ma dopo un po' lei disse diamoci del tu, evitiamo inutili forrmalita, questo a conferma che non mi ero sbagliato che fosse una troia,Fini la serata è passo un po' di giorni, le ragazze partirono insieme x le vacanze di ferragosto e ci riincontrammo alla aeroporto ad accompagnarle, io colsi l occasione x chiederle di scambiare i numeri x eventuali informazioni delle ragazze, dopo qualche giorno la troia mi scrive e mi chiede se avessi sentito le ragazze, da lì iniziammo a chattare, dopo qualche giorno ci vedemmo x un caffè e scoprii la gran troia che avevo immaginato dalla inizio, che grandi trombate.🐷 🐷 storia vera Dell estate scorsa.

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2015
Post: 4
Le tette x essere belle non necessariamente devono essere grandi,il culo se è bello è bello! 🙂comunque io sono x le tette piccole ed un bel culetto tondo e sodo 😋

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 18.06.2015
Post: 4
Un puntino in piu con il pelo curato,ma proprio un puntino,anche se, liscia liscia va benissimo,anzi 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni