Tutti i Post di superyago


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
superyago
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: superyago

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2018
Post: 2
Quotato da Quasiperbene,
Sì, la penso un po' come te. I cazzi grossi mi piacciono di più da vedere e da maneggiare, mi eccitano di più, a volte però la penetrazione è un po' impegnativa, se lui spinge forte e dura molto. In qualche caso allora preferisco po [...]
💋 💋

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2018
Post: 2
Io , per quello che vale la mia esperienza, essendo dotato di 23cm, e pure abbastanza largo, ho sempre trovato donne che lo hanno apprezzato moltissimo nella manualità enel aesso orale, lo trovavano "bello" esteticamente , in erezione...qualcuna è riuscita persono in un ardito deep throat...
Diverso il discorso von la penetrazione... alcune sanno accoglierlo tutto con ovvia soddisfazione, mentre con altre devo fare attenzioneved essere delicato, limitando la penetrazione ed il movimento... ma l'esperienza mi ha insegnato ed ora so come comportarmi in ogni situazione. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni