Tutti i Post di Rebeccaperugia


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Rebeccaperugia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rebeccaperugia

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Capitato molte volte,cazzoni grandi e super resistenti. Poi non si controllano,sfondano...

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Tra le tante è una cosa che mi manca, vorrei provare, nelle mie zone qualcuna sa se ci sono?

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Come si evince dalle mie storie mi è capitato più volte. È qualcosa di paradisiaco, se poi oltre a sborrare mi dicono qualche parolaccia impazzisco

» Nell'argomento: Coppie che passione...
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Io sono passiva, pertanto posso essere adatta a poche coppie. Di solito vado bene con le lei autoritarie dove io e il lui eseguiamo gli ordini! Il tutto si fa interessante se oltre a noi c'è un bull oppure un nero che spacca tutti

4 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Quando incontro una coppia m f in automatico mi impegno a ciucciarlo meglio della donna. Tutti mi dicono che sono una brava pompinara! Se devo farlo insieme ad una donna non me ne frega ma devo batterla! Vado oltre ai miei limiti!

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Tuuti i miei padroni sono stati maturi over 65. Sono dei maialoni fantastici

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Ultimamente mi scopa un ragazzo nero con un bel cazzone. Adoro sentire le sue palle che sbattono sul mio culo

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Due uomini fatto molte volte. E quando sino 3,4 o 5 con me unico passivo....

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Il mio padrone attuale ogni tanto invita un ragazzo di colore dotatissimo! Almeno 23cm bello largo,essendo stretta prima lo dilato con un plug e poi sono la zoccola di loro 2. Il nero non riesce a contenersi ,mi scopa e mi sbatte come una maiala! Mi sfonda tutte le volte! Purtroppo quando vedo un cazzo grosso non resisto,mi giro e do il culo 😈😈😈

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Salve a tutti, mi piacerebbe sapere la vostra opinione su di me....prendere spunto per migliorarmi

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Per me è quando l'uomo esprime il firte desiderio di me,con sguardi,gesti oppure a parole...quando sanno essere spinti e porci ma non volgari...vado fuori di testa e possono chiedermi tutto ,io direi si. Mi è successo ...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Quotato da Femminizzata,
Quotato da Rebeccaperugia,
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...


Sei fortunata
mi ha aiutata il fatto di essere carina come trav. Ora sono 175x69 ma da ventenne ero 175x64 circa,quindi magra e soda soprattutto...tutti impazzivano per il mio culo...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
L'atto più umiliante è stato quando era la slave di un gruppo! Dopo che mj avevano scopato tutti mi hanno preso, portata in strada a battere e ho dovuto pure dargli i soldi presi!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Essendo una trav cagna ovviamente le coppie mi usano. Alcune veramente perverse,le mie preferite

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Come si può leggere dai miei racconti sono stata la slave di alcuni gruppi...è meraviglioso

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Io 24 lui 72,un padrone molto porco...

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Fatto con coppia fullbsx con lei dominante! Mi hanno scopato entrambi, lei con lo strapon! Poi lei ha preteso che lui le sborrasse in fica ed io dovevo leccarla mentre lei mi segava. Dopo ha raccolto la mia sborra e me l'ha messa in bocca con le dita ordinandomi di leccare tutto! Pensavo fosse finita ,invece mi ha fatto distendere e mi hanno posciato addosso!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Da trav spesso mi faccio rimorchiare. Bello nelle loro cabine,d'estate anche fuori appoggiata ai loro camion. Una volta mi hanno scopata 2 camionisti calabresi,ho fatto la mega troia!

» Nell'argomento: Il mio primo Black
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Il mio amico maturo ne conosce uno con cui facciamo trio. Fisicamente piazzato con un cazzone largo! Non appena mi incula non riesce a trattenersi e mi sfonda senza pietà! Mi fa sentire favolosamente troia

» Nell'argomento: Throat come?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 23.05.2018
Post: 26
Già, io ci provo ma i conati non mi fanno continuare.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni