Tutti i Post di gionnjceo


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
gionnjceo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gionnjceo

1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Peccato a Treviso tutte santarelline ...

1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
A me piacerebbe molto ma lamia lei non lo fa .... gli è stato chiesto più volte ma sembra che non ci senta....😭😭

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
In Veneto sembra così difficile trovare coppie per carsex .... eppure non mancano i posti possibili a praticare , anche solo per guardare qualche coppia che gioca....A Treviso luogo rinomato per essere libertino non si trova più nulla .. peccato 🥲🥲

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Io ho chiesto a mia moglie di provare a farlo infilando un dito o un vibratore ma non sente ragione secondo me ha qualche paura ... forse che io diventi bisex o non so cosa....

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Scusate Camperisti ..., Mi dispiace...😁😁

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Ciao ma in Veneto zona mare possibile tutti camorristi non interessati a conoscere gente per passare momenti di relax e magari momenti piccanti... 🐷🐷😘

» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Ciao noi passiamo un paio di mesi in sosta a Jesolo ma e molto difficilmente riuscire a fare conoscenza con coppie ....a volte certe non salutano .... eppure il mondo del campeggio e eccezionale per conoscere bella gente... anche senza necessariamente arrivare allo scambio ...ma a giochi che possono rendere la vacanza frizzante e piacevolmente eccitante...

» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Ciao anche noi camperisti soprattutto a Jesolo ...area sosta però non é facile fare amicizie ..... 😳

» Nell'argomento: SexiCamperisti
4 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Manca poco dal 28/7 si parte per la Puglia da Ostuni a Leuca ....chissà magari qualche giochino con coppia ....

» Nell'argomento: SexiCamperisti
4 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 29.03.2018
Post: 10
Ciao anche noi camperisti ....giugno è luglio Jesolo ...agosto Puglia ...Leuca Otranto...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni