Tutti i Post di Mathi


Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Mathi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mathi

» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Buongiorno,
Sono da due anni su questo sito e, in questo deprimente periodo, ho voluto fare un bilancio...🤣
Ebbene sono contenta!!! Sono in utile 😜
Ho fatto parecchi incontri, come noterete dai miei feed, molto variegati ed interessanti che
qui riassumo:
- ho trovato persone che ora sono i miei migliori amici con cui il feeling è stato esaltato oltre le aspettative reciproche, creando un connubio davvero singolare ed appagante che perdura ormai da molto e che nn avrà mai fine, sicuramente!!!
- ho trovato dei veri cafoni, palloni gonfiati, incredibilmente privi del più minimo rispetto dell’essere umano, che, si sono presentati come ottime persone, ma nel lungo periodo hanno dimostrato quanto fossero inadeguati e veramente falsi, cattivi, senza scrupoli e solo capaci di giocare con i sentimenti genuini delle persone vere come me, offendendo in primis me, oltre che la comunità che tutti condividiamo;
- ho trovato il ricattatore di turno che ha voluto provare a farmi del male: peccato che si è trovato uno stuolo di avvocati a perseguirlo...
- ho trovato persone uniche e consapevoli di se stesse che mi hanno fatto stare bene e che ho fatto stare bene;
Per cui, Amici miei, sono felice di far parte di questa Comunity e francamente
ho scoperto che ogni incontro è a se stante: mi fa scoprire una piccola parte di Me che mi fa crescere e capire il mio IO più profondo... grazie di esserci!!! 💋



» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Ma va... ho provato a chiederlo con gentilezza, ho provato a fare la voce “grossa”, ma nn ho concluso nulla..... bannarlo mi dispiace, anche perché io nn sono una stronza! Francamente un essere che si comporta in questa maniera non è una Persona..... ringrazio il cielo di nn averci più nulla a che fare e di essermene liberata!

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Un mondo ormai allo sfacelo in cui vincono sempre e solo i cafoni..... per cui ritorniamo al punto di partenza: non esiste più ne la gentilezza ne la comprensione...

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Il rispetto nn esiste più.... specie per le donne su questo sito!!!

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Brutte storie....

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Si ti capisco, anch’io in passato sono stata vittima di stolker....ed è stata dura liberarmene....

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
siamo trogloditi in fatto di legge in questo campo....

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Si, infatti anche il ricordo delle cose belle viene cancellato dalla rabbia e dall’astio proprio a causa di cose futili e stupide come il cancellare due foto ....

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Le persone educate ci sono, ma risuonano solo le urla dei cafoni.

Condivido in pieno

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Rarissima!!!!
Hai detto una cosa giustissima:
“Non più rappresentativi della realtà “
Sul profilo dovrebbero esserci solo foto di se stessi, reali ed aggiornate: cosa serve avere le foto di chi hai incontrato o con cui aveva fatto coppia per un po’???
Proprio nn capisco...

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
La furbizia nn paga mai!!!!
Io penso che anche su un sito come questo ci siano Persone serie, oneste ed intelligenti, purtroppo ogni tanto ci si imbatte in “esseri” cafoni, rozzi ed insensibili....

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Vero! I messaggi sono in chat per cui una cosa privata che nn c’entra con il profilo...

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Si ma lui minaccia di far bannare me....adducendo scritti in cui mi ero un alterata con lui...

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Infatti....nel momento in cui una cosa nn è più gradita si dice e la persona dall’altra parte dovrebbe capire e accondiscendere ai desideri si chi scrive....

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Ai tempi avevo dato il mio consenso a pubblicarle, ma penso che lo stesso decada nel momento in cui due persone litighino e nn abbiano più nessun rapporto di amicizia (anzi forse di odio profondo)...

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Nn voglio farlo: ha diritto di stare qui... ma se le foto nn le toglie che cazzo faccio?

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Io ho chiesto gentilmente che le diapositive venissero tolte.. nn c’e Più nulla da condividere... ma mi è stato negato... ho sentito a68 che mi ha detto che la soluzione è bannarlo... ma dato che voglio farlo per rispetto mi trovo spiazzata..

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Io penso che i sentimenti nn si cancellano ma il rispetto per l’altro sia fondamentale per cui se chiedo gentilmente di cancellare qualche scatto che mi da fastidio e solo perché nn gradisco più essere associata a una persona che nn mi interessa più perché mi ha delusa... penso che sia giusto e una forma di assoluta trasparenza in un rapporto,8
Che oltre tutto è finito...

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
Condivido il tuo pensiero: se era importante nn lo avresti pubblicato, ma siccome lo hai fatto adesso devi cancellarlo per il rispetto nei confronti dell’alta persona che nn gradisce più essere associata a Te

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
4 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.05.2017
Post: 36
DEVE rimanere nei ricordi, negli hard disk (sempre se nn usato per infantili ricatti), ma pubblicamente sul sito penso che sia giusto ed etico cancellare ogni riferimento...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni