Tutti i Post di Akire84


Il Forum di Annunci69.it
395
Post Scritti
Akire84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Akire84

» Nell'argomento: Oggetti BDSM più stravaganti
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da Tim0te0,
Quotato da Akire84,
Ho un completino intimo, scarpe comprese, in cilicio 😜


Vediamolo 😜


Non siamo cosi’ tecnologici da riuscire a pubblicarlo qui: chi vuole vederlo, ci contatti su telegram. E per riuscire ad avere il nick telegram, dovete leggere il nostro profilo, fino alla fine 🤷🏻‍♀️

» Nell'argomento: Oggetti BDSM più stravaganti
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Ho un completino intimo, scarpe comprese, in cilicio 😜

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
… quella che dobbiamo ancora “sperimentare” 🤪

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Partecipando, tanti (purtroppo) anni fa, alla Fetish Night, quando ancora si teneva a Misano Adriatico al Treef.
Non dimenticherò’ mai (sono la Lei che scrive), la tensione provata, nello scendere la scalinata. E da lì, la mia vita è’ cambiata, ed ho capito quello che il mio compagno “di allora” (da 4 anni non e’ più solo il mio compagno, ma anche mio marito), mi ripeteva spesso: crea dipendenza 😬
A piccoli passi, ho scoperto “l’oltre” 🤷‍♀️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Noi in primis, quando riceviamo un messaggio, proviamo a capire se chi ci scrive ha letto il nostro profilo. E purtroppo succede “pochissime” volte: soprattutto quando riceviamo richieste di amicizia “a caso”.
Magari, suggerimento personale, leggere l’annuncio di una coppia, e fare il minimo sforzo per intuire cosa cercano, aiuta 🤷‍♂️🤷‍♀️

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da indios2,
A noi è capitata una proposta legata al denaro, ma il denaro ci sarebbe stato dato se il singolo proponente avesse perso... in breve la proposta era: scegliete voi un gioco, carta più alta stuzzicadenti più lungo... se vincete voi vi darò 300 euro, [...]


Mmhh. … e vada per la carta più alta 😇

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Va a finire, che quando arriva l?addebito delle spese delle carte di credito, relativo al mese di dicembre, ci vedremmo costretti alla questua o alla svendita 😇

» Nell'argomento: Lusso e trasgressione
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da sexysharon,
Ciao
Cosa ne pensate del gioco di coppia in una situazione molto elegante e di alto livello con persone adeguate alla Eyes wide shut?
Qualcuno ha avuto esperienze ?


Una fantasia che vorremmo realizzare… 🥰

» Nell'argomento: Dark room solo coppie
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da Cpessedi,
La dark nasce proprio per liberare la mente dai pregiudizi dati dalla visione, la sensazione dovrebbe scaturire dal contatto a prescindere dalla vista, e questo solitamente provoca benessere enorme.


👌👌👌

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da duediquori,
Quotato da Akire84,
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]

..... neanche quelli ho idea. Francesca è riuscita una volta a trovare uno che le ha offerto un caffè. Comunque complimenti, ci vuole carattere per Realizzare la vostra impresa.👍


Grazie ☺️

» Nell'argomento: Onlyfans e altri social
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
I profili che rimandano a social in cui si vendono foto o video, sviliscono la finalità di questo sito, e dovrebbero essere cancellati. Questa non e’ una perversione come quella di “accettare un’offerta per una notte” stile proposta indecente, ma sterile promozione dei propri contenuti a pagamento 🤷‍♂️🤷‍♀️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da simpat,
Sarei curiosa di andare in un privè, e mio marito sarebbe d'accordo, ma non ho idea di come approcciarmi in questo mondo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio per sfatare questo mio tabù?


Se vai nel locale giusto, non pensare di essere in trincea in prima linea, e doverti difendere da affondi mortali 🥷🏻.
Solitamente, soprattutto se organizzano una festa, il clima e’ quello di una serata in discoteca, solo,,, un pochino più “caldo”.
Si socializza, si beve un drink, ci si conosce, e nessuno da alcunché per scontato. Anzi, la prima volta solitamente si rientra a casa, con tutti i pruriti 🤷‍♂️🤷‍♀️
Ci sono molti privee, cercate le recensioni, scegliete quello che vi sembra il più raffinato, e… buttatevi.

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da AliasMe,
Quotato da Akire84,


Siamo “tecnologicamente” ritardati… scusaci 😬


Sapete
"Tecnologicamente ritardati" lo siamo tutti..
Quando siamo al ristorante.. Quando aspettiamo l'autobus..
Quando siamo in pausa..
Tutti eternamente a testa bassa seguendo l'aggiornamento social...
Più ritardati di questo.. 😄 😄 😄
Cmq probabilmente la ricerca del mondo non convenzionale aiuta anche a tornare più umani e cercare il rapporto..

P. S.
Non volevo offendere nessuno.. La mia era solo una semplice frase


Non hai offeso nessuno, la nostra era una battuta 😉. E condividiamo la tua considerazione

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da Akire84,
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di si [...]

In questi casi l'abito fa... la monaca 🙂


Avranno pensato fossi una carmelitana scalza, e si che non avevo tonaca e velo 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Pioggia dorata?
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Il pissing, anche in bocca, e’ una delle pratiche di sottomissione che accetto solo da mio marito ☺️
Mentre può capitare… che sia io a farlo a qualche “schiavetto/schiavetta” 😜
Nel primo caso, disgusto ed eccitazione; nel secondo, eccitazione ed un pizzico di sadismo 🤷‍♀️
Akire

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da AliasMe,
Quotato da Akire84,
Riteniamo di essere fortunati allora: noi usiamo Telegram, abbiamo lo stesso nick del sito, scambiamo foto in contesti normali o del viso, non temporizzate, ma non abbiamo mai avuto problemi.
E forse ingenuamente, non capiamo quali possano esssre l [...]

La disquisizione era tecnica..
Correttamente come fate capire nel vostro intervento anche la fortuna è un fattore (uno dei fattori più importanti) di questo mondo non convenzionale..


Siamo “tecnologicamente” ritardati… scusaci 😬

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Due mesi fa, sono andata in un centro commerciale, a fare la spesa con un mini abito ed a piedi nudi (per una scommessa con mio marito). Mi hanno notato tutti, mi ha anche avvicinato la security per chiedermi di uscire quanto prima per problemi di sicurezza 🤦‍♀️, ma non ho adescato nessuno 🤷‍♀️
Avranno pensato fossi “folle”: probabilmente per adescare al supermercato, servono i tacchi…

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Riteniamo di essere fortunati allora: noi usiamo Telegram, abbiamo lo stesso nick del sito, scambiamo foto in contesti normali o del viso, non temporizzate, ma non abbiamo mai avuto problemi.
E forse ingenuamente, non capiamo quali possano esssre le criticità legate ad uno scambio di immagini “normali” al di fuori di un sito riconducibile a “passioni non convenzionali”, come questo.
In ogni caso, seguiamo l’istinto, e la speranza e’ quella che non ci inganni mai 🤞🤞🤞

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da Leovirgo,
Ciao a tutti! Siamo una coppia di lunga data e con prole, innamorati, affiatati, complici, maliziosi ed a volte anche un po' esibizionisti! Da ormai diverso tempo abbiamo la fantasia di passare una serata con un singolo. Ci eccitano e non po [...]


Non fatevi mille elucubrazioni mentali, seguite l’istinto 🤷‍♂️🤷‍♀️

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Coppia -
Iscritto: 29.07.2017
Post: 397
Quotato da DoubleB,
Quotato da Akire84,


“Crea dipendenza” per dire che essendo un modo molto più complesso e sfaccettato, di vivere la propria sessualità, se provi, e sei bendisposta a sperimentarne le dinamiche, poi tende a diventare il tuo “stile” di gioco (per alcuni addirittura uno stile di vita).
Ps: la parola stile, chiaramente non ha la pretesa di spiegare la complessità della scena Bdsm
😋 e come potrei non essere d'accordo con voi? A me piace danzare e continuerò a farlo 😄


😉😘


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni