Tutti i Post di capitansex


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
capitansex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: capitansex

» Nell'argomento: Gruppo treviso
8 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Ciao a tutte una volta formato il gruppo ci sarà posto x maschi dotati?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
B.giorno a tutte/ti oggi colazione in barca. Giornata stupenda a Venezia. Prove in mare fino a Capodistria rientro x le 17 a Venezia. B.GIORNATA A TUTTI

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
B.giorno a tutti. Caffe macchiato e cornetto integrale. Presto stamane son solo le 7.05 nuvole oggi a Venezia. Nn importa o un pomeriggio davvero intrigante.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Venezia al tramonto e in navigazione con la barca fantastico. Pieno di gente come sempre.. barista del bar punta dogana fantastica

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Ciao a tutti dopo pausa pranzo ora un buon caffe. Giornata stupenda oggi a Venezia mare calmo. Io mi gusto un buon caffe all'isola di murano..

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Eila io sto prendendo un caffe in piazza san marco al Florian. Giornata eccezionale oggi qui a Venezia. Pieno di gente tantissime nelle donne. Che dire mi gusto sto sole nella mia stupenda citta

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
B.giorno a tutte/ti oggi nn mi fermo al bar la mia vicina mi a portato la colazione a letto. Il resto immaginatelo voi. B.giornata e buon fine settimana

» Nell'argomento: la donna matura
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Stellina si fantastica 💋

» Nell'argomento: la donna matura
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Ciao a tutti io e la mia amica 58enne stiamo leggendo tutti i commenti. A lei fa moolto piacere che si sia aperto un dibattito su matura o no. Premetto che come dice lei galliana vecchia fa un buon brodo. Ripeto e un modo di dire nn un.offesa chiaro. Comunque lei e contenta di aver suscitato questo interesse .personalmente nulla da dire sulle 30enni. Ma dopo questa conoscenza con una bella signora matura devo dire che son stato sorpreso.... In positivo.. ANNA SALUTA TUTTI VOI BACY 💋

» Nell'argomento: la donna matura
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Condivido semper. Ma sopratutto approvo in pieno cplu lu grazie del tuo commento vedo che concordi con me. Detto da una bella matura ogni altro commento e superfluo. Comunque la mia amica si sta divertendo a leggere tutti i commenti. Ciao ragazzi a presto

» Nell'argomento: la donna matura
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Sara anche come dite voi ma e cosi che vuole esser definita la signora saluti a tutti. Buona caccia

» Nell'argomento: la donna matura
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Ciao a tutti/te dopo moltissimo tempo o avuto occasione di conoscere una bella signora matura (58anni). Di una simpatia dolcezza intrigo intelligenza unica. Ero titubante all'inizio ma amici mi dissero come le mature poche ce ne stanno. Comunque dopo una breve conoscenza ci siamo incontrati, due chiacchere due battute spinte e da li tutto e nato. Sorpreso dalla carica erotica,instancabile, abile in tutto,aperta a nuove fantasie,mai doma insomma una gran porcellina ( come piace a lei farsi chiamare). Conclusione do ragione ai singoli gallina vecchia fa buon brodo,e nn solo 🐷

» Nell'argomento: conversare
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Quotato da babypassera84,
Quotato da curiosige2,
@BabyPassera84...ora capisci perché quando si riceve un msg..si visiona il profilo...se c e interesse si risponde...altrimenti..si elimina senza nemmeno rispondere? Prevenire è meglio che curare


Purtroppo essendo da poco iscritta un po di bastonate li prendi, diciamo che sto imparando. Sono esperienze anche queste.
RICORDA SEMPRE OCCHI APERTI GIOIA

» Nell'argomento: conversare
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Concordo se dai risposta negativa ti riempiono di insulti e lasciano fedd alquanto discutibili. X primi s ci vuole rispetto e poi tt il resto

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
X me e gettarmi da 600/1000 meyri col paracadute. O fare jamp da un ponte. 😄

9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
Fuori dagli schemi il nn convenzionale il nn sotoporsi a regole ben precise gia questo e trasgressdire 😄

» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
In primis gentilezza tatto simpatia cura personale. Filing mentale e poi fisico. Il denaro lasciamolo stare..👌

» Nell'argomento: gente strana
9 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2009
Post: 18
A me e capitato di incontrare una singola qui del sito. Levadonsi le mutande e fuoriuscito un odore da nn lavata. Conclusione mandata a fanc....o e me ne sono andato. 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni