Tutti i Post di ShiroKen


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ShiroKen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ShiroKen

» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Requisito base: passionale, che mostri di desiderio di me. (Frase un po’ copiata ma rende benissimo il concetto).

Scartate le prime, deve essere bella da togliermi il fiato.

Più che pensare ad uno dei due estremi, io cerco di evitare mediocrità cerando ne ‘il giusto mix’ 🙂

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
[img]https://c.wallhere.com/photos/11/2e/women_model_brunette_women_outdoors_ass_rear_view_lingerie_panties-321658.jpg!d [/img]

Andare in bicicletta mette in equilibrio il mondo.

» Nell'argomento: la chiavata perfetta
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Com'è deducibile, l'appellativo "perfetta" è una qualificazione intenzionalmente "provocatoria". Non esiste, in realtà, uno stile alimentare che possa risultare ottimale per chiunque.

Rispettando alcuni princìpi ed adattandoli alla propria condizione, è certamente possibile istaurare una dieta sana ed equilibrata. La perfezione, d'altro canto, non esiste nemmeno in ambito nutrizionale.

Per dirla tutta, è anche logico che sia così. Il nostro organismo si è infatti evoluto sviluppando una flessibilità e un'adattabilità tali da consentire non solo la sopravvivenza, ma anche il pieno stato di salute in condizioni potenzialmente critiche - insufficienza calorica, scarsità vitaminica e minerale ecc.

Questo concetto va esteso a qualsiasi finalità, anche alla chiavata 🙂


» Nell'argomento: Si inizia così?
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Probabilmente sarebbe interessante riuscire a distinguere ciò che si dice nei momenti caldi, magari, solo per compiacere il compagno/a e ciò che realmente desidera, vuole, immagina di realizzare o, più semplicemente, incuriosisce chi si ha a fianco.

» Nell'argomento: Si inizia così?
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Organizzare una prima conoscenza in leggerezza, magari in un ambiente tranquillo, dopo aver percepito la compatibilità con le persone scelte… magari un po’ esperte e consapevoli che tutto potrebbe interrompersi in qualsiasi momento se, le sensazioni che si stanno provando sono troppo forti o sgradite…

Penso che sia difficile e poco furbo dare certezza della perfezione della ‘prima’.

Forse, opinione personale, potrebbe essere più semplice ‘vedere come va’’ con delle persone che si ritengono meritevoli del ‘primo passo sulla luna’ 😂

Magari, finisce che la prima rimarrà la migliore di sempre 😂😂😂

» Nell'argomento: INCOERENZA
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da zortonaldo,
Quotato da 365giorni,
Parliamo un po' di INCOERENZA (anche patologica) tra il dire,il fare e l' essere in questo mondo "trasgressivo" ...😉😉
Se non capisco male, con incoerenza intendete quelle persone che si fanno i film in testa ma poi, quando la loro idea, la loro fantasia va verso il concretizzarsi, si spaventano e scappano, spartiscono. È così?


...e se invece, la mancata concretizzazione (che può essere percepita come incoerenza), fosse solo lo spirito di alcune coppie che, non desiderano avere incontri reali ma, semplicemente, sapere e godere di potenziali apprezzamenti virtuali dei rispettivi compagni?

Forse il fatto di percepire che il compagno o la compagna venga desiderato da altre persone, gli è sufficiente e, magari, questa fantasia non fà altro che rafforzarne la coppia senza desiderare altro.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Il sesso per ringraziamento…

Mi è tornata in mente la ‘sega’ vista nella prima puntata, della serie breaking bad. 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da k_jhgf2022,
Ciao a tutti
ho deciso di iniziare a scrivere questo post più che altro come sfogo,
e poi si, certo, anche per trovare nuovi amici e amiche con cui confrontarmi

Ho 48 anni, convivo da oltre 20 anni anche se non siamo "ufficialmente" sp [...]


Non capita spesso di leggere un vero sfogo senza secondi fini...
Per come la vedo io, però, non trovo correlazione tra l'essere servizievole a casa ed il farti desiderare dalla tua compagna anzi, fossi una donna... non la darei mai ad un uomo che mi si rivolge in modo scontroso, anche se mi avesse fatto il cambio di stagione all'armadio.
Ritengo il consiglio di "cpcuriosait" il più utile.

Ah, relativamente alla lavastoviglie... le donne penso non ottimizzino gli spazi, ma i tempi 🙂

» Nell'argomento: Telefono, PC e foto intime.
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Beh, in questi casi, potrebbe essere divertente avere un "tecnico di fiducia", con il quale selezionare insieme le foto da salvare prima di cancellare tutto dai dispositivi 🙂

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
[img]https://spettacoli.tiscali.it/export/sites/spettacoli/.galleries/16/cruisemcgilliscombotopgun.jpg_982521881.jpg [/img]

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Suoni divertenti uscivano anche da questi strani personaggi 🙂
[img] https://i.ytimg.com/vi/K33r3fyy7qY/hqdefault.jpg [/img]


» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da socurioso,
Quotato da Ade-69,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/28k9S95P/5-BEC9-C0-F-5-A98-4553-97-C5-F494-E54-C79-BA.png[/img][/url]
Faceva muuuuuu


Ma lo sai che ancora oggi non ho mai capito come funzionava? 🤭 E confesso di averlo cercato pure su Google senza successo!


...con la gravità 🙂
C'era un pistoncino abbastanza pesante che, quando si capovolgeva il barattolo, spingeva o "tirava" l'aria nelle fessure che... muggivano 🙂

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
[img]https://i.pinimg.com/originals/fb/63/46/fb634611e1fff1ee560596058864d35e.jpg [/img]

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da Giuly53,
Quotato da Tiziana_,


Sic et simpliciter

Hic et nunc.


Edamus, bibamus, gaudeamus 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da mishaemasha,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma come si fa a stabilire chi fa bella figura o brutta figura se qui siamo nick virtuali che potrebbero dire tutto quello che vogliono senza metterci la voce, la faccia, il fisico e senza dimostrare concretamente le proprie esperienze di successo con [...]


Io, 😄
non proiettare sugli altri la tua situazione , qui in forum ci sono almeno 20 persone Che conoscono dal vivo noi ,con i nostri pregi e difetti ,a loro volta anche loro hanno una serie di persone conosciute qui che possono testimoniare che sono veri ,in carne e ossa per quello che dicono di essere !
Tu? 😋


Ho pensato subito a...

[img]https://ladyeshiro.files.wordpress.com/2014/12/wile-e-coyote.jpeg?w=300&h=201[/img]


3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da TOPPLAYER,
Ti insegno una cosa carissimo ShiroKen:
nessuna qualità, oggettiva o soggettiva, materiale o spirituale, può sostituire la fiducia in se stessi. 🙂
IN REAL, quando guardi una persona negli occhi, se dentro di te hai un fuoco che arde e che brucia pi [...]


Grazie, il tuo parere poggialo pure lì 🙂

Spero tu stia scrivendo con ironia come me

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ShiroKen,


Il "corretto" mi ha fatto venire in mente il caffè con la sambuca 🙂

Correttezza, Onestà, Trasparenza, Coraggio, Orgoglio e Fierezza, sono le caratteristiche che distinguono gli Uomini dai ragazzini.
Non lo sapevi? 🙂


...e l'altruismo?
Sono così altrusta da vergognarmi, spesso, per gli altri 🙂
Il tono è ironico, naturalmente.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da ShiroKen,


Ritengo ci siano delle ipotesi non corrette.
Un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie, la propria ragazza o il proprio ragazzo, è probabile che sia anche una persona inconsistente, ma, non vedo correlazione con l'iscrizione qui. Si può essere quì anche per altri motivi, non solo per frustrazione, e si può essere persone inconsistenti pur essendo singoli veri 🙂


Se sei qui con la moglie a casa e scrivi racconti o leggi solo il forum ok.
Se sei qui con la moglie a casa e scrivi ad una donna di Annunci per scopare, sei un palle mosce. 😎
Certo che ci sono anche singoli veri e inconsistenti ma perlomeno sono persone corrette. 🙂


Il "corretto" mi ha fatto venire in mente il caffè con la sambuca 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎

Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇


Ritengo ci siano delle ipotesi non corrette.
Un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie, la propria ragazza o il proprio ragazzo, è probabile che sia anche una persona inconsistente, ma, non vedo correlazione con l'iscrizione qui. Si può essere quì anche per altri motivi, non solo per frustrazione, e si può essere persone inconsistenti pur essendo singoli veri 🙂


» Nell'argomento: Profilo a bocca aperta
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2018
Post: 28
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da skantevern,
Ma anche perché se una persona (o una coppia) non gradisce essere vista, che ci fa qui?


T'o (te lo) dico io. 😋
"A mà, Peppe me tocca... a mà, Peppe me tocca... a mà, Peppe me tocca!........ Toccame Pè, che mamma non c'è!" 😇
Pallina

...la conoscevo con "Ciccu mi tocca" ed ho trovato questo, in lingua originale, con tanto di spiegazione per i lenti di comprendonio 🙂

https://scn.wikipedia.org/wiki/Mamma_Ciccu_mi_tocca_%E2%80%93_T%C3%B2cchimi_Ciccu_ca_a_mamma_non_c%E2%80%99%C3%A8

Ah, curiosando, come un gatto scappato di casa nei vostri profili... devo trovare immediatamente un buon medico, la lussazione della mandibola non passa!!! 🙂



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni