Tutti i Post di leiluicuck


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
leiluicuck
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: leiluicuck

1 mese fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Anche per la mia lei, le tette sempre al centro dell’attenzione di tutti gli uomini, credo sia impossibile non notarle 😁😁

» Nell'argomento: Singolo giovane
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Quotato da LIBERAMENTELEI,
Quotato da leiluicuck,
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative! [...]

io trovato in un car sex da stupida non ho chiesto in contatto telefonico..... più rivisto 😭
Anche per noi un colpo di fortuna

» Nell'argomento: Singolo giovane
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Infatti si stava andando OT
Effettivamente è un piacere non condivisibile da molti, il vedere la propria partner divertirsi in svariate situazioni, come ad esempio questa!
Sono curioso di sapere se qualcun altro vive lo stesso piacere 😊 tutto qui

» Nell'argomento: Singolo giovane
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Proprio in sintonia con il mio pensiero, certo, prima di trovarne un paio giusti, ci sono stati incontri deludenti, ma i due che abbiamo “fidelizzato” si sono dimostrati sempre all’altezza delle aspettative!

» Nell'argomento: Singolo giovane
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Da alcuni punti di vista posso capirti, ma dopo alcuni episodi così e così, ci sono capitati un paio di giovanotti molto validi, che tra l’altro abbiamo rivisto più e più volte

» Nell'argomento: Singolo giovane
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Chiedo alle coppie con prole, avete mai incontrato singoli giovani, che abbiano avuto all’incirca l’età di vostro figlio?
A noi è capitato di incontrare singoli di poco più grandi

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 23.09.2015
Post: 7
Riprendo questo argomento un po’ in ritardo!
Ricordo con piacere l’incontro molto eccitante in motel qualche anno fa con un singolo molto molto maturo...mia moglie all’epoca aveva 27 anni...fu un incontro per noi molto eccitante 😉😀


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni