Tutti i Post di conocaldo


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
conocaldo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: conocaldo

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2019
Post: 6
Quotato da LetiziaT,
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella pancia

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2019
Post: 6
io sono un dotato xl 19per 14.....e dico la verita ho sempre avuto apprezzamenti positivi.....non è certamente un grosso calibro ma in anni di club non è che poi ne ho visti cosi tanti sopra i 20 cm

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2019
Post: 6
a me piacciono i racconti sui tradimenti specialmente quando lei tradisce e lui inconsapevole...e le reazioni di lui quando scopre tutto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2019
Post: 6
Mi dissocio dal leccare la sborra mia o di un altro…..però mi piace vedere il cuk che mangia la mia sborra

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2019
Post: 6
mi dissocio.... mi piace venire dentro e guardare il lui che lecca la mia sborra.....esperienza molto gratificante per tutti e tre

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 17.05.2019
Post: 6
credo di essere un profondo estimatore della figa......e siccome sono della vecchia scuola la preferisco con il pelo e leggermente saporita.....amo il profumo e il sapore che emana e sentire una donna godere nella mia bocca è la cosa più gratificante che esista....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni