Tutti i Post di Selvaggia85


Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Selvaggia85
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Selvaggia85

» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Quotato da Sweetflower,
Sono il lui di coppia.
Vorrei esporre al pubblico ludibrio la mia lei, che spesso si lamenta delle sue tette dicendo che sono troppo grosse. Peccato che abbia la quinta più perfetta che abbia mai visto, praticamente un'opera d'arte formato tette. Og [...]

Un seno del genere è solo da gustare ed invidiare.. 😄

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
La squirtata in faccia ha sempre il suo perchè.. 😋

» Nell'argomento: Amore e guinzagli
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Grazie della segnalazione. Lo guarderemo sicuramente nei prossimi giorni

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Quotato da Linguacce,
Dio benedica i sex toys!
Si lo so: sono basfema 😋

Concordiamo anche noi.. 😄
A meno che non sia una sveltina noi li usiamo sempre..

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Bologna1982coppia,
Grazie. Domanda, ma gruppi telegram dove si organizzano incontri solo tra coppie? Ci sono?


Bella domanda !!!! Tutti che vogliono entrare nei gruppi su varie piattaforme messaggistiche ma i creatori dei gruppi ... sono sordi o non leggono gli appelli

Più che gli organizzatori sordi sono quelli che chiedono di farne parte che quando viene chiesta la verifica per entrare non la mandano. E quindi il gruppo non nasce. Noi ci abbiamo provato, contattato 20 coppie, mandati vari messaggi e sapete in quanti hanno mandato la verifica? 1 solo.
Sinceramente resti deluso e molli tutto.

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Io ogni tanto mi filmo mentre lo faccio e poi mando i video al marito mentre è al lavoro. 😋

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Ci avevamo provato un anno fa a creare un gruppo telegram di sole coppie per Lombardia e Veneto ma poi causa motivi di salute avevamo mollato. Ora viste le molte richieste e la salute sembra assisterci 😄 potremmo riprovare a crearlo. Se interessati mandate messaggio privato. Naturalmente per fare solo coppie servirà una piccola verifica.

» Nell'argomento: Rottura preservativo
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Quotato da Duomarina,
Quotato da Selvaggia85,
Noi non abbiamo fatto tantissime esperienze, ma per 2 volte ci è capitato.. Pillola del giorno dopo per evitare una gravidanza e poi pregare dal punto di vista sanitario.. Non sappiamo se sia sfiga nostra o se abbiamo trovato gente che non è capace d [...]
a me è successo con la mia prima ragazza che poi diventò la mia moglie ,non sempre i oreservativi sono perfetti capita ! ,comunque anche noi pillola del giorno dopo .la seconda volta io avrei cambiato marca di preservativi 🙂😄

Successo con 2 coppie diverse.. Sinceramente non sappiamo che marca abbiano usato.

» Nell'argomento: Rottura preservativo
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Noi non abbiamo fatto tantissime esperienze, ma per 2 volte ci è capitato.. Pillola del giorno dopo per evitare una gravidanza e poi pregare dal punto di vista sanitario.. Non sappiamo se sia sfiga nostra o se abbiamo trovato gente che non è capace di mettersi il preservativo.. 😒

» Nell'argomento: Succhia clitoride
2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Anch'io ero dubbiosa sul succhia clitoride. Poi era in regalo con un ordine minimo e allora lo abbiamo preso. Non posso più farne a meno. Se non si sta attente in 2 minuti orgasmo molto intenso assicurato.. 😄

2 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Noi avevamo aperto un canale telegram per coppie Lombardo/Venete qualche mese fa. Ma non ha riscosso molto successo perchè tutti scrivono ma non scorrono le pagine arretrate. Ci sono poche coppie dentro ma se qualcuno si unisce magari si amplia un pò. Scrivete in privato se interessati. (viene richiesta verifica per evitare false coppie, niente di particolarmente impegnativo)

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Quotato da imboscaioli,
Quotato da Selvaggia85,
Nessuno rispondeva e quindi abbiamo creato un gruppo kik su Lombardia/Veneto per sole coppie. Info in privato se interessati
ciao!!noi interessati

Se ci date i riferimenti vi inseriamo

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
Nessuno rispondeva e quindi abbiamo creato un gruppo kik su Lombardia/Veneto per sole coppie. Info in privato se interessati

3 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 15.07.2010
Post: 14
C'è un gruppo telegram per coppie lombardo/veneto?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni