Tutti i Post di DanaB


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
DanaB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DanaB

» Nell'argomento: Ci sono persone
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Grazie Dany, il tono e i contenuto di quest'ultimo tuo intervento un esempio lampante di intervento costruttivo. Rispettoso delio
interlocutore, pur rimanendo testimone convinto delle proprie idee. Un bacio

» Nell'argomento: Ci sono persone
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Sono d'accordo con te cara Aalessandra. La volgaritù non è una espressione positiva. Ma l'esposizione dei propri gusti in maniera colorita senza filtri artificiali è propria di questo sito. Dove credo che noitutte esponiamo noi stessa senza nessun pudore e pregiudizio morale.

» Nell'argomento: Ci sono persone
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Quotato da Evaporca,
Quotato da LadyAmanda,
Tesori miei i veri uomini, quelli che sanno godere, cercano ragazze come Susy


Ma questo chi lo dice? Lo dici tu?
MA CHI siete voi per criticare?
Ciascuno lo dà via come gli pare. C'è chi adora il fiisting anale e chi inorridisce al solo pensiero...
Chi ama le gang e i bukkake, ha tendenze slave, ecc.
Ma guarda te che false suore ci sono qui.
Ma lasciate le persone libere di vivere ed esprimere liberamente i propri desideri e le proprie tendenze sessuali.
CHI SI sente femmina nell'animo è meglio che prenda coraggio e cambi sesso....
💗 💗 💗 Eva sei grande . Sono pienamente in sintonia con te. Un bacio

» Nell'argomento: Ci sono persone
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Quotato da PaulinaTrav,
intanto mi scuso saro' stordita devo essere l-unica che non riesce a rispondere facendo il quoting.. vabbe'
Secondo me bisogna partire dal fatto che la "megatroiaggine" e' nient'altro che un modo di gio [...]

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Cara Tania credo che tu abbia abbia focalizzato una cosa giustissima. Un po' come dire che io godo ad essere sottomessa quando non sono io a sottomettermi ma è lui che mi costringe a farlo perché sa di essere superiore e si comporta come tale.
Non so se mi sono spiegata ma ci ho provato.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Quotato da Mikylove,
Quotato da DanaB,
Io non sono cosi sicuradi poter affermare che se dopo un orgasmo con un maschio perdi un po' di libido vuol dire che non sei una vera trav femminuccia. Dipende dalla situazione. Ad esempio se per la persona con cui hai fatto l'a [...]

Ognuna vive il sesso alla sua maniera, certo che dipende dalla situazione...ma se mi sembra di capire appena venuta lui ti sembra uno stronzo o te li scegli male o sei poco trav
Quotato da Mikylove,
Quotato da DanaB,
Io non sono cosi sicuradi poter affermare che se dopo un orgasmo con un maschio perdi un po' di libido vuol dire che non sei una vera trav femminuccia. Dipende dalla situazione. Ad esempio se per la persona con cui hai fatto l'a [...]

Ognuna vive il sesso alla sua maniera, certo che dipende dalla situazione...ma se mi sembra di capire appena venuta lui ti sembra uno stronzo o te li scegli male o sei poco trav

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Io non sono cosi sicuradi poter affermare che se dopo un orgasmo con un maschio perdi un po' di libido vuol dire che non sei una vera trav femminuccia. Dipende dalla situazione. Ad esempio se per la persona con cui hai fatto l'amore non provi nessun sentimento ed hai fatto sesso con lui solo perché ti arrapava solo a livello bestiale forse alla fine per qualche lasso di tempo non provi nessuna voglia di fare sesso e magari ti rammarichi del suo modo di fare. Vedi scontroso e insensibile, quelle stesse cose che durante l'amplesso ti piacevano da morire. In questa situazio a me piace fare la civetta per per stimolare la mia femminilità e nello stesso tempo faccio vedere a lui che la sua cafonaggine non mi ferisce.

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Sono d'accordo con shelesia e Paulina.Io più sono dominata da un maschione o anche da una sorellina, più mi sento femmina. Mi piace essere sottomessa alla legge del più forte.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
L'assopimento della femminilita che io chiamo femminite, subito dopo l'orgasmo credo che sia comune a tutte noi. Per me perlomeno è cosi. Ma non dura tantissimo massimo un paio d'ore. Pe me questo tempo si riduce tantissimo se mi forzo a fare la troietta, ti sculettare per andare in bagno e parlare con il patner con voce iper femminile e dicendo cose frivole se non scemenze.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Io ballo Danza del ventre e Samba brasiliano

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Io, perizoma sempre, autoreggenti in inveno. in certi contesti indosso jeans bianchi e il perizoma si nota se il colore è scuro.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.06.2016
Post: 12
Io tantissimi anni fa da giovane liceale sono stata per due anni la sissy di Proff. in pensione. Mia madre era la portiera del condominio. A questo Prof inizialmente era lei che faceva le pulizie. Quando non poteva la sostituivo io. Col passare del tempo questa sostituzione è diventata sempre più frequente e poi è diventata stabile. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni