Tutti i Post di coppiasteale


Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
coppiasteale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiasteale

» Nell'argomento: Moglie che si masturba
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Nonostante abbia una vita sessuale soddisfacente e movimentata, insieme al mio compagno e non solo, spesso mi masturbo.
Di solito lo faccio quando rientro dal lavoro, mi rilassa e mi scarica dalla tensione della giornata.
Quando ero ragazza mi masturbavo al mattino prima di andare a scuola, specialmente se avevo l' interrogazione...

1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Io (Alessandra) mi diverto a penetrare il mio compagno con strap on, dildo e plug... Con suo grande piacere.

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Quotato da Marco-Lidia,
Quotato da coppiasteale,

Per questi giochi era molto meglio il Dante di 20 anni fa...
vero il lido di dante fine anni 90 era il top, mi ricordo che ci sedevamo di sera sulle panchine e davanti si segavano in macchina mentre io liberavo i seni di mia moglie, poi ci seguivano o nella stradina nel bosco oppure in spiaggia ai lidi chiusi di sera in giugno e scoppiava una gang bang

Vero... Ricordo Ale che usciva con un vestitino leggero leggero senza nulla sotto... E al ristorante era un fiorire di donne senza mutandine e reggiseni... Bei tempi.

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Quotato da ildecoro,
A chi piace vedere la propria moglie vestita come una puttana che passeggia lontani da casa e quindi lontano da sguardi indiscreti come parenti e amici? Magari in vacanza.. o in un paese lontano da casa? Io adoro andare con mia moglie a lido di dant [...]

Per questi giochi era molto meglio il Dante di 20 anni fa...

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Mai fatto problemi di età, nelle coppie cerchiamo altre caratteristiche. La coppia che ci ha introdotto in questo mondo aveva il doppio della nostra età.

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Se vogliamo andare in giro senza slip e non farlo notare, noi donne sappiamo riuscirci, allo stesso modo se vogliamo far notare che sotto siamo nude. Vado in giro spesso senza slip e decido io quando farlo notare.

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
D'estate spesso non uso slip. (Alessandra)

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Per noi, meno sofisticato è l'abbigliamento meglio è. Cerchiamo persone vere e sincere non persone che si "travestino". Se una coppia è come piace a noi, ci va bene anche se si presenta con la tuta da ginnastica.

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 17.12.2018
Post: 69
Quotato da MadidaCalla,
Notiamo che sempre più spesso le doppie tendono ad andare dritte al sodo già dal primo messaggio: "vi andiamo bene? ci vediamo stasera?"

Non condanniamo assolutamente il loro approccio, ognuno è libero di approcciarsi come preferisce.
A [...]

Questo è il risultato di anni di club. Le coppie vanno al club, fanno sesso subito, praticamente con sconosciuti, senza perdere troppo tempo nei convenevoli, si rivestono e vanno a casa... Pura carnalità.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni