Tutti i Post di Falchetto1


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Falchetto1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Falchetto1

» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da cibe495,
Qui in Toscana la miglior spiaggia , secondo noi è Capalbio (Macchiatonda)

Anche secondo me è la migliore se si cerca un naturismo veramente a contatto con la natura, mare bellissimo, spiaggia pulita, dune invitanti 😄 non troppo lontano è tra Lazionord e toscana sud a mio modesto giudizio è la migliore almeno nel centro italia

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Io 16 lungh
15 circonf.

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da Giochi324,
Quotato da pinkoepallina,
...
...
Invece la mamma che di punto in bianco si mostra con la patata di fuori al figlio diciannovenne lo considero, in italiano, molto sconveniente, scioccante e controproducente ai fini educativi.
Pallina

È una questione delicata.
Certo che se all'improvviso gli viene spiattellata davanti insistentemente e magari per la prima volta, sembra più esibizionismo che naturalezza.
Però non escludo che si possa fare per piccoli passi, magari approfittando di situazioni favorevoli, per esempio una sauna di quelle serie dove si sta nudi ( non le saune dei privè per capirci).
Noi - se non fosse stata un'abitudine da sempre- non so se avremmo trovato un modo per iniziare con nostro figlio ormai adulto

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cpcuriosait,


Riprendo la conclusione che forse non ho scritto chiaramente: non ci sono basi né nel passato né nel presente che possano caratterizzare il nudismo (peggio ancora utilizzare la parola naturismo) come una azione/atteggiamento "naturale" o connaturato alla umanità (semmai appunto il contrario).

I nudisti semplicemente scelgono di stare nudi, bene ma niente applausi.
Inoltre, essendo scelta personale trovo scorretto "imporla" ai figli a qualsiasi età. Una cosa è una sana accettazione e gestione del proprio corpo e della relativa socialità altro è inculcare ad un figlio una propria scelta (tecnicamente sarebbe plagio).


Certamente, imporre è sbagliato, ma se si vuole stare nudi in casa e si hanno dei figli piccoli, bisogna che questi ultimi si abituino a vedere prima possibile. Non è una imposizione, è soltanto il modo per avviarli ad una certa mentalità.
Non vorrei essere blasfema, ma è un po' come il Battesimo, la Comunione e la Cresima per i cristiani: a 0, 10 e 13 anni circa i bambini non sono davvero in grado di capire fino in fondo quello che stanno ricevendo.
Non importa, in effetti, perché basteranno pochi anni per arrivarci ed eventualmente continuare a seguire, oppure elaborare e magari fare altre scelte. Lo stesso dicasi per il nudismo (ma anche per molto altro).
Invece la mamma che di punto in bianco si mostra con la patata di fuori al figlio diciannovenne lo considero, in italiano, molto sconveniente, scioccante e controproducente ai fini educativi. In dialetto: 'na grandissima cazzata da sconsiderati.
Pallina

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Comunque io personalmente non concordo col fatto che si vada in giro per casa nudi con un ragazzo di 19 anni non abituato a vedere i genitori nudi, invece se i figli abituati fin da piccoli a vedere i genitori nudi e anche a loro volta nudi non ci vedo niente di strano, poi saranno loro crescendo se continuare il naturismo oppure no, poi vorrei rispondere a chi non capisce il naturismo, chi in spiaggia o dove altro si può fare del nudismo, noi lo facciamo per noi stessi, per quel senso di relax o libertà o solo perché ci fa' stare bene, stare nudi, non per farci guardare, ( alcuni sono proprio inguardabili) oppure se a forza di guardare la moglie o il marito nudo non si prova più attrazione sessuale, chi è nudista o naturista lo è per se stesso per il proprio benessere il sesso è un' altra cosa, spero di aver spiegato bene il mio pensiero 😊

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Comunque io personalmente non concordo col fatto che si vada in giro per casa nudi con un ragazzo di 19 anni non abituato a vedere i genitori nudi, invece se i figli abituati fin da piccoli a vedere i genitori nudi e anche a loro volta nudi non ci vedo niente di strano, poi saranno loro crescendo se continuare il naturismo oppure no, poi vorrei rispondere a chi non capisce il naturismo, chi in spiaggia o dove altro si può fare del nudismo, noi lo facciamo per noi stessi, per quel senso di relax o libertà o solo perché ci fa' stare bene, stare nudi, non per farci guardare, ( alcuni sono proprio inguardabili) oppure se a forza di guardare la moglie o il marito nudo non si prova più attrazione sessuale, chi è nudista o naturista lo è per se stesso per il proprio benessere il sesso è un' altra cosa, spero di aver spiegato bene il mio pensiero 😊

» Nell'argomento: Nudi in casa
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da cporiginal,
ma godetevi la vita,che e breve. il corpo e nato nudo. e non ce niente di male a scoprirlo.logicamente dove si puo'. ed e bello sentirsi l'aria addosso senza le stoffe che ti oprimano. [...]
👍 👏👏👏

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Anch'io sono un assiduo e amante di macchiatonda, sono ormai tantissimi anni che come posso ci vado, quasi tutti i sabati, la frequento, tempo permettendo, perché ci vado in moto, anche in inverno ed è fantastico vedere la spiaggia deserta ed il mare grosso.
Comunque in estate è fantastica, lunghissima, se vuoi stare lontano da tutto e da tutti lì lo puoi fare, oppure crogiolarsi al sole in tutta libertà o conoscere coppie per scambiare due parole, almeno con quelle che non ti guardano in cagnesco perché singolo 😁😁😁
A mio giudizio una delle più belle spiagge per fare del naturismo😉

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da libellula50,
Io starei sempre nuda.... 🤣🤣🤣🤣
Non ho nessun disagio!


Come già hanno già detto "è un senso di libertà pazzesco" io non mi creo problemi ad andare nudo anzi se potessi starei tutto il giorno nudo, quei pochi cm. di stoffa fanno molta differenza, stando nudo in spiaggia specialmente, mi sento libero appagato in tutti i sensi e in armonia con la natura, però è una cosa molto soggettiva non puoi dire che è sbagliato stare col costume, una cosa, proporrei a chi non ama lo stare nudo, di provare almeno una volta e sentire le sensazioni che si provano.
In inverno, quando né sento il bisogno di stare nudo pratico le spa naturiste.
E comunque il naturismo non è dà scambiare con sesso facile anzi, l'unica cosa è che non ci si può nascondere e quello che sì è si appare 😄

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da etvoilagodot,
ci saremo anche il prossimo weekend ;)

Se il tempo è bello, perché vado in moto io purtroppo solo il sabato

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Quotato da etvoilagodot,
noi ci andiamo spesso
c'eravate anche due sabati fa'

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Anche io frequento da tantissimi anni questa spiaggia e ne sono innamorato e dove tutto può accadere e non.
Per me la migliore spiaggia nudista e selvaggia, un ciao a tutti e a ritrovarsi a macchiatonda ciao

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Viterbo
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2018
Post: 13
Tantissimo anche a me soprattutto le spa.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni