Tutti i Post di Herbyflute


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Herbyflute
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Herbyflute

» Nell'argomento: Venire durante il pompino
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2017
Post: 6
Una dama che chiede espressamente di evitare di schizzarle sperma in bocca, potrebbe essere semplicemente desiderosa di darci dentro in libertà, verso il massimo piacere, senza imporre il limite, per noi maschietti scomodo, del profilattico, a garanzia. È una posizione generosa ed altruista, orientata al piacere altrui. Se uno non rispetta una persona così, va cacciato a calci nei co........
O no?

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2017
Post: 6
Un contatto iniziale può avvenire an he in un negozio di scarpe o abbigliamento,.... Ci so o tante semi barriere, colonne, angolino,.... Camerini😜

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2017
Post: 6
Naturalmente, in un locale, un luogo che permetta un po' di gioco di sguardi,... E anche un minimo di socialità occasionale
😜

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2017
Post: 6
Beh, credo siate nel posto giusto per trovare corteggiatori..... Il difficile è l'imbarazzo della scelta.... 😉
Kiss
Herby

» Nell'argomento: Simbolo "NO SINGOLI"
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2017
Post: 6
Il "no singoli" spesso sfugge, soprattutto a chi legge superficialmente. (voglio sperare che sia questo il motivo per cui molte coppie lamentano di ricevere messaggi indesiderati, e non altro.
Se ci fosse il simbolino, io nemmeno aprirei i profili, risparmiando tempo ed avendolo più piacevole, ed il sito sarebbe più gradevole a tutti. Già oggi mi astengo a scrivere a chi non vuole essere contattato da singoli.
Esiste un simbolo di "utente Vip" , ma tutto sommato quanto è rilevante se un utente con cui comunico è Vip o meno? La realtà del sito dimostra invece che è importante per una grossa fetta di utenti (credo che i singoli siano la maggioranza), sapere se un profilo ti gradisce o meno.
Non credi (ete)?
Più che una lamentela è una proposta.
Kiss
Herby

» Nell'argomento: Simbolo "NO SINGOLI"
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.12.2017
Post: 6
Comincio ad essere stufo dei proclami anti-singoli sui profili di coppia.
Non che non riconosca alle coppie la facoltà di non volere proposte, messaggi, o anche visione profilo, da parte dei singoli; è che alcuni messaggi sono offensivi e mi fanno perdere il piacere di surfare il sito ed i profili.
E lasciamo anche stare l'incoerenza di chi poi ha amici singoli, o feed da singoli, ecc.
Lasciamo stare anche il fatto che esiste la categoria "coppie per singoli" e pure l'opzione di filtrare i messaggi dai singoli, bloccandoli come categoria.
Sono tutti strumenti ottimi, ma se nonostante tutto ancora tocca legger "singoli analfabeti, non sapete leggere" o cose del genere, beh, questo sito non è che faccia una gran figura.

La mia proposta è che ci sia un simbolo standard, simile a quello di "utente Vip", che compare nel profilo. Ovviamente questo riguarda lo staff del sito.
Così evitiamo di leggere annunci, spesso lunghi (ed entusiasmanti,magari), che si concludono con la delusione di "Nooooo singoli, noooooooo":
E così mi posso concentrare sui profili diciamo "non ostili", e fare una serena e proficua ricerca.
In alternativa si può proporre la semplice apertura degli annunci con un "NS" che sta appunto per "no singoli", oppure con un simbolino, tipo questo 😳 per esempio.
E questo riguarderebbe noi utenti ed in particolare le coppie.
E ci vorrebbe un articolino o messaggistica da parte dello staff.
Ovviamente poi tocca fare i bravi ragazzi ed evitare d'interagire con chi sfoggia il simbolo o il "NS"

Che ne dite?
Herby


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni