Tutti i Post di Ducato76


Il Forum di Annunci69.it
59
Post Scritti
Ducato76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ducato76

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Giusto vivi sola sei sola e fai quel che ti pare e piace.... e fai bene...

» Nell'argomento: Micro pene
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Che porci che siamo

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Grande.... maledetto T9

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Un mio amico mi disse che c'è il motivo... e per molti maschietti è proprio di formazione fisica.Si crea nella crescita una prostata più sviluppata e lo scroto meno...

» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Io d'estate ci vado in spiaggia al supermercato... faccio lunghe passeggiate..la cosa che mi eccita è avvicinare le donne guardarle mentre lo faccio vibrare..quando lo tolgo faccio foto che mostro a mia moglie,che mi umilia ...

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Dipende mi metto nudo mi leggo le palle.Accendo pc e mi butto nella mischia delle webcam chat...

» Nell'argomento: Micro pene
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Si è vero... ma le ns signore che pensano.. a me va anche lo sguardo di come si guardano

» Nell'argomento: Micro pene
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Ma voi quando con le vs signore incontrate una vs ex ragazza o una donna che conosce le vs dimensioni..
Cosa vi suscita?

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
La mia esperienza è stata con un 76 enne.Un porcellino d' OC.

» Nell'argomento: Micro pene
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Ciao a tutti.Si anche io nel mio piccolo 10/11 cm,bisex versatile, posso dire che come dice mia moglie che noi mini/poco dotati compensiamo la mancaza ,la frustrazione,la poca potenza, l'umiliazione sessuale.....
Con l'essere bisex cioè essere penetrato o giocare con un pene ci da lo stesso piacere del dotato che scopa e soddisfa la donna.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Stamattina fermo al parcheggio dell'autogrill.Arriva il tipo bello in carne Ci siamo sfogati,per finire comodi in un letto di una super trans.

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Si,esperienza unica.Una trans che frequento mi chiese se volevo partecipare ad un incontro con coppia dove lei era avrebbe solo guardato e umiliato verbalmente.E' stato bello e sentirsi dire certe cose mi eccitava perche' dette da una donna.Il bello e' che nel dubbio forse lei e altre donne forse pensano certe ccose realmente di noi maschietti ...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Domenica mattina prestissimo tra la pineta e la spiaggia posto ad oc.Lui con il cane mi avvicina io vado per accarezzarlo e mi accorgo che sposta il borsello e stava a pisello di fuori.Bello,scuro,scappellato con la pelle spessa,umido gocciolante.Io subito (dopo 2 mesi) lo preso con la mano.Siamo andati nel suo box e ci siamo sfogati .

2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Si anche io da piccolo e non ho mai perso la voglia.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Io minidotato.Simili in Umbria

» Nell'argomento: A spasso con il plug
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Ieri mattina passeggiata mooolto lunga con plug messo poi rientrati a casa doccia senza toglierlo poi lubrificata la fighetta,sembra a una figa....

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Forse è il freddo ma il mio è piccolissimo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Super maturo. Mi sono dovuto impegnare, ma appena gli si è drizzato ho aspettato la gocciolina...
ed salito sulla giostra... non mi ricordavo quanto fosse rilassante dopo.

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
tornato da poco da vicINO Milano.Icontrato maturo super motivato in piccolo Comune tra Como e Milano.Ci siamo subito trovati in sintonia.Poi al momento dell'esibizione si e' rivelato un altro minime anche lui.E mi ha fatto scoprire un gruppetto di minidotati.. esibizionisti nel privato e tanto porcellini....

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2019
Post: 59
Il godimento di esibire essere commentati o umiliati,addirittura essere cuckold per noi mini dotati è inversamente proporzionale al piacere del godimento con un cazzone gestito da un chiavatore d'oc


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni