Tutti i Post di spartacus74


Il Forum di Annunci69.it
143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
spartacus74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spartacus74

» Nell'argomento: whatsupp puglia
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Cos'è whattsup?🤣

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Riccardo38,
Possono partecipare anche le mie?
...direi proprio di si.. Senza nulla togliere alle precedenti.. Ma le mie preferite 😘😋😋

» Nell'argomento: Ninfomania
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Tiziana_,
Preparo lo strudel.
adoro lo studel 😋😜

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
tette grandi pesanti e con larghi capezzoli scuri

» Nell'argomento: guardone
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da clickandroll,
Quotato da anlu,
dopo il post iniziale , siamo stati contattati da qualche singolo apparentemente anche guardone solamente , che però quando gli abbiamo chiesto quando fosse libero nel caso decidevamo di conoscerci , e hanno sempre orari strani per noi e per la maggi [...]
...concordo su tutto ..per non parlare di coppie che poi alka fine sono irregolari..ma lungi da me dal giudicare .il privato resta privato
Magari sono sposati o fidanzati e se così fosse che problema c'è?
Tanto sono li solo per guardare no? 😎
Che poi,magari nn contattano voi,ma ci sono anche singole che singole nn sono...poi ci sono le coppie che scrivono "no singoli" ed hanno feedback solo da singoli, etero convinti che cercano cannoli da gustare,trav che si definiscono femminili,ma hanno più peli di me......
Insomma c'è di tutto 🙂
E credo sia proprio questo lo scopo finale di un forum civile....confrontarsi,prendere atto dei gusti e dei comportamenti altrui,magari obiettare,ma mai giudicare

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da rotipa,
Quotato da Sciupamammexxx,
Vi eccita o solo un fattore estetico ??
mia moglie in spiaggia attira molti sguardi per il suo seno molto grosso e modestamente molto bello....
NON oso immaginare in topless la reazione di alcuni uomini poi si capisce se ti trovi in una spiaggia nudista allora è normalità ma in una spiaggia normale farebbe un Po troppo scandalo secondo me....
cmq a me piacerebbe molto vederla in topless in una spiaggia normale.
...anche a me 😃 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da M_Bovary,
Se non ci fosse una morale ad imporci di tenere nascoste alcune parti del corpo, trasgredire diventerebbe impossibile. Il vedo/non vedo è il top
..sono perfettanente daccordo 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da tanta,
Se non rispondono le donne, con sincerità, non lo sapremo mai.
..gia !! 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da andreboh,
In Romagna non c’è nulla?! Frequento a volte luoghi nel ravennate, però i singoli sono veramente troppo insistenti e maleducati! Peccato perché se la gente avesse più rispetto ci si potrebbe divertire [...]
.. .gia'!...

» Nell'argomento: Gloryhole particolare...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da oiloi,
per coinvolgere quello del piano sottostante?
😂😂😂

» Nell'argomento: Fantasia 2019...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
entrare in un bar per un caffe' iniziare a scambiare sguardi sempre piu intensi con una donna sposata fino a ricevere un cenno seguirla in un parcheggio tranquillo in periferia e dare sfogo alla passione piu sfrenata 😛 🐷

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
oramai il carsex e' diventato impraticabile pwr diversi motivi (controlli, gente che non ha la minima idea di come si pratichi)..meglio accordarsi e farsi trovare con la posizione in luoghi sicuri e non pubblicizzati in modo da avere il tempo e la tranquillita' necessaria per giocare in relax.forse si perde il gusto della situazione casuale che da una forte scarica di adrenalina ma credetemi oramai andare in posti troppo frequentati e' diventato un rischio ..lo dice uno che ha una vera passione per questo tipo di giochi ma la realta' purtroppo e' questa..cosa voglio dire in pratica : se conosci un posto che si presta al gioco e lo sveli su un forum lo brucerai prima di averene potuto usufruire te lo garantisco

» Nell'argomento: Milf car sex ?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Psicosex,
Vi eccita fare car sex con una bella mamma zia o donna matura
....credo sia una fantasia di parecchi ..me compreso ...spero sempre che prima o poi si possa realizzare 🐷

» Nell'argomento: Rapporti di parentela
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Psicosex,
Eccitante . io ho avuto un esp con mia zia...ii 19 anni lei 48..e sapeva che come tutti guardavo la sua 5...una sera mi ha detto di salire Al 2 piano per spostare un mobile e dopo si e 'cambiata allo specchio spacciandosi il reggiseno e sorr [...]
....spettacolo!!! 😋

» Nell'argomento: fantasie o realtà?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
bella domanda...ho molte fantasie (alcune realizzate ) ma mi chiedo sempre se esiste differenza tra fantasia e realta. sono dell idea che alcune delle nostre fantasie sia meglio rimangano tali..mi e' capitato di realizzarne una e ho capito che l'eccitazione nella fantasia superava quella nella realta' ma credo non valga cosi per tutte ..cmq e' un argomento interessante 😋

» Nell'argomento: Farsi le brutte...
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
ma che cazz di domanda e'?.. chi stabilisce i canoni della bellezza?..nel sesso a mio modo di vedere c'e' attrazione qualcosa che va al di la del bello o brutto..a me ad esempio la bellezza assoluta non e' detto che mi faccia sesso ..per fare un esmpio mi attira molto di piu rispetto ad una modella canonica una casalinga che fa la spesa al supermercato magari con 2 belle tette un po spettinata e con le sue curve anche abbondanti..in fin fei conti sono i gusti personali che fanno la differenza ..io ho prestato il mio volto ad una nota ditta di occhiali da sole in passato quindi tanto male non sono eppure e' capitato di sentirmi rispondere "non sei il mio tipo" ..il sesso e' bello perche' e' vario ed inprevedibile 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da juliette-cp,
i molti fanno i complimenti per i miei 🙂 🙂 🙂 🙂
...te li faccio anche io ..stupendi 😋

» Nell'argomento: Gloryhole
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
una mia fantasia ancora purtroppo irrealizzata(non frequento club)..spero prima o poi di poter averne il piacere (meglio prima che poi 😋)

» Nell'argomento: fantasie chuk..
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
chiedo scusa per (l'imperdonabile ) errore .conosco perfettamente l'italiano ..e abbastanza bene l'inglese ..ma non ho mai centrato la corretta ortografia di questo termine ah ah...cmq il concetto rimane 😉

» Nell'argomento: fantasie chuk..
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da socurioso,
Se si accontentano di Chuck e desta in loro delle fantasie qualcosa si potrebbe scrivere...

[img]https://i.imgur.com/LxqJfwn.jpg[/img]
😂😂😂😂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni