Tutti i Post di Celestina


Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Celestina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Celestina

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2018
Post: 4
Quello che più mi piace è anticipare le fantasie di quello che farà l'indomani col singolo contattato. Come si approccera' all'incontro, come si vestirà, come lo sbottonera', glielo prenderà in mano e quando deciderà di farsi montare. Il bello è che lei lo farà ancora più voluttuosamente travolta dalla lussuria guardandomi per farmi eccitare.

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2018
Post: 4
Quello che più mi piace è anticipare le fantasie di quello che farà l'indomani col singolo contattato. Come si approccera' all'incontro, come si vestirà, come lo sbottonera', glielo prenderà in mano e quando deciderà di farsi montare. Il bello è che lei lo farà ancora più voluttuosamente travolta dalla lussuria guardandomi per farmi eccitare.

» Nell'argomento: CUCKOLD: Prime fantasie
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2018
Post: 4
Quotato da wifelife,
Ciao Mariti, ciao fidanzati...

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]
Quotato da wifelife,
Ciao Mariti, ciao fidanzati...

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]

Si certo riuscire a trovare amici che condividino le foto hot delle nostre mogli e godere masturbandoci é difficile. Serve una dose di affiatamento misto a libidine che faccia trasalire ed eccitare. Però sarebbe meraviglioso

» Nell'argomento: CUCKOLD: Prime fantasie
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 19.11.2018
Post: 4
Quotato da wifelife,
Ciao Mariti, ciao fidanzati...

notavo che il mio testimone di nozze (come un fratello per me...) fissava, ormai da tempo, le tette della mia donna, cosi, una sera, seduti sul divano mentre vediamo il pre gara di una partita di calcio, loro (mia mogl [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni