Tutti i Post di cercando07


Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cercando07
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cercando07

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
WOW!!! Mi è successo più di una volta che, essendo già molto eccitato, quando Lei (o lui) mi ha morso i capezzoli con i denti (mi piace che mi mordano i capezzoli fino a farmi molto male!!!) sono venuto come un cammello!!!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Senza dubbio: Girlfriend_27

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Prima entrare piano piano, poi quando è entrato tutto aumentare aumentare ritmo e poi uscire e dentro di colpo, uscire e dentro di colpo.......

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
E' vero l'importante è sentirsi giovani dentro.....ma purtroppo, poi, ti accorgi che il corpo "non segue" la mente e anche se ti senti giovane tante cose non ti riescono come prima. E' allora che cominci a dire " ma l'esperienza compensa"....tutte balle! E' vero l'esperienza conta, sicuramente, ma la tonicità della gioventù è tutt'altra cosa! E allora che dici anche " finché c’è lingua e dito l’uomo non è mai finito" per cercare di consolarti!!! Comunque ogni età hai suoi lati positivi (qualche volta, raramente, anche nel sesso!) e per cercare di campare meglio bisogna accettarsi e cercare di "godere" delle piccole cose che ancora restano!

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Adoro prenderlo moscio in bocca e piano piano con l'uso sapiente di labbra e lingua sentirlo crescere...e se non dovesse crescere, pazienza....bellissimo lo stesso. Sono riuscito a far sborrare un "amico" con lingua e labbra senza che gli diventasse duro!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Buongiorno a tutti. Devo dire che anche io uso (e adoro) uscire con un plug infilato nel culetto. Io uso un plug con all'interno le famose palline cinesi che mentre cammini sbattono tra di loro facendo vibrare leggermente ed oscillare il plug. Sono sposato e, ovviamente, lo faccio di nascosto (mia moglie non ne vuole saper di sesso da un po di tempo, quindi gioco per conto mio) e a volte lo indosso per alcune ore quando faccio delle camminate e poi torno a casa e mi masturbo per l'eccitazione.

9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Adoro che mi si stimolino i capezzoli! Adoro che la mia/o compagna/o mi mordano i capezzoli o me li strtitolino con le unghie...a volte sono riuscito a venire anche solo col la stimolazione dei capezzoli! Anche da solo spesso mi stimolo i capezzoli provando vari espedienti e accessori (che tutti abbiamo in casa) e che qui consiglio e suggerisco oltre le normali mollette da bucato (sempre valide, per carità) :
- strofinarli con del peperoncino.....quel pizzicore violento è delizioso!
- strofinarli con carta vetrata.....mmmmm
- avvicinare la fiamma dell'accendino...wow
- aghi finissimi.....
Libertà alla fantasia...sono solo suggerimenti!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Non mi piace farlo "in pubblico", ma in privato, se qualcuno assiste, specie se è una donna, lo trovo eccitantissimo!

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Personalmente sono più propenso ad una situazione in cui il marito/compagno partecipi attivamente. E questo non lo dico perché sono bisex (quindi mi piace la partecipazione del Lui) ma perché dalle esperienze avute la Lei gode molto di più, vuoi per un fattore totalmente psicologico e di pelle vuoi per il fatto che ci sono due persone (di cui una che la conosce a fondo) che si dedicano totalmente a Lei con l'unico scopo di farla godere intensamente. I fatto poi che una di queste due persone sia proprio il marito/compagno e che sia consenziente a farle fare sesso con un altro accresce sicuramente l'eccitazione. Tutto questo, ovviamente, analizzando la situazione dal punto di vista di Lei....ma dal punto di vista di Lui, francamente non so. Mi sono trovato in situazioni con Lui solo spettatore segaiolo e devo dire che all'inizio la cosa ti stuzzica, poi, piano piano, quasi ti dimentichi della di Lui presenza e ti comporti sempre in modo da far godere Lei e non farla pentire della scelta fatta.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Purtroppo ho scoperto la passione (anche) per il cazzo piuttosto tardi ma sto cercando di rimediare! Mi sono avvicinato al cazzo grazie ad un paio di amiche porcelline che volevano vedermi alle prese con una trans e da quel momento è emersa la mia anima totalmente bisex...ed è stata una gioia poter godere in tutte le situazioni con uomini, donne, trans, trav ecc. ecc
E non crediate a quelli che si autodefiniscono "assolutamente etero"....sappiate che il cazzo piace a tutti!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Che cosa dire....Due è meglio di uno, sempre....quindi una sborrata profonda nel culo ed una in bocca in contemporanea!!!!!!!

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Ciao a tutti. Ho un bellissimo plug con "annegate" all'interno le famose palline che sbattono tra di loro quando lo muovi. Bene, io la mattina vado sempre a camminare per un'oretta almeno (fa bene e ti mantiene in forma!) e cammino sempre col mio inseparabile plug inserito. Bellissime sensazioni specie se poi accenni a qualche passo di corsetta che stimola il movimento interno delle "palline" che sbattono tra di loro. Eccitante poi perché lo uso all'insaputa di mia moglie che non conosce questo mio lato di sessualità! L'ho usato anche "in pubblico" e addirittura l'ho indossato andando al mare e, quindi, in costume da bagno in mezzo a tante altre persone....una delizia di eccitazione!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Meravigliosa sensazione farsi leccare il "buchino" come lo chiamate!! Una delle migliori pratiche è anche farsi fare un "rusty trombone"!!! Ma, essendo bisex, mi piace da morire anche farmi penetrare dopo una lunga leccata e lubrificata.....ma, udite udite, a me piace da morire anche leccare a lungo il famoso "buchino" alternando le leccate alla patatina o al pisellino a seconda che si tratti di maschietto o femminuccia!!!! Meditate gente, meditate!

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Buongiorno, ho già espresso più volte il mio pensiero. Il fatto è che il mio pensiero può essere, in qualche modo, di parte visto che mi ritengo bisex. Comunque il sesso con una trans è cosa stupenda!! E' come fare sesso con una donna ma con qualche attrattiva e qualche possibilità in più: Le trans sono creature dolcissime e sanno perfettamente (come un uomo) cosa piace agli uomini. Ognuno di noi non è maschio o femmina al 100%, bene le trans sono il perfetto punto di mezzo al quale prima o poi, vista l'evoluzione darwiniana, tutti tenderemo. Loro, le trans, lo hanno già raggiunto e quindi sono le creature più perfette e più evolute! Viva letrans!

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Ciao, sono bisex convinto….anche perché come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!” Detto ciò adoro e pratico con soddisfazione il massaggio prostatico ed il “pegging” da tempo e vi posso garantire che fare sesso mentre qualcun’altro usa il tuo buchetto (l’ideale è essere almeno in tre, non importa il sess!) ti provoca degli orgasmi “galattici” …..provare per credere….meditate gente, meditate!!! E’ bellissimo fare sesso con una donna mentre qualcun altro (può essere un uomo o una donna con strap-on, non ha importanza) ti “incula”, avrai delle sensazioni meravigliose! E poi, cari “etero” convinti (orripilati dall’idea di farsi trastullare il “buchetto”) sappiate che farsi stimolare il buchetto non vuol dire essere “gay” ….ma approfittare di tutto ciò che madre natura ci ha dato!

» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Ci sono anche io!!!!!!!!

» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Buongiorno e premessa doverosa: sono bisex! Detto ciò questa pratica è conosciuta col nome di "carezza di Cleopatra", quindi pensate a quanto sia vecchia! E che vuole dire? Vuole dire che è ed è stata praticata da sempre! Orbene la carezza di cleopatra mentre ti fanno un pompino, specie nel momento dell'orgasmo, stimola la prostata (o il famoso punto L dell'uomo) e regala orgasmi molto molto intensi.....provare per credere! Inoltre essendo bisex convinto vi suggerirò anche di farvi inculare (anche dalla vostra Lei con uno strap-on se proprio avete "paura" di non essere considerati più "uomini" se vi fate mettere un cazzo vero nel culo!) mentre vi fanno un bel pompino....è veramente magico!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Buongiorno a tutti. Prima di dire la mia sull'argomento devo fare una premessa: sono bisex quindi, per me, leccare o succhiare un bel cazzo non è certamente un problema (e ricordatevi che, come disse anni fa una mia amica, il cazzo piace a tutti!). Ciò detto e tornando in argomento sulla "pratica" in oggetto vi dirò che è bellissima ed appagante sia "riceverla" (due bocche che scorrono salivose sulla tua verga da bellissime sensazioni) da una coppia (lui+lui, lei+lei, lei+lui) che praticarla su un bel cazzo assieme alla tua partner!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Buongiorno a tutti. Argomento interessante ! Beh vi dirò cosa ne penso e come mi regolo io, ma devo fare una premessa: sono bisex (e come dice Woody Allen in un suo film “raddoppi immediatamente le possibilità di fare sesso!). Fatta questa dovuta premessa con riferimento alla mia partner dopo che le ho sborrato in fica (o nel culetto) se lei ancora non è venuta la faccio godere con lamia lingua e nel caso in specie lecco, ovviamente, anche la mia sborra come fa la coppia cpbb di Mantova ( e vi dirò che noto dei sapori diversi che dipendono da quello che ho mangiato e bevuto!). Vi dirò di più cari amici e compagni di avventure di sesso...Quando la mia partner mi fa un pompino e le riverso in bocca tutta la mia sborra le chiedo immediatamente di baciarmi e "passarmi" nella mia bocca la sborra!!!! E' bellissimo ed è la cosa più "intima" che ci sia in una coppia!!!!
Ciao e buon sesso a tutti e con tutti!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2010
Post: 63
Io l'ho provato pochissime volte proprio perché bisogna conoscere molto molto bene con chi lo fai, ma la sensazione è molto soddisfacente ed appagante...quando senti che si ingrossa e sta per venire e cogli tutti gli spasmi della "venuta" del tuo partner....che delizia, specie se riesci a venire anche tu nello stesso momento perché gli trasmetti anche i tuoi spasmi attraverso il tuo culetto!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni