Tutti i Post di coppiaal


Il Forum di Annunci69.it
242
Post Scritti
coppiaal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaal

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
[img] [/img]

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
una nostra fantasie è uscire una sera in bar normale, lei vestita provocante seduta sola al banco con sgabelli alti, io ad un tavolo facendo finta di non conoscerci, lei si corteggiare, rimorchiare come e da quanti vuole arrivando anche ad uscire o andare in bagno a farsi scopare.

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
con quelli in zona ci si puo trovare di persona

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
io molto disponibile a segarci e mostrare foto

» Nell'argomento: Jelquing
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
io cercavo di farlo tutte le sere per almeno 15 minuti

» Nell'argomento: Jelquing
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
io ti posso dire che per un periodo circa sei mesi lo fatto regolarmente, parole della lei diceva che era più grosso, io non l'ho misurato ne prima ne dopo ti posso dire che era molto più pronto e tonico. E' un massaggio al massimo rimani come sei.

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
il gioco è basato sulla fiducia, quanto le dici alla tua donna se ti piace uno provaci con me presente o dimmelo, se lo fai di nascosto mi incazzo, perchè dovrebbe rischiare.

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
per noi il gioco diventa più interessante se il singolo riesce a coinvolgerla magari corteggiandola come meglio crede, una volta conosciuto potrebbe avere il cell. e messaggiarla come e quanto crede. Lei mi dice tutto ieri ad esempio a cena mi ha detto che per san valentino l'hanno messaggiata due sue vecchie conoscenze ma sempre presenti nella nostra vita, due bellissimi ragazzi. Lei era molto felice ed eccitata e non vede l'ora di rivederli. Con entrambi non è ancora successo perchè non è venuta l'occasione ma lei ha espresso il desiderio di fare una sera senza la mia presenza.

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
quasi mai trovato singoli che la sappiano coinvolgere anche di testa

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
magari trovarne in grado di giocare così, di solito vogliono che gliela porti in casa magari già pronta per fare il minimo sforzo.

» Nell'argomento: report del bull
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
Quotato da coppiaarar,
ci piace giocare in coppia con il bull ma ogni tanto concedo a mia moglie di uscire da sola con bull gia' conosciuti. La condizione per il bull e' quella che uan volta riaccompagnata a casa mi scriva privatamente una mail dove mi ra [...]

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
mi piacerebbe molto portare la mia lei in un parcheggio e vederla salire su un tir, certo il lui deve molto carino altrettanto pulito e ancora più dotato

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi l'anno scorso siamo stati a Cap D'Agde con un amico per tutti non era la prima volta che si andava a cap, anche il sesso tra noi non era una novità. Risultato ottima convivenza si usciva sia i tre che solo noi ci si trovava nel villaggio in compagnia di altri scambiandoci le conoscenze. Abbiamo fatto sesso noi tre e con altri con lui e senza tutto molto tranquillo e rilassato. Anche quest'anno abbiamo già prenotato l'appartamento.

» Nell'argomento: Incontri con ragazzi black
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi sempre interessati a bei ragazzi cazzuti di colore

» Nell'argomento: Vacanze estive natiriste???
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi dai primi di agosto fino al 15 a Cap D'Agde se ci si vuole divertire è il massimo

» Nell'argomento: Desidero tua madre
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
non se ne puo più di questi moralisti. Ha detta di tutti sono le fantasie più comuni sulle cognate, suocere addirittura mamme.

» Nell'argomento: Trio bisex mmf
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
noi con il singolo giusto lo saremmo ma difficile da attuare

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
anche a noi piace molto, la lei squirta molto, in inverno un po più problematico farlo

7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
piacerebbe molto anche a noi andare in un locale normale e far corteggiare la lei da uno o più singoli

» Nell'argomento: App Come into my car
7 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2009
Post: 243
sarebbe ottima se fosse più usata


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni