Tutti i Post di Sexit


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Sexit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sexit

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2017
Post: 5
Quotato da Chiana50,
Quotato da bigluis,
Ormai cinema così a roma non esistono più c è ne uno ma solo gay ,io mai andato .comunque era eccitante giocare nel cinema

Come si chiama e dove rimane?

zona termini via montebello (mi pare) ambasciatori ?

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2017
Post: 5
Quotato da amadeus2021,
Quotato da RomaDS69,
concordo!!! Mi piace leccare proprio le foreste! 😋😋😋

CI SI POTREBBE INCONTRARE


mi accodo . il mio buchino peloso è disponibile per chi lo volesse assaporare

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2017
Post: 5
o plug più grandi

» Nell'argomento: Doppio... Dito!
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2017
Post: 5
Premetto che non apprezzerò commenti a quel che sto per raccontare e che attiene al mio privato; pertanto chi non ammette la pratica di giochi inusuali può passare oltre .
Io adoro toccare, perlustrare e guardare la zona anale a condizione che la pratica sia condivisa e non disturbi chi si presta a farmi godere . Qualche anno fa mentre ero intento a praticare un appassionato cunnilingus con qualche divagazione ho spinto un dito nel buchetto adiacente rendendomi conto che conteneva qualche consistente residuo . Spinto dall'eccitazione e dalla curiosità rendendomi conto che non veniva opposta alcuna resistenza, grazie anche a una buona lubrificazione, inserisco un secondo dito e comincio a ravanare continuando a leccare avidamente il clitoride. Grazie anche alla buona consistenza, decido di estrarre quel che toccavo e delicatamente ho cominciato ad avvicinarlo all'orifizio aiutandomi con le due dita . La sensazione di dilatazione e liberazione percepita insieme alle sempre più avide leccate alle labbra ed al clitoride hanno originato un orgasmo di raro piacere (per sua affermazione) .
Ma mi rendo conto che per poter replicare serve fegato e un po' di stipsi oltre ad un buon affiatamento .
Buon divertimento a tutti

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.01.2017
Post: 5
Per?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni