Tutti i Post di Centurion78


Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Centurion78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Centurion78

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da coppiaestero,
@Centurion, Non credo che chi NON si sente bene va a fare incontri, tanto più se sa di avere malattie infettive... Non ho mai fatto le analisi di HIV e sono certo di non avere malattie trasmissibili, a tuo giudizio dovrei farle ogni 15 giorni?? MA [...]

Non mi permetto di giudicare perchè mi piacerebbe pensarla come voi, ma non ci riesco, forse è una questione di età, magari tra 15 anni sarò fatalista anch’io 🤷🏻‍♂️

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da coppiaestero,

Se pensi che si fanno i rally, le discesi e le scalate di montagne con sci, o in bicicletta, che si fanno i doppi-tripli salti mortali, che si vive pericolosamente pure per fare un selfie (sono morti in tanti), credo che vivere senza apprensioni e castrazione il sesso è giusto, anche considerando che spesso tra chi usa il preservativo ci sono il 70-90% di persone che a pelle fanno bocchini, leccate di figa, baci con lingua che non raramente sono peggiori mezzi di trasmissione delle mst.

Un conto è accettare il rischio di prendersi qualche malattia (generica), lo facciamo volenti o nolenti ogni giorno che mettiamo il muso fuori di casa, un conto è accettare il rischio di prendersi una malattia alla quale non c'è cura e che condiziona la vita tua e di chi ti sta intorno. Se mi fai il paragone con gli sport estremi posso pensare che per voi il sesso sia uno sport estremo, pertanto se un partner nel momento della penetrazione vi dicesse che è sieropositivo per voi non ci sarebbero problemi a giocarci senza condom, o sbaglio?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da VaneRoby,
Oh mio Dio…da poco questo post riguarda anche me 😭 😭 😭
Leggendo i vari commenti però son tornata di buon umore!!

I 50 sono i nuovi 40, vai tranquilla! 😎

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da coppiaestero,
Noi lo usiamo con chi lo usa. Se non appare nessuna evidenza di malattie non ci °castriamo°, viviamo l'oggi, e lo facciamo senza paura e senza preservativo. E' un modo di vivere spericolato che ci sta portando alle porte della vecchiaia senza avere n [...]

Quindi suppongo non lo usiate con chi non lo usa. E da quello che percepisco non lo fate perchè al naturale è più bello ma perchè ammettete che “correre il rischio” sia più eccitante e trasgressivo. Dal mio punto di vista potete ritenervi fortunati a non esservi presi nessuna malattia in tutti questi anni. A qualcuno non è andata così bene. Qualche anno fa su questo sito era presente un tizio che sapendo di essere sieropositivo cercava rapporti al naturale con lei di coppia o singole e così facendo ha infettato volontariamente una decina di donne, che poi hanno trasmesso il virus chi ai mariti, chi ai figli nati successivamente… insomma, per il “rischio” corso da qualcuno una ventina di persone si sono involontariamente rovinate la vita, ditemi voi se ne vale la pena.

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da pinkoepallina,

Io mi sono scoperta bisex da adulta e l'ho accettato tranquillamente, senza incolpare il Pinko della minor frequenza dei nostri rapporti sessuali settimanali (da 35 a 14 😄 ) o me stessa di pigrizia od altro.
[i]Me piace[/i], e basta. 😋
Pallina


DA 35 volte!!! a SOLE 14 volte a settimana. 😱😱😱 e nemmeno lo incolpi!
Per usare una metafora calcistica: 14 volte per me è come uno scudetto stravinto ogni partita 5-0.
35 volte è scudetto + coppa italia + champion’s league + mondiale per club stravinti a punteggio pieno senza incassare neanche una rete.
Francamente, mi sento di stare dalla parte di Pinko. #respect

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da andreacrispi,

Grazie del tempo che hai dedicato ad analizzare il mio scritto.
Forse avrò dei problemi come tu dici, ma ti assicuro che la mia bisessualità è nata dal desiderio di sesso non più sfogato con mia moglie ..... ovviamente oltre che timido sono pure pigro cosi ho scoperto che giocare con gli uomini soli e maturi come me è molto più semplice che cercare il corpo femminile; mentre con le donne intrattengo spesso amicizia e dialogo ma senza giungere ad approcci sessuali (sicuramente anche per colpa di una educazione "cattolica e rigida" assorbita nell'infanzia e nel'adolescenza).

Andrè te vojo bene ma non puoi dire che sei diventato bisex da quando tua moglie non te la da. Non capisco proprio che tipo di correlazione possa esserci tra i due fenomeni, a meno che tua moglie non usasse lo strapon quando facevate sesso.
Molto più semplicemente eri un bicurioso che non accettava l’idea di esserlo mentre adesso riesci a dare sfogo anche a quelle voglie che prima erano sopite. Non c’è niente di male ad ammetterlo, ma non accollargliela tutta alla tua povera moglie te prego! Poi se dici che per pigrizia ti “accontenti” degli uomini quando potresti intrattenerti con delle vagine bè.. alzo le mani, Freud ci andrebbe a nozze con te

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Centurion78,

Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso


Infatti molti, moltissimi uomini si dichiarano etero avendo però anche rapporti con trav, trans o altri uomini, attivi o passivi che siano.
Non mi interessa minimamente dare un giudizio su questo, anche perché non ho nessun problema in merito alle preferenze sessuali, sia di estranei e sia di persone con cui potrei avere conoscenze/relazioni.
Ciò che mi rammarica è il sapere che non riescano a viversi la propria sessualità al 100% senza crearsi etichette in cui, secondo me, "trincerarsi".
Etero si riferisce al sesso opposto. Tutto il resto si sa già. Probabilmente è più facile ammettere a se stessi che l'esperienza derivi da una "mancanza di" piuttosto non semplicemente dalla "volontà di".
Perciò a me personalmente dispiace solo leggere molto spesso questi "scudi di difesa" (soprattutto con se stessi) verso una bisessualità intrinseca, naturale e libera che hanno e che deve essere vissuta come meglio si crede.
Modificato dall'autore il 04-04-2024 20:38:55

Daccordissimo con te, del resto lui si è iscritto nella categoria gay/bisex, e ci si è messo da solo, non ce l’ha messo qualcun’altro. Ma è il dire tra le righe “sono gay/bisex perchè mia moglie non me la da” che mi fa rabbrividire

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Centurion78,
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo


[img]https://m.media-amazon.com/images/I/41ali9ojBnL.jpg[/img]

Se così non fosse, quoto parola per parola... e non per solidarietà di concittadina! 😋
Pallina

Confesso di aver riso più del dovuto 😂😂😂

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da Portia,
Quotato da Centurion78,

Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo
Quotato da Centurion78,

Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo


Magari non è questo il luogo per fare la morale al prossimo, essù.

Cara Portia, un pò mi conosci, sai che non faccio la morale a nessuno ma quando è troppo è troppo… qui la faccenda mi puzza di cojonella. Poi oh.. tutto pò esse!

» Nell'argomento: mogli che non scopano
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da andreacrispi,
Quotato da mishaemasha,

A me non frega niente carissimo quindi non devo perdonare niente !
Tu nel 2017 hai aperto questo thread , dopo 6 anni che sei qui nella categoria gay bisex ancora non hai indizi sulle problematiche sessuali tra te e tua moglie ?
Ma davvero le prendete per deficienti ste donne o proprio non ci arrivate? 😄


Hai ragione dopo 6 anni la vagina di mai moglie mi è sempre preclusa, ormai non ci spero più Elena è disinteressata al sesso dopo la menopausa cosi stanco di masturbarmi (la timidezza e l'inesperienza mi impediscono di approcciare in modo efficace le donne!) ho iniziato a cercare conforto negli uomini soli come me, probabilmente perchè in fondo strusciarmi sul corpo di un uomo solo è più facile che strusciarmi sul corpo di una donna sola.

Scusami, non voglio farmi gli affari tuoi eh ma, ricapitolando:
1) tua moglie da anni non te la da
2) ti sei stufato di masturbarti
3) tu sei troppo timido e/o imbarazzato per approcciare con l’altro sesso
E quindi per questi motivi ti strusci con altri uomini…
Ora, lungi da me mettere in dubbio quello che scrivi, ma mi sembra un enorme controsenso. Sei timido per approcciare le altre donne ma non lo sei per approcciare gli uomini?
E poi, visto che sei timido e hai poca esperienza con le donne… per questo ti scopi i maschi?!? Se sei veramente etero sarebbe meglio masturbarsi.
Faresti prima a dire che ti piace il cazzo.
Scusa la franchezza ma io credo che tu abbia qualche problema da risolvere, a prescidere dai problemi che può avere tua moglie, sempre se non ci stai coglionando pure su questo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Premesso che il condom da fastidio anche a me, e che i test fai da te lasciano il tempo che trovano, nel senso che non sono mai assolutamente attendibili, vuoi per “margine di errore”, vuoi per il cd “periodo finestra”, mi chiedo che senso abbia scopare a pelle con perfetti sconosciuti. È il massimo della trasgressione o estrema incoscienza??
Io propenderei per la seconda…

» Nell'argomento: Sentire altri scopare
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Serata estiva di qualche anno fa, nemmeno troppo tardi, saranno state al max le 23.30, mentre torno a casa, apro il cancello esterno del condominio e sento dall'appartamento al piano terra delle urla ritmate... mi fermo un secondo ad ascoltare nel silenzio generale e sento lei urlare: ah si si dai dai daiiii scopami, fammelo sentire tutto dai si si... vi assicuro che si sentiva non bene, ma benissimo! I due del piano terra stavano scopando come ricci con le finestre della camera spalancate e, urlando, si sentiva TUTTO. Lei tra l'altro bellissima cavallona bionda che mi sarei scopato più che volentieri.
Nei giorni successivi me li guardavo con un certo sorrisetto quando li incontravo nel palazzo... chissà se hanno immaginato il perchè! 😋 Poco tempo dopo hanno figliato, l'appartamento era diventato troppo piccolo e hanno cambiato casa, peccato.

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Il tuo realismo mi spezza, ma soprattutto è splendidamente controcorrente! 🙂
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?


Secondo me è un chiedere sciocco nonché retorico, nel senso che la risposta è insita nella domanda che il giovane utente ha posto, ed è ovviamente [b]no[/b]. Sono passati quattro anni e chissà se se lo stia ancora chiedendo.
A spanne (eheh 😎 ) le "grandi" dimensioni avranno la loro grande platea, le "normali" la loro normale e le "piccole" la loro piccola.
Misure ed estimatrici direttamente proporzionali, insomma, ma di certo non può esserci l'unanimità dell'intero genere femminile.
Io invece faccio parte di un gruppo a margine, statisticamente irrilevante: [i]quelle del come capita capita[/i] perché, per il gioco (in quanto di questo si parla, vero? Mi auguro che nella vita fuori di qui ci siano criteri più importanti riguardo la scelta di un uomo) mi sono concessa sempre dopo un minimo di dialogo per escludere buzzurri, maniaci ed affini.
Bene, se mi ricapitasse domani, dopo aver letto questo 3D, penso che mi sentirei in grandissimo imbarazzo se decidessi di primo acchito di porre una domanda del genere: "Vabbè, Giovanni, ma dimmi: er cazzo, quanto ce l'hai lungo?" 😳
Questo per affermare che, a prescindere da quello che si preferisce, quella del pene è la "sorpresa" finale dopo la eventuale accettazione di tutto il resto, e non il contrario.
Comunque si è sempre in tempo a fare retromarcia: "Mi dispiace Giovanni, ma quell'ammennicolo non riusciresti a farlo sentire manco alla Puffetta!" e defilarsi in fretta, onde evitare insulti causati dalla delusione.
Eh, so' tempi difficili... quanto è diversa la vita reale, rispetto alle discussioni da forum! 😋
Pallina

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
è un pò come dire "la mia religione non me lo permette" 😮 😄
[img] https://i.postimg.cc/TYpXjpxg/Senza-titolo-1.jpg [/img]

» Nell'argomento: L'io negli altri
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da Nidacoppia67,
No, non era un fattore semplicemente estetico. Loro molto carini, entrambi alti, vestiti in maniera elegante. Noi non ci descriviamo per pudore, ma non siamo assolutamente da buttare, più piccoli di statura, eleganti ma casual, insomma, l'impressione [...]

Però poi avete fatto uno scatto ulteriore e, complice anche l'alcool, vi siete lasciati andare ad una piacevole serata di chiacchiere che, chissà, forse poterà ad un'amicizia particolare. Questo secondo me denota una certa flessibilità, o fiducia nel genere umano... tutti e 4 avete dato una seconda possibilità a chi, di primo acchito, sembrava non essere compatibile. La voglia forse di costruire un rapporto che vada oltre il sesso fine a se stesso. Dal mio punto di vista vi faccio grandissimi complimenti. Il mio discorso non esclude del tutto i 7 fottutissimi secondi di Pallina... quello è lo scoglio che non tutti vogliono o provano a superare. C'è vita oltre lo scoglio! 😋

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da Giochi324,
Nel nostro caso, il lui preferisce il seno piccolo e la lei (che per lui le ha perfette) si chiede il perché 😄
Comunque sempre belle se libere!!
Però, purtroppo (o per fortuna) lui non ha gran simpatia per i seni rifatti. [...]

Sono indubbiamente molto belle, non piccolissime, ma con forma molto graziosa 🙂

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da MagoGrigio,
Quotato da Centurion78,

Francamente trovo più interessante l’esposizione est-ovest 😜


Strabismo di venere? 😄

Capezzolo divergente 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da Normalcp,
Piccolo o grande non fa differenza l'importante è che il capezzolo punti a nord...

Francamente trovo più interessante l’esposizione est-ovest 😜

» Nell'argomento: Seno piccolo, chi gradisce?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da cpcuriosait,
adoro seno piccolo.. quando ci siamo sposati la mia sig.ra riempiva la 1/2 taglia !

poi i figli l'hanno lanciata nell'universo opposto...

Non troppo opposto... ho visto la foto con il seno piccolo, ma francamente la preferisco adesso (sarà una terza quasi quarta), il seno è molto più proporzionato! bello davvero 🙂

» Nell'argomento: Faccia da Bukkake
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2017
Post: 91
Quotato da sonne80,
capisco il tuo pensiero ed è condiviso da molti; mia moglie ha viso molto dolce, acqua e sapone e gli uomini vogliono sempre finire..li..sul suo volto 😳
bè anche le sue tette non sembrano un brutto posto dove... finire 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni